Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene almeno sappiamo qualcosa del giocoIl Free Next Gen Upgrade è già confermato![]()

Bene almeno sappiamo qualcosa del gioco![]()
Brutto assaiChe brutto il primo nemico volante, non brutto in senso buono.
Il tizio sul cavallo cornuto mi ricorda Irvine di Berserk.... ma probabile sia io che voglia vederci Berserk ovunque.

Il nemico volante sembra la strega di hemwick di BB con le aliChe brutto il primo nemico volante, non brutto in senso buono.
Il tizio sul cavallo cornuto mi ricorda Irvine di Berserk.... ma probabile sia io che voglia vederci Berserk ovunque.
Praticamente stai chiedendo agli utenti di non respirareMa di cosa vi lamentate? Il gioco in fondo esce fra 3 mesi, un eternità. Diamo loro del tempo (per rinviarlo) poverini.
Il produttore è Namco, dovresti chiedere il background delle CE di Namco.Non ricordo più, con i vecchi titoli From le collector erano esclusiva Gamestop? O c'erano anche su Amazon ad esempio?
Ottimo allora, ho preso la CE di Arise proprio su AmazonPerò un pò ve la state tirando la sfiga.
Poi non vi lagnate se lo posticipano per davvero!
Praticamente stai chiedendo agli utenti di non respirare
Il produttore è Namco, dovresti chiedere il background delle CE di Namco.

Possono posticiparlo pure altre 10 volte ma l’importante è che esca un prodotto finito e non rushato. Resta la comunicazione pietosa dietro sto gioco, a 3 mesi dall’uscita ci stanno solo screenshot e un trailerPerò un pò ve la state tirando la sfiga.
Poi non vi lagnate se lo posticipano per davvero!
Praticamente stai chiedendo agli utenti di non respirare
Il produttore è Namco, dovresti chiedere il background delle CE di Namco.

Tanto lo compravi anche senza immagini o trailer.Possono posticiparlo pure altre 10 volte ma l’importante è che esca un prodotto finito e non rushato. Resta la comunicazione pietosa dietro sto gioco, a 3 mesi dall’uscita ci stanno solo screenshot e un trailer![]()