Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh per adesso la signorina From sono 11 anni che ogni volta che ce la da ci fa godere (se proprio vogliamo soprassedere su quanto successo nel 2014 che a detta di molti le puzzava di pesce perché non se l'era lavataSe non esce un titolo almeno del livello qualitativo di Bloodborne comunque si devono rinchiudere da qualche parte. Neanche la ragazza che ti piace te la fa annusare così tanto senza dartela(esempio becero, lo so, ma rende benissimo l'idea della situazione
)
Sta prendendo una piega sbagliata il topic![]()
Vero . Ma comunque qui siamo ben oltre il breve periodo .. soprattutto considerando che agli inizi mi pare fosse programmato come release nel 2020. E ad oggi altro che uscita. Manco un trailer . Roba che fa pensare che siano non dico in fase alla TES6 ma poco ci mancaL'errore di From IMHO è solo: annunciare il titolo con solo roba CGI, senza avere sotto il culò altro da mostrare nel breve periodo; e l'essere stati muti in sti mesi (non costa nulla dire "Siamo in ritardo per il Covid demmerda").
Ma presto li rivediamo tanto.
Da quel che si sa è in lavorazione da quando hanno terminato il supporto con DS3, ma erano splittati tra Sekiro e ER.Vero . Ma comunque qui siamo ben oltre il breve periodo .. soprattutto considerando che agli inizi mi pare fosse programmato come release nel 2020. E ad oggi altro che uscita. Manco un trailer . Roba che fa pensare che siano non dico in fase alla TES6 ma poco ci manca![]()
Inizialmente si diceva uscita per fine anno, ma erano solo voci, nulla di certo. Come le versioni Next Gen.Tranquilli che sicuramente sono nelle fasi finali dello sviluppo. Secondo me un'uscita verso Maggio/Giugno non è impossibile. A detta di un redattore il gioco sarebbe dovuto uscire ad Ottobre 2020 se non ci fosse stato il Covid e sembra che ora stiano sviluppando contemporaneamente anche le versioni next gen.
non sarebbe mai uscito insieme a cyberpunkTranquilli che sicuramente sono nelle fasi finali dello sviluppo. Secondo me un'uscita verso Maggio/Giugno non è impossibile. A detta di un redattore il gioco sarebbe dovuto uscire ad Ottobre 2020 se non ci fosse stato il Covid e sembra che ora stiano sviluppando contemporaneamente anche le versioni next gen.
Quel redattore ha contatti in Kadokawa o in from software stessa. Non credo diceva cavolate. Senza considerare che cyberpunk inizialmente era previsto per Aprile.non sarebbe mai uscito insieme a cyberpunk
Infatti, quando la data ipotetica era per Ottobre Cyberpunk sarebbe dovuto essere uscito da mesiQuel redattore ha contatti in Kadokawa o in from software stessa. Non credo diceva cavolate. Senza considerare che cyberpunk inizialmente era previsto per Aprile.
Nessun adetto ai lavori credeva che sarebbe uscito ad aprile.Quel redattore ha contatti in Kadokawa o in from software stessa. Non credo diceva cavolate. Senza considerare che cyberpunk inizialmente era previsto per Aprile.