Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai dimenticato la parte più importante:Yep.
2022
Gameplay come DS3++
Grafica non top
OW
Vediamo se si crea l'effetto boomerang![]()
Non so, chiamala una sensazione.Per quanto riguarda la parte meramente grafica/tecnica?![]()
Non so, chiamala una sensazione.
Ma ho il sentore che quando arriverà il momento l'entusiasmo esasperante si ridurrà un pochino. Sensazione personale.
Ormai... Penso che da qui al 2022 non ci sarà un solo gioco e dico uno che lascierà tutti contenti alla presentazione. Puntavo su Ragnarok ma per il cross gen pure quello sì porterà merdà dietro. Questi mesi saranno disastrosiNon so, chiamala una sensazione.
Ma ho il sentore che quando arriverà il momento l'entusiasmo esasperante si ridurrà un pochino. Sensazione personale.
Io mi domando sempre come questi personaggi abbiano tutta questa visibilità. Chiunque ormai potrebbe scrivere la qualunque. Pure il trailer di Zaza con Maracaibo ha quasi 1000 views. Cioè rendiamoci conto che sta gente non sa nulla e non sono nessuno.Io mi chiedo, che senso ha per lui fare un post del genere. Ho visto il trailer ma non dico nulla, wow grande notizia.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Lo penso anche io.Ormai... Penso che da qui al 2022 non ci sarà un solo gioco e dico uno che lascierà tutti contenti alla presentazione. Puntavo su Ragnarok ma per il cross gen pure quello sì porterà merdà dietro. Questi mesi saranno disastrosi
Ps. Io ho un hype della madonna
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHPure il trailer di Zaza con Maracaibo ha quasi 1000 views
L'ha cosa bella è che ti ha commentato anche un omonimo di ProsciuttoAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
Sono d'accordo sul troppo silenzio che fa crescere troppo l'hype senza una precisa direzione, portando a pensare chissà cosa.Lo penso anche io.
Ma in particolare il silenzio di 2 anni secondo me sarà più un danno che altro. Questi 2 anni di nulla hanno montato un hype che è dura rispettare... Alla fine parliamo di un Dark Souls 3 OW (con tutti i pro e i contro che potrà avere)...
Personalmente mi basta droppino un trailer decente e una data.
Se è Marzo 2022
Se è Marzo 2022 comunque sale la depressione![]()
Madonna... se ci pensi alla fine comunque va pure bene l'anno, per come si sta mostrando... Returnal, RE8, R&C, Nier e se ci va di culò Horizon...Se è Marzo 2022 comunque sale la depressione![]()
Un oggetto non identificato nel cielo? e` giunto il momento di tirare fuori le telecamere usate nel periodo pre-bellico ww2