Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come funzionava in DS3, in pratica sull'arma mettevi massimo tot arti e facevi quelle e basta giusto? Se ora non è così e ce ne sono 100 come si gestisce il cosa fare? Una ruota abilità di 100 robe credo sia impossibile- Battle arts from DS3 return but are not fixed to a weapon (~100 techniques)

Ogni arma aveva la sua art specifica, non equipaggiavi nulla.Non so come funzionava in DS3, in pratica sull'arma mettevi massimo tot arti e facevi quelle e basta giusto? Se ora non è così e ce ne sono 100 come si gestisce il cosa fare? Una ruota abilità di 100 robe credo sia impossibile![]()
In DS3 le arts erano fisse sull'arma e ognunq aveva la sua, qui sembra che ci sarà una scelta tra 100 arts diverse e che tu possa equipaggiarla indipendentemente dall'arma che hai (oppure magari in base al tipo di arma, poi si vedrà)Non so come funzionava in DS3, in pratica sull'arma mettevi massimo tot arti e facevi quelle e basta giusto? Se ora non è così e ce ne sono 100 come si gestisce il cosa fare? Una ruota abilità di 100 robe credo sia impossibile![]()
SìMa le battle arts non erano quelle cose che consumavano punti magia e avevi un boost o una stance diversa? Tipo con la claymore cambiava posa, con l'accetta aumentava il danno. Poi non ne ho più usate
neanche, quando sta su GamePass30 ore? Troppo poco.
Recupero usato a 7,99€
Idem.30 ore? Troppo poco.
Recupero usato a 7,99€