Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivati a questo punto, direi proprio di no.Maaa quindi non ci sono/saranno guide ufficiali e piene di disegni? Giusto per capire, potrebbe essere la prima guida che compro nel caso.
Per ora solo JAPSolo jappo?? Se la fanno ita la prendo
blog.it.playstation.com
Sicuramente vogliamo che i giocatori percepiscano l’importanza del livello di libertà su cui ci siamo concentrati stavolta. Vogliamo che ognuno possa affrontare il gioco a proprio modo e si diverta a esplorare il mondo aperto liberamente e secondo i propri tempi.
Ci piacerebbe che i giocatori si tenessero lontani da guide e spoiler, per quanto possibile, e partissero all’avventura con la mente aperta e libera. È così che vorremmo vivere il gioco, se potessimo giocarci per la prima volta. Ed è questo senso di meraviglia e scoperta che speriamo di riuscire a trasmettere ai nostri utenti, mentre affrontano il gioco al ritmo che preferiscono.
Scusa e senza oggetti in premio per i Patti, con i quali sbloccavi ricompense (armature, armi, incantesimi ecc.), cosa invaderai a fare?Se per te i patti erano la cosa migliore dei souls alzo le mani
"permettevano varie connessioni fra più giocatori", perchè, senza patti non si può giocare online in più persone? alla fine i patti erano più che altro l'ottenimento di oggetti unici per avere ricompense, spesso dietro meccaniche noiosissime di farming, ergo una rottura di balle.
Basterebbe lasciare l'ossatura dell'online che c'è sempre stata ma senza tutta la menata dei patti per quanto riguarda coop/pvp, tipo solo pietra bianca/globo rosso e siamo apposto, i patti non servono.

Concordo, quella era una gran cagata, come il fatto che i giocatori del NG+ non potevano giocare con quelli del NG.Peccato che in DS2 c'è la Soul Memory, che in pratica manda tutto a puttane se non stai attento a come giocare![]()
Scusa e senza oggetti in premio per i Patti, con i quali sbloccavi ricompense (armature, armi, incantesimi ecc.), cosa invaderai a fare?![]()

C'era qualcosa di simile anche in BB, però non avendo mai giocato BB online non so come funzionavano.Io invado per rompere le palle e ammazzare la gente.
Comunque non sappiamo se non ci sarà qualcosa di simile ai patti ma con un altro nome e funzionamento (meno tedioso magari).
Miya ha confermato anche la classe che parte "nuda".
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io invado per rompere le palle e ammazzare la gente.
Comunque non sappiamo se non ci sarà qualcosa di simile ai patti ma con un altro nome e funzionamento (meno tedioso magari).
Miya ha confermato anche la classe che parte "nuda".
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
ma ognuno i souls li gioca come vuole, il gioco te la dà la possibilità di invadere, i giocatori dei souls sono particolarmente figli dello schifo in questo che invadono nelle prime aree con roba da endgame.