PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buffo come a fronte di tutti i limiti grafici che si porta appresso, ne esce come uno dei giochi visivamente più belli dell'estate (tralasciando i top grafici, ovviamente) :asd:

Quindi 6 macro aree liberamente esplorabili dall'Inizio. OW libero stile Zelda ergo (e reinterpretazione del concept di DaS solo in un contesto più esteso)

Sulla data pochi dubbi. Loro sono precisi. Si son fatti attendere una vita, ma rispetteranno la data.

- Battle arts from DS3 return but are not fixed to a weapon (~100 techniques)
Non so come funzionava in DS3, in pratica sull'arma mettevi massimo tot arti e facevi quelle e basta giusto? Se ora non è così e ce ne sono 100 come si gestisce il cosa fare? Una ruota abilità di 100 robe credo sia impossibile :asd:

Oh guarda, gli Spiriti da trovare ed equipaggiare per attivare dei poteri. Allora non sono solo gli altri a copiare da FROM :trollface:

Non so come funzionava in DS3, in pratica sull'arma mettevi massimo tot arti e facevi quelle e basta giusto? Se ora non è così e ce ne sono 100 come si gestisce il cosa fare? Una ruota abilità di 100 robe credo sia impossibile :asd:
Ogni arma aveva la sua art specifica, non equipaggiavi nulla.

Ma le battle arts non erano quelle cose che consumavano punti magia e avevi un boost o una stance diversa? Tipo con la claymore cambiava posa, con l'accetta aumentava il danno. Poi non ne ho più usate

La struttura potrebbe essere molto figa, anche se credo che un certo ordine ci sarà implicitamente in base alla difficoltà delle aree (per dire, si può arrivare alla tomba dei giganti anche all'inizio di DS1 ma... diciamo che è una scelta scoraggiata dal gioco)
[automerge]1623681184[/automerge]
In DS3 le arts erano fisse sull'arma e ognunq aveva la sua, qui sembra che ci sarà una scelta tra 100 arts diverse e che tu possa equipaggiarla indipendentemente dall'arma che hai (oppure magari in base al tipo di arma, poi si vedrà)
Ma le battle arts non erano quelle cose che consumavano punti magia e avevi un boost o una stance diversa? Tipo con la claymore cambiava posa, con l'accetta aumentava il danno. Poi non ne ho più usate
Sì :sisi:
Molte aggiungevano mosse diverse con effetti unici

Per side trips che pensate intenda? Viaggi superflui, o percorsi alternativi? Per percorsi alternativi intendo le "missioni secondarie" di from, che speravo fossero più classiche qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro