Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'embargo influencers scade giovedì, domani non avremmo avuto niente comunque
- Il 90% delle testate sarà in progress (perché i tempi sono stati troppo stretti)
- Sono vietate le analisi tecniche (perché apriti cielo c'è la superpatch risolutiva)
- Gli influencer non hanno il materiale (essendo arrivato ieri)
- I video sono embargati (per gli spoiler)
In sostanza domani ci guardiamo negli occhi.
Sì ma che embargo vuoi che sia se gli hanno inviato il codice ieri.L'embargo influencers scade giovedì, domani non avremmo avuto niente comunque
Fosse un gioco di qualcun'altro si parlerebbe di "vogliono palesemente nascondere qualcosa"
- Il 90% delle testate sarà in progress (perché i tempi sono stati troppo stretti)
- Sono vietate le analisi tecniche (perché apriti cielo c'è la superpatch risolutiva)
- Gli influencer non hanno il materiale (essendo arrivato ieri)
- I video sono embargati (per gli spoiler)
In sostanza domani ci guardiamo negli occhi.
Usciranno tante review in progress e qualche azzardato che esce con la recensione con voto ci sarà sicuramenteSì ma che embargo vuoi che sia se gli hanno inviato il codice ieri.
L'embargo del 23 è una farsa al momento![]()
Ma lo scopo è evidente: ridurre gli spoiler sul gioco, e non mostrare le palesi falle tecniche (crederò alla patch risolutiva quando la vedrò coi miei occhiFosse un gioco di qualcun'altro si parlerebbe di "vogliono palesemente nascondere qualcosa"![]()
Speriamo che su PC almeno parteMa lo scopo è evidente: ridurre gli spoiler sul gioco, e non mostrare le palesi falle tecniche (crederò alla patch risolutiva quando la vedrò coi miei occhi)
Con la differenza che rispetto ad altri il gioco non solo ce lo hanno fatto vedere in tutte le salse ma anche provare con mano, io che sono un utente qualsiasi ho 12 ore su Elden Ring grazie al Network Test.Fosse un gioco di qualcun'altro si parlerebbe di "vogliono palesemente nascondere qualcosa"![]()
È infinitamente più pesante di DS3 e Sekiro V. Non so che diavoleria abbiano fatto con l'engine, ma il titolo pare un mattone.Secondo me non sarà per niente disastroso tecnicamente, almeno su next-gen... sono dei cani è vero, ma il gioco è un gioco PS4, non c'è differenza rispetto a Dark Souls 3 se non nella scala, e DS3 gira normalmente su PS5, pure a 60 fps mi sa
Non ci sarà quella tecnica, quel particolare (tecnico/grafico, intendo) che ti fa dire oh, questi non lo sanno ottimizzare mo so cazzì... c'è "solo" il mondo che è x volte quello di Dark Souls 3, per me lo riusciamo a giocare senza troppe bestemmie![]()
Ma non finisci di avere troppe attese?Io aspetto DF, se vedo che ne vale la pena aspetto tranquillamente di avere PS5
![]()
Io aspetto DF, se vedo che ne vale la pena aspetto tranquillamente di avere PS5
![]()
Mi rispondo da soloMa sono già disponibili le statistiche iniziali delle classi? Se sì, dove posso trovarle?
Ah sì? Non lo sapevo. Va beh, vediamo va, anche se con il CNT sono abbastanza fiducioso, ci ho giocato solo 5 ore, è vero, ma è andato tutto liscissimoÈ infinitamente più pesante di DS3 e Sekiro V. Non so che diavoleria abbiano fatto con l'engine, ma il titolo pare un mattone.
Ha scritto 2023 peró.Per me 2 mesi sono la norma, tu a fine marzo hai appena finito di creare il personaggio
sì lo so, ma lui trollava, io noHa scritto 2023 peró.
Ergo fino all'hub di gioco dovrebbe esserci arrivato![]()