Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma qualcosa avranno pronto da mostrare, magari anche solo qualche screen...Secondo me (e secondo i rumor) il 2020 lo salta completamente, ergo non lo vedremo nemmeno qua.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Per me lo rivediamo il prossimo anno con una release window fissata per inizio 2022Secondo me (e secondo i rumor) il 2020 lo salta completamente, ergo non lo vedremo nemmeno qua.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Cosa ci fai con degli screen in più a quello che potresti fare col trailer in cgi d'annuncio che già abbiamo? O hanno un gameplay da mostrare o tanto vale restare nell'ombraSi ma qualcosa avranno pronto da mostrare, magari anche solo qualche screen...![]()
Screen presi da gameplay e non cgi, mi pareva ovvioCosa ci fai con degli screen in più a quello che potresti fare col trailer in cgi d'annuncio che già abbiamo? O hanno un gameplay da mostrare o tanto vale restare nell'ombra
Si ma a che servono screen di gamaplay? Voglio dire, che sia open world si sa, la direzione artistica dei from sappiamo essere ad alto livello, i grossi dubbi che la gente ha è su che tipo di open world sia e sulla tenuta tecnica visto che non brillano da quel punto di vistaScreen presi da gameplay e non cgi, mi pareva ovvio
Lo trovo controproduttivo questo modo di fare . Anche un tweet con screenshot (magari non sempre gli stessi 2 ) ed info varie anche su per esempio se faranno anche una versione ps5/x per dire una roba al volo. Serve a mantenere anche l’interesse vivo. Io so molto, molto fan di from eppure mi stavo quasi per dimenticare l’esistenza di sto giocoCosa ci fai con degli screen in più a quello che potresti fare col trailer in cgi d'annuncio che già abbiamo? O hanno un gameplay da mostrare o tanto vale restare nell'ombra
Sulle info sono d'accordo, su screenshot a random no, vedere il pg, fermo, in mezzo a un paesaggio o mentre affronta nemici x non mi da sto granché in più. Tipo, che open world sarà? Il classico op parato alla dark souls o già più libero? Le quest secondarie saranno come i souls o ci sarà una gestione più semplice?Lo trovo controproduttivo questo modo di fare . Anche un tweet con screenshot (magari non sempre gli stessi 2 ) ed info varie anche su per esempio se faranno anche una versione ps5/x per dire una roba al volo. Serve a mantenere anche l’interesse vivo. Io so molto, molto fan di from eppure mi stavo quasi per dimenticare l’esistenza di sto gioco![]()
Ma come a cosa servono? Fanno un tweet in cui mostrano 3/4 screen su cui speculare, in cui si intravede qualche arma o nemico dicendo che magari arriveranno news più tardi. Tutti ricomincerebbero a parlare del gioco in 1 giorno. Sul tipo di open world penso dovremo aspettare proprio le recensioniSi ma a che servono screen di gamaplay? Voglio dire, che sia open world si sa, la direzione artistica dei from sappiamo essere ad alto livello, i grossi dubbi che la gente ha è su che tipo di open world sia e sulla tenuta tecnica visto che non brillano da quel punto di vista
Io non farei cosi personalmente, vedere il personaggio mentre da una spadata a dei nemici, piuttosto che una alabardata mi darebbe ben poco, soprattutto su un gioco di cui si sa quasi nulla Personalmente punterei, se proprio, sul loro cavallo di battaglia, quindi concept art di personaggi che saranno nel gioco, magari con una breve descrizione di chi sia e che tipo di caratterizzazione abbia. Questo mi terrebbe vivo l'interesse maggiormente rispetto a una scena di gameplay xMa come a cosa servono? Fanno un tweet in cui mostrano 3/4 screen su cui speculare, in cui si intravede qualche arma o nemico dicendo che magari arriveranno news più tardi. Tutti ricomincerebbero a parlare del gioco in 1 giorno. Sul tipo di open world penso dovremo aspettare proprio le recensioni![]()
Quello puoi saperlo dalle info e hanno parlato di struttura OW pura.Sulle info sono d'accordo, su screenshot a random no, vedere il pg, fermo, in mezzo a un paesaggio o mentre affronta nemici x non mi da sto granché in più. Tipo, che open world sarà? Il classico op parato alla dark souls o già più libero? Le quest secondarie saranno come i souls o ci sarà una gestione più semplice?