PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Che saranno mai 30 video di mezz'ora l'una :asd: , io mi vedo tutte le settimane da Gennaio praticamente tutti i VOD di Twitch che ha fatto con Cydonia su DS1, DS2 e ora su DS3 :asd: , live anche da 5 ore :asd: , tutte rigorosamente in x1, siete pazzi a vedere le cose in x2. :asd:

Ma come cazzo fate? :rickds:
Ammetto che è un buon metodo se si vuol passare subito all'eroina

Il limite di durata comunque è una cosa imposta da Bamco per qualche motivo, hanno detto che potevano pubblicare tutto il gameplay che veniva registrato ma massimo in video da 30 minuti. Citando uno streamer che seguo gli hanno detto testualmente "non chiederci perché" :asd:

Ma come cazzo fate? :rickds:
Ammetto che è un buon metodo se si vuol passare subito all'eroina
Mah, io certi contenuti li trovo super fruibili anche con ore e ore da vedere, spesso le loro live mi volano senza manco accorgermene e ne vorrei ancora. :asd:
Ovviamente siano benedetti i VOD, così si possono vedere un pó alla volta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io credo che mi farò due sessioni di test :sisi: Quella di domani per esplorare un poco e soprattutto provare combat e cavallo, e quella di sabato per la coop con un amico.

E ha sempre fatto 30 video pre D1? E' tantissimo! (cosa saranno: 20 minuti a video per 30, circa?)
No, questa è la prima volta che fa così tanti video pre-uscita.
A lui piace molto l'idea della blind run, dunque ha documentato tutto quello che ha giocato in modo da far vedere la sua prima reazione con questi 30 video, dopodiché quando lo rigiocherà al momento dell'uscita presumo andrà un po' più di fretta senza nuovamente soffermarsi sulle cose come farà adesso :sisi:

Per quanto riguarda il doverlo rigiocare parliamo di uno che ancora porta Dark Souls 1 in live talvolta, credo l'avrà finito tipo 50 volte come minimo :asd:

Io invece credo proprio andrò in blackout fino al D1 (anche se il Trailer di Lancio lo guarderò).
Se salta fuori però la mappa finale, taggatemi o vi banno.

Mah, io certi contenuti li trovo super fruibili anche con ore e ore da vedere, spesso le loro live mi volano senza manco accorgermene e ne vorrei ancora. :asd:
Ovviamente siano benedetti i VOD, così si possono vedere un pó alla volta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Boh, forse sono troppo vecchio per ste cose, non le concepisco :asd:
Li riterrei preziosi minuti rubati alla mia vita

No, questa è la prima volta che fa così tanti video pre-uscita.
A lui piace molto l'idea della blind run, dunque ha documentato tutto quello che ha giocato in modo da far vedere la sua prima reazione con questi 30 video, dopodiché quando lo rigiocherà al momento dell'uscita presumo andrà un po' più di fretta senza nuovamente soffermarsi sulle cose come farà adesso :sisi:

Per quanto riguarda il doverlo rigiocare parliamo di uno che ancora porta Dark Souls 1 in live talvolta, credo l'avrà finito tipo 50 volte come minimo :asd:
No ma sul riviverlo mi riferisco specificamente all'utenza "guardante". Cioè sarà come rivivere 2 volte 10 ore di contenuto identico. Mi sembra una scelta artistica un po' bizzarra (a meno di non tagliare drasticamente poi quando giocherà quella parte al D1). Ma again, non lo conosco, avrà sicuramente una sua idea artistica dietro un coverage così esteso.

