Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Quali sono le ultime novità? Purtroppo non ho avuto modo di aggiornarmi in questo periodo. Grazie 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quella di Eileen bisognava o avere culo o essere dei preveggenti per capire dove essere e quando essere. Dei folli, ecco cosa sonoQuella di Eileen in BB penso sia una delle robe più allucinanti abbiano fatto . A livello proprio temporale andavano incastrati troppi eventi . Già quelle di ds3 erano abbastanza semplici se si rispettava “L itinerario “ diciamo così va![]()
Proprio ieri stavo cercando di recuperare la questline di Lucatiel su DS2 e anche questo NPC non scherza eh, arrivati alla Gola Nera bisogna lasciarsi cadere da una sporgenza su una lingua di terra a malapena distinguibile in mezzo all'oscurità (salvo usare la torcia) per trovarlo in un breve tunnel sottostante. A peggiorare le cose c'è il fatto che bisogna compiere una manovra praticamente analoga già per incontrare un altro NPC nella sua fase finale poco più avanti nella stessa location. Cioè, non ti aspetti di dover ripetere lo stesso gesto due volte allo scopo di incontrare due NPC diversi in momenti diversi.Quella di Eileen bisognava o avere culo o essere dei preveggenti per capire dove essere e quando essere. Dei folli, ecco cosa sono
Ah è poco ma sicuro. ma è quel senso di smarrimento intimo, di decadenza che ti coglie appena muovi i primi passi in qualsiasi mondo From che è cosa unica e fermamente collegata alle quest e sub-quest iper criptiche. C'è un'atmosfera che respiri solo lì, non in altri prodotti, nemmeno lontanamente.La gestione da ufficio inchieste delle quest nei giochi From è quello che rende i giochi From dei veri giochi From. Deal with it.
'Nzomma
Se aggiungi pure i bug alcune quest erano un incubo.
Quasi mi mancavano le solite quest![]()
è brutto perchè ti senti quasi costretto a usare una guida per gli npc anche in blind.Togli il quasiCredo mi si sia buggato seriamente almeno un npc per capitolo nei souls presi al d1, troppi "trigger" e si sputtanano spesso da soli. Ad esempio a me Eileen non è proprio mai apparsa nella seconda location.
Tuttora mi si buggano npc nella remastered di Dark Souls che è ultrapatchata, quindi si, direi che sono migliorabili per molti aspetti le quest dei souls.
Alcune sono criptiche ma fatte bene, altre ti costringono a fare avanti e indietro di continuo ogni volta che arrivi ad una zona nuova per capire lo stato degli npc e spesso non basta manco quelloè brutto perchè ti senti quasi costretto a usare una guida per gli npc anche in blind.

Togli il quasi![]()

Anche questo è vero ma almeno la spadata la dò con la spada migliore disponibile in quel momentoTe non tiri una spadata senza la guida sottomano, ma questo è un altro discorso![]()

Ti sei risposto da soloDelle quest che richiedono una guida mm proprio divertenti l'apoteosi del level design.
Obbligato non lo si è mai stati. Personalmente le ho sempre prese per collezionismo, beccandomi pure degli obbrobri.Ti sei risposto da solo![]()
Almeno con internet non si è più obbligati a comprarle.

Delle quest che richiedono una guida mm proprio divertenti l'apoteosi del level design.
idem fatto solo quelle che capitavano , cioè uno dovrebbe mettersi a finirlo varie volte per capire come fare
Personalmente le quest dei Souls non le ho mai cagate di striscio, per quanto adori questi giochi
sicuro miyaHo l'impressione che ci sia stato un fraintendimento.Dagoth Ur Volove solo far notare che from fa ancora scelte di level design legate a mentalità arcaiche.
Non sto dicendo di mettere le quest con i puntini ma almeno dare la possibilità al giocatore di non perdere una quest perché non hai parlato nel posto x all'ora x con x npc.
Non tutti possono permettersi di fare 3 run per fare tutto