Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca su Youtube "Lance mcdonald Elden Ring PS4", aspettati più o meno quello a livello tecnico (si parla di PS4 base)ragazzi preso dall'hype ho prenotato la mia copia per ps4. Secondo voi sarà accettabile tecnicamente? non ho grandi pretese, tuttavia confido in una buona ottimizzazione almeno...
....mi sembra più che accentabile.Cerca su Youtube "Lance mcdonald Elden Ring PS4", aspettati più o meno quello a livello tecnico (si parla di PS4 base)
Anch'io lo prendo su PS4, la penso come te (poi magari in fututo se farò l'upgrade me lo rigiocherò volentieri su PS5)....mi sembra più che accentabile.
Arcane sembra avere tutte le funzioni di Luck, però sembra che ci siano equipaggiamenti e incantesimi che scalano con essa in maniera esplicita quindi è diventata una caratteristica utile (per build molto specifiche forse ma comunque utile)
Si, più o meno
Ma qualche arma ci scala anche su
Si anche se a memoria la BB Sword era l'unica arma che scalava in LuckTipo la Blueblood Sword di Demon's souls in pratica.
Dovessi scegliere il PG in base all'estetica degli artwork (e non credo lo farò)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccovi tutte le starting classes, io sono indeciso tra Vagabondo e Samurai
Anche il confessore mi piace ma non saprei che farmene di 14 fede![]()
Non proprio, lì era un'eccezione ma qui nelle schede delle armi ci sono gli scaling in: forza, destrezza, intelligenza, fede e arcano, quindi è proprio tra le principali, pensala come una caratteristica nuovaTipo la Blueblood Sword di Demon's souls in pratica.
Eh, allora non ci puoi fare nulla.
Stregone is for kids, discriminato is for menVagabond e Samurai ancora in pari![]()
Sogno una dual randello come in ds2Chi andrà di dual wield?
(Sapete se ci sarà la power stance come in DS 2?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccovi tutte le starting classes, io sono indeciso tra Vagabondo e Samurai
Anche il confessore mi piace ma non saprei che farmene di 14 fede![]()