PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

• Il 90% delle testate sarà in progress (perché i tempi sono stati troppo stretti)
  • Sono vietate le analisi tecniche (perché apriti cielo c'è la superpatch risolutiva)
  • Gli influencer non hanno il materiale (essendo arrivato ieri)
  • I video sono embargati (per gli spoiler)

In sostanza domani ci guardiamo negli occhi.
L'embargo influencers scade giovedì, domani non avremmo avuto niente comunque

L'embargo influencers scade giovedì, domani non avremmo avuto niente comunque
Sì ma che embargo vuoi che sia se gli hanno inviato il codice ieri.

L'embargo del 23 è una farsa al momento :asd:

• Il 90% delle testate sarà in progress (perché i tempi sono stati troppo stretti)
  • Sono vietate le analisi tecniche (perché apriti cielo c'è la superpatch risolutiva)
  • Gli influencer non hanno il materiale (essendo arrivato ieri)
  • I video sono embargati (per gli spoiler)

In sostanza domani ci guardiamo negli occhi.
Fosse un gioco di qualcun'altro si parlerebbe di "vogliono palesemente nascondere qualcosa" :asd:

Fosse un gioco di qualcun'altro si parlerebbe di "vogliono palesemente nascondere qualcosa" :asd:
Ma lo scopo è evidente: ridurre gli spoiler sul gioco, e non mostrare le palesi falle tecniche (crederò alla patch risolutiva quando la vedrò coi miei occhi :asd: )

Io di elden ring non so assolutamente nulla dall ultimo gameplay trailer di 16 minuti mi pare, e neanche visto tutto... Mi è bastato :ohyess:

Secondo me non sarà per niente disastroso tecnicamente, almeno su next-gen... sono dei cani è vero, ma il gioco è un gioco PS4, non c'è differenza rispetto a Dark Souls 3 se non nella scala, e DS3 gira normalmente su PS5, pure a 60 fps mi sa :asd:

Non ci sarà quella tecnica, quel particolare (tecnico/grafico, intendo) che ti fa dire oh, questi non lo sanno ottimizzare mo so cazzì... c'è "solo" il mondo che è x volte quello di Dark Souls 3, per me lo riusciamo a giocare senza troppe bestemmie :asd:

Con la differenza che rispetto ad altri il gioco non solo ce lo hanno fatto vedere in tutte le salse ma anche provare con mano, io che sono un utente qualsiasi ho 12 ore su Elden Ring grazie al Network Test.

Quindi da quel punto di vista direi di stare tranquilli, più trasparenti di così.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo me non sarà per niente disastroso tecnicamente, almeno su next-gen... sono dei cani è vero, ma il gioco è un gioco PS4, non c'è differenza rispetto a Dark Souls 3 se non nella scala, e DS3 gira normalmente su PS5, pure a 60 fps mi sa :asd:

Non ci sarà quella tecnica, quel particolare (tecnico/grafico, intendo) che ti fa dire oh, questi non lo sanno ottimizzare mo so cazzì... c'è "solo" il mondo che è x volte quello di Dark Souls 3, per me lo riusciamo a giocare senza troppe bestemmie :asd:
È infinitamente più pesante di DS3 e Sekiro V. Non so che diavoleria abbiano fatto con l'engine, ma il titolo pare un mattone.

Ma sono già disponibili le statistiche iniziali delle classi? Se sì, dove posso trovarle?

È infinitamente più pesante di DS3 e Sekiro V. Non so che diavoleria abbiano fatto con l'engine, ma il titolo pare un mattone.
Ah sì? Non lo sapevo. Va beh, vediamo va, anche se con il CNT sono abbastanza fiducioso, ci ho giocato solo 5 ore, è vero, ma è andato tutto liscissimo :asd:

Ho scritto questo articolo, riassumendo tutte le informazioni rilasciate dagli sviluppatori sulla lore e mondo di gioco di Elden Ring. Se volete fare un recap prima di partire per non trovarvi completamente spaesati, eccovi qua:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro