- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Feels a palla di cannone
Ma pure il guerriero con l'armatura-lupo e spadone![]()
E non solo
E' più berserk di Berserk, più che ispirazioni qua siamo alle citazioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Feels a palla di cannone
Ma pure il guerriero con l'armatura-lupo e spadone![]()

Io mi aspetto parecchia roba sotto terrachissà come si estenderà il mondo di gioco e quanti dungeon sotterranei nascosti![]()
Porca troià non mi ero accorto dellaE non solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si qualcosa nel video leak si era visto, ma per come sarà tutto collegato il mondo di gioco sarà una figata.Io mi aspetto parecchia roba sotto terra
Maronn, non le avevo notate le ultime dueE non solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' più berserk di Berserk, più che ispirazioni qua siamo alle citazioni![]()

Questa invece mi pare fosse ispirata alla mitologia norrena e disegnata anche da un concorrente nel contest di Vaaty dove si dovevano immaginare i boss del giocoSi qualcosa nel video leak si era visto, ma per come sarà tutto collegato il mondo di gioco sarà una figata.
Parliamo di un mondo pieno di pericoli e di minacce, oltre che ricco di aree adatte all’esplorazione. In tutte queste aree, troverete anche dei castelli dai molti strati e altri scenari simili...
Che figata è questa creatura![]()
Si era parlato di mitologia norrena celtica.Questa invece mi pare fosse ispirata alla mitologia norrena e disegnata anche da un concorrente nel contest di Vaaty dove si dovevano immaginare i boss del gioco
Su questa affermazione sono d'accordo, a primo impatto richiama i souls precedenti, ma guardando a fondo iniziano ad uscire caratteristiche con una propria identità,Si era parlato di mitologia norrena celtica.
Però non conoscendo nulla in merito non saprei. Comunque le creature sembrano davvero ispirate e questo per me gli da una sua identità al gioco.
Concordo... le derivazioni sono molto evidenti. E anche come qualità grafica (e per me sia Bloodborne che DS3 sono comunque molto belli anche da guardare) i passi in avanti mi sembrano pochi. Ma è pur sempre un gran bel vedere e quasi certamente molte location ancora non ce l'hanno mostrate...e poi bisogna anche capire il gameplay come si relazionerà con gli ambienti.Non voglio esagerare ma.... non c'è tutto questo grande abisso, ma ripeto, non è una critica verso il gioco, solo che alla fine si ha la sensazione che si trascina dietro il concept, poi ovvio che ci sono i dettagli che rendono le cose diverse (a parte il mega castello di sfondo in tutti e tre XD).
Si fa anche per scherzare eh, è una serie che ripeto, mi ha sempre affascinato anche a me.
ps: il primo è Elder Ring, il secondo Dark Souls e il terzo Bloodborne ovviamente.
Bloodborne per me è insuperabile. Non so di cosa si era fatto miyazaki ai tempi, ma è probabilmente uno dei titoli più artisticamente ispirati di sempre. Vedremo cosa combineranno, i presupposti per fare meglio ci sono tutti![]()
Mah, si vedrà, su un trailer è presto per fare giudizi, se poi sarà il solito Souls open world, a me andrebbe anche bene, andava bene anche se facevano Dark Souls 4 copia incollando tutto dal 3Bloodborne da quel punto di vista a mio avviso sara' insuperabile. Non esiste alcun altro titolo che sia riuscito a rappresentare atmosfere lovecraftiane in un modo cosi' imponente. Per quanto Elden Ring possa essere riuscito artisticamente(e lo e' senza dubbio), sapra' sempre di gia' visto.

andava bene anche se facevano Dark Souls 4 copia incollando tutto dal 3![]()
Nel senso che potevano anche non mettere meccaniche nuove, ovviamente con aree nuove.
Non so, secondo me iniziava a sapere di stantio DS3, così come il LORE di DS in generale (al punto che mi è sempre sembrato che Miya volesse cavarselo dalle palle)...Nel senso che potevano anche non mettere meccaniche nuove, ovviamente con aree nuove.