PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è un problema :nono:

Comunque quanta bella robina nel 2022 :azz:
 
Rinvio prevedibile. Non credo vogliano andare oltre l'anno fiscale ma non si puo mai dire.
 
Beh nascondere non lo stanno nascondendo con un beta test del genere, la paura di un cyberpunk mi sembra infondata imho. Soprattutto considerando il pedigree oltre a questo.
 
Io direi che dato il network test si può stare abbastanza sicuri, per i giochi passati sono serviti anche da vere e proprie demo.
Tra l'altro, almeno per DS3 e Bloodborne, è stato successivamente organizzato un altro stress test ma aperto a tutti (praticamente testano i server a gradini), quindi se seguono il loro iter lo potrete provare tutti ben prima dell'uscita
 
Beh nascondere non lo stanno nascondendo con un beta test del genere, la paura di un cyberpunk mi sembra infondata imho. Soprattutto considerando il pedigree oltre a questo.
Nella peggiore delle ipotesi ci troviamo Cyberpunk già nel network test :shrek: Ma ne dubito fortemente :asd:
Mi aspetto il solito livello di polishing dei loro giochi, solo che hanno tardato a raggiungerlo viste le problematiche che crea l'open world e gli altri fattori come la pandemia.
 
La gente ormai impazzisce con poco.

Tra meno di un mese molti staranno provando il gameplay, con Cyberpunk non c'entra nulla.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma poi con Cyberpunk CD PROJEKT non ebbe le palle di far provare una demo :asd:
 
Anche di Cyberpunk avevano fatto provare il gameplay... Alla stampa, con pc della Nasa e in una zona ristretta :trollface:
 
Speriamo solamente che non riescano a fare data mining. Resistere ad eventuali spoiler fino a fine febbraio sarebbe un impresa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top