PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Il preload quando sarà disponibile?

ma vogliamo raccogliere gli ID di quelli interessati alla co-op?
Così ci si aggiuge e se ci si vede online si prova a giocare insieme

Io volevo usare la magia come in demons souls ma voglio avere una armour perché mi paiono troppo fighe a sto giro.

Quindi per andare di armour,spada e scudo o spadone la build migliore è il vagabond?
Che dite?

Voi quanto sfrutterete la co-op, le invasioni e altri elementi online alla prima run?

Voi quanto sfrutterete la co-op, le invasioni e altri elementi online alla prima run?
Praticamente zero, come in tutti i Souls :asd:
PvP e Coop sono roba da endgame o run successive alla prima, almeno per me

Coop mai e poi mai, il PvP invece mi intriga molto :sisi:

Nulla, quando sarà, nella prima run è sacro il ritiro solitario e spirituale, un'eremita.

Io penso di aver fatto solo una coop in ds1, volevo provare a platinarlo (progetto poi brutalmente scartato) ma mi risultava impossibile ammazzare prima smough di ornstein provandoci da solo

Niente rompicoglioni al D1 nella mia partita, né amici, né nemici.

Ma poi le invasioni come funzionerebbero? Limiterebbero l'area o potrei salire in groppa al cavallo e battermela dando vita ad un inseguimento di far westiana memoria?

Gamestop mi spedirà sicuramente la Collector mercoledì(come ha già fatto con Horizon e Dying Light 2), ma dovrei aspettare di tornare dall'Ovest Proibito per iniziarlo.Ma tanto so già che almeno l'inizio vorrò vederlo e dovrò forzarmi a metterlo in pausa :asd:

Ma poi le invasioni come funzionerebbero? Limiterebbero l'area o potrei salire in groppa al cavallo e battermela dando vita ad un inseguimento di far westiana memoria?
Me lo sto chiedendo anche io...

E francamente in un gioco che per il 70% del tempo è OW non sono così sicuro che le Invasioni si sposino troppo bene... Erano funzionali all'ambiente limitato e claustrofobico dei Souls.

Me lo sto chiedendo anche io...

E francamente in un gioco che per il 70% del tempo è OW non sono così sicuro che le Invasioni si sposino troppo bene... Erano funzionali all'ambiente limitato e claustrofobico dei Souls.
Esattamente. Nei test pubblici non si poteva invadere?
Forse le invasioni si possono fare solo nei dungeon, con nebbie nei punti di ingresso e uscita, come nei souls

Per poter essere invasi dovete essere in coop con la mount disattivata, se giocate da soli non sono disponibili. Altrimenti c’é il solito oggetto per evocare uno spirito rosso e fare pvp.

Gamestop mi spedirà sicuramente la Collector mercoledì(come ha già fatto con Horizon e Dying Light 2), ma dovrei aspettare di tornare dall'Ovest Proibito per iniziarlo.Ma tanto so già che almeno l'inizio vorrò vederlo e dovrò forzarmi a metterlo in pausa :asd:
Quando è avvenuto l'addebito?

Mercoledì stesso?

Per poter essere invasi dovete essere in coop con la mount disattivata, se giocate da soli non sono disponibili. Altrimenti c’é il solito oggetto per evocare uno spirito rosso e fare pvp.
Ah ecco. Quindi sono proprio molto più limitate. Comprensibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro