Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ci stesse una dannata percentuale per sapere se un dungeon è completo o meno!La vera novità è la mappa comunquefinalmente uno non si perde più
Horizon chi?Datemi Elden Ring per me Horizon non esiste...

Io mi auguro sia ottimizzato come si deve anche sulla Ps4 lisciaHo letto qualcosina al volo ma per il resto basta, non voglio sapere nient'altro. Assolutamente D1
Sarei giusto curioso di vedere se sarà godibile sulla PS4 Pro
Vabeh ma tirare fuori il drago antico come il esempio è un'infamata, è un boss orribile sotto ogni punto di vista, fosse solo la grandezza il problemaBabba mia il destriero sembra la soluzione per i souls ai fottuti boss giganteschi, ti aspetti boss fight epiche tanti anni fa, ma oggi sappiamo come sono la parte peggiore dei boss, per meccaniche brutte, velocità del giocatore non adatta a sti scontri (drago antico my friend) telecamera di merda
Con la mount sei agilissimo e puoi tranquillamente usare spade, magie e archi.
Infatti ero fiducioso già dal trailer gameplay di elden ring, la abbiamo visto come schivavi un attacco da un boss gigante grazie alla mount

Curiosa anche l’affermazione su una trama più facilmente comprensibile. Da un un gioco così grande con così tanti elementi mi aspettavo forse tutto il contrario. Invece preferisco assolutamente questa direzione. Non ho apprezzato ad esempio la lore di DSII, fin troppo sparsa e complessa. Vorrei qualcosa in stile DSI dove si va a ricomporre un puzzle ed alla fine si ha un quadro generale veramente molto completo.
Voi cosa vi aspettate dalla lore ed il modo nella quale vi verrà trasmessa dal gioco?

Anche secondo me si tratta di un buon compromesso. Chi vuole approfondire altri elementi potrà esplorare liberamente il resto del mondo e trovare altro.Hanno già detto che il gioco sarà strapieno di lore, sia tramite documenti sia ambientale, e sarà fedele al solito mantra FS della narrativa emergente da “ricomporre”
Allo stesso tempo le vicende della storia principale e i rapporti tra i personaggi saranno narrati in maniera più diretta, avvicinandosi a quanto già visto con Sekiro
Per me è il compromesso ideale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo detto che saranno tantissime le possibilità fra abilità ecc...credo proprio sia controproducente non dar modo di "svoltare" a partita in corso. Quindi sicuro qualcosa ci sarà, e forse nemmeno tanto raro o complicata come cosa da fare. Però non hanno detto nulla a riguardo mi sa quindi non si sa effettivamente nulla sotto quell'aspettoAltra cosa che reputo importante a livello di gameplay (e quindi spero che ci sarà) è la possibilità di ridistribuire i punteggi nelle caratteristiche del personaggio

In DS3 il respec è disponibile dopo poche ore di gioco ed è un processo elementale, non vedo perché dovrebbero fare dietrofront sull’accessibilità con ER visto come si stanno muovendo.Avendo detto che saranno tantissime le possibilità fra abilità ecc...credo proprio sia controproducente non dar modo di "svoltare" a partita in corso. Quindi sicuro qualcosa ci sarà, e forse nemmeno tanto raro o complicata come cosa da fare. Però non hanno detto nulla a riguardo mi sa quindi non si sa effettivamente nulla sotto quell'aspetto![]()
Non sapevo. Quindi non dovrebbe avere dubbi chi mastica i loro titoli, io non li gioco quindi cercavo di avvalorare l'idea che c'è quella cosa da come hanno parlato di questo giocoIn DS3 il respec è disponibile dopo poche ore di gioco ed è un processo elementale, non vedo perché dovrebbero fare dietrofront sull’accessibilità con ER visto come si stanno muovendo.