No ma sul riviverlo mi riferisco specificamente all'utenza "guardante". Cioè sarà come rivivere 2 volte 10 ore di contenuto identico. Mi sembra una scelta artistica un po' bizzarra (a meno di non tagliare drasticamente poi quando giocherà quella parte al D1). Ma again, non lo conosco.
la sua fanbase vuole vederlo ancora su dark souls dopo 100mila volte dubito sia un problema solo una seconda volta

Io invece credo proprio andrò in blackout fino al D1 (anche se il Trailer di Lancio lo guarderò).
Se salta fuori però la mappa finale, taggatemi o vi banno.
Sicuro di voler vedere proprio il trailer di lancio?
In quello di DS3 Bamco aveva spoilerato letteralmente il filmato finale e praticamente tutti i boss

Eh, e io che sono, un ragazzino? :asd: , sto mese faccio 36 anni :asd:
Dipende dal contenuto, ovviamente, quello che hanno creato lui e Cydo su Twitch è un qualcosa che non avevo mai visto ed è davvero qualcosa che apprezzo, praticamente ruolano pure i personaggi che hanno creato e hanno creato anche delle sigle in stile anime per i loro contenuti, roba davvero unica e particolare, tipo questa è quella che hanno fatto per DS3

Però posso capire il perchè possa risultare prolisso per alcuni.

Ultima modifica:
la sua fanbase vuole vederlo ancora su dark souls dopo 100mila volte dubito sia un problema solo una seconda volta
Ah be' allora sarà felice la fanbase (e lui).
Ben venga, alla fine mi pare che lui e la sua fanbase non siano fanbase tossiche, quindi fan bene a fare come gli pare :asd:

No ma sul riviverlo mi riferisco specificamente all'utenza "guardante". Cioè sarà come rivivere 2 volte 10 ore di contenuto identico. Mi sembra una scelta artistica un po' bizzarra (a meno di non tagliare drasticamente poi quando giocherà quella parte al D1). Ma again, non lo conosco, avrà sicuramente una sua idea artistica dietro un coverage così esteso.
Ah ok, non avevo capito.
Ma comunque non credo sia un problema per la fanbase (pure io me li riguarderò volentieri) :sisi:

Sicuro di voler vedere proprio il trailer di lancio?
In quello di DS3 Bamco aveva spoilerato letteralmente il filmato finale e praticamente tutti i boss
Eh lo so, ma il Launch Trailer è un tarlo nella testa. Potrei saltarlo, ma sarà mooooolto dura, adoro l'hype che mettono poco prima del D1 quei trailer :asd:

Ah io non lo conosco (se non per fama), ma... Non andrà a "rovinarsi" il pace poi del gameplay finale? (che suppongo registrerà per il D1)
Cioè sta roba se la farà 2 volte de facto.
Il pace del gameplay finale sarà una cosa disastrosa. Lento, pieno di riflessioni, speculazioni, backtracking, potenziamenti, crafting, farming, tentativi di rompere il gioco, tentativi di andare nelle aree complesse ecc.

A lui piace giocare così e vuole trasmettere al suo pubblico un contenuto autentico. Cioè la sua vera blindrun. Anche se per molte persone potrebbe sembrare il contenuto più noioso e lento di tutti.
Post automatically merged:

E ha sempre fatto 30 video pre D1? E' tantissimo! (cosa saranno: 20 minuti a video per 30, circa?)
Ha fatto questi video per condividere l’esperienza blind di quella parte. Poi nel gioco finale andrà a farla ancora più minuziosamente alla ricerca di qualche nuovo dettaglio, cambiamento, bilanciamento. È fatto così. O lo si ama o lo si odia :nev:

Non cambia nulla rispetto a vedere un film o un programma alla TV, tutto può essere ritenuto tempo buttato, anche giocare ai videogiochi, dipende dal punto di vista.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Che saranno mai 30 video di mezz'ora l'una :asd: , io mi vedo tutte le settimane da Gennaio praticamente tutti i VOD di Twitch che ha fatto con Cydonia su DS1, DS2 e ora su DS3 :asd: , live anche da 5 ore :asd: , tutte rigorosamente in x1, siete pazzi a vedere le cose in x2. :asd:
Non sono l’unico a seguire la loro serie. In DS1 sono stati veramente molto bravi. DS2 è lunghissimo e l’esperienza si è allungata un po’, ma il roleplay ha conpensato. Ora per mancanza di tempo non riesco a seguire in diretta DS3, ma lo recupererò prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro