Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi sento carichi
Sicuramente sarà fatto...viva il coso là, come si chiama...ah sì, il sole!Fate coop e aiutate altri giocatori mi raccomando
Ringraziate il sole
Praise The Sun
A me GS ha spedito una mail stanotte in cui ha tentato il prelievo dei soldi, ma non è andato a buon fine eppure mi sembra ci fossero i fondi, ho aggiunto altri 71 euro.Bandai Store è rimasto silente, se non spedisce domani (e la consegna in 48h da me è fattibile ma non è certa) sono fregato.![]()
I soldi se li son presi ma non hanno spedito comunqueA me GS ha spedito una mail stanotte in cui ha tentato il prelievo dei soldi, ma non è andato a buon fine eppure mi sembra ci fossero i fondi, ho aggiunto altri 71 euro.
Altrimenti per non rischiare Giovedì mi tocca andare a prenotarlo in negozio e prenderlo Venerdì, col caspio che salto il week end senza ER.
Se spediscono dalla Francia come succede sempre quando compro io è già rip D1Bandai Store è rimasto silente, se non spedisce domani (e la consegna in 48h da me è fattibile ma non è certa) sono fregato.![]()
Allora sono fregato... Melina fai il miracolo!Se spediscono dalla Francia come succede sempre quando compro io è già rip D1La collector di EW (Namco e SE hanno gli store gestiti dalla stessa società, Scalefast) me l'hanno spedita 3 giorni prima del D1 ed è comunque arrivata il lunedì dopo
![]()
Dopo quanto ritentano l'addebito?I soldi se li son presi ma non hanno spedito comunque![]()
Sì ha il Free UpgradeHa l'upgrade gratuito per ps5?
comunque non si muove l'erba al passaggio, scaffale.
Ma porc….Se spediscono dalla Francia come succede sempre quando compro io è già rip D1La collector di EW (Namco e SE hanno gli store gestiti dalla stessa società, Scalefast) me l'hanno spedita 3 giorni prima del D1 ed è comunque arrivata il lunedì dopo
![]()
Ma dove? La day one edition non ha la steelbook (quella è in edizione limitata, e infatti è quella che ho ordinato da amazon)Se mi arriva in tempo il reso di Horizon (visto che ho preso pure la Special) quasi quasi prendo la day1 edition, giusto per la steelbook![]()