PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Inizierò rigorosamente con il Vagabond, perfetto per puntare ad una build quality fin da subito :uhmsisi:
E poi come arma si comincia con la longsword, considerato che tutti i Souls me li sono sempre fatti con la claymore, ci si avvicina :iwanzw:

Ditelo al mio PG Stregone di DS3 con 12 inutili punti in Luck che non posso togliere
Vabbè tanto c'era il respec dopo qualche ora. E comunque non farai due volte lo stesso errore.

Sent from Tapatalk

Ma praticamente Luck è stata sostituita da Arcane? :morris2:
Arcane sembra avere tutte le funzioni di Luck, però sembra che ci siano equipaggiamenti e incantesimi che scalano con essa in maniera esplicita quindi è diventata una caratteristica utile (per build molto specifiche forse ma comunque utile)

Chi andrà di dual wield?

(Sapete se ci sarà la power stance come in DS 2?)

Quindi il 23 rischiamo di non avere un'analisi tecnica di DF :dsax:

Chi andrà di dual wield?

(Sapete se ci sarà la power stance come in DS 2?)
Quando metti un'arma sulla mano sinistra (rigorosamente della stessa tipologia dell'arma sulla destra) puoi effettuare mosse in dual wielding come in DS2 premendo L1, se non sbaglio anche attacchi in salto doppi ma non so come (cin R1 ed R2 continui a colpire solo con la mano destra)

ragazzi preso dall'hype ho prenotato la mia copia per ps4. Secondo voi sarà accettabile tecnicamente? non ho grandi pretese, tuttavia confido in una buona ottimizzazione almeno...

Io sono stato ben lontano da questo topic per evitare di farmi divorare dall'hype, ma l'ho prenotato da mesi e non resisto più :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro