PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Farà compagnia a GOW
E a BOTW2
E a Hogwarts Legacy
E a GT7

:ohyess:
tenor.gif

Post automatically merged:

Madonna... se ci pensi alla fine comunque va pure bene l'anno, per come si sta mostrando... Returnal, RE8, R&C, Nier e se ci va di culò Horizon...
Ma al cuor non si comanda :sadfrog:

Io mi aspetto di annegare nell'autocitazionismo finché a Miyazaki non cadrà una palpebra a furia di strizzare gli occhi a se stesso e ai fan :trollface: Patches versione Elder incoming

Ci siamo. Speriamo che essendo stati trapelati questi trailer, Bandai decida di droppare tutto al più presto

Comunque un OW senza mappa è decisamente una bella novità :sisi:

Se c'è lo stealth magari potrebbe interessarmi un pelino, la vedrei come una "facilitazione" XD

Stealth ripreso da Sekiro suppongo :asd:

Quei pochi secondi di frame da quei 2 due video leakati: si intravede forse uno dei migliori titoli della nona gen ancor prima che esca.

E sono eretto in questo momento.

L'IA in particolare era meravigliosa :asd:
Post automatically merged:

Visto? Volevi ER allo SoP, e sei stato accontentato con qualche giorno di ritardo, e con un video off camera a 475p :trollface:
ma i leaks sono molto più gustosi, lasciano spazio all'immaginazione :draper: anche pkmn Legends in leak era molto più glorious

Comunque credo siano quei leak poco poco precedenti al rilascio, per me ad ore esce il trailer :sisi: Diciamo quando il giappone si sveglia, verso le loro 10 di mattina massimo :sisi:

3000 views il trailer di ER :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro