PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io sono completamente vuoto di ogni info sul gioco, tranne un pelo sul discorso classi. Per il resto non so NULLA :rickds:

Ormai manca poco :paura:

La morte è una liberazione, non una punizione...
Non dimenticatelo :shrek:

come mai tutti quei voti per il Vagabond? sono nabbo dei souls, elden ring sarà il mio primo perché è open world e se non lo è non gioco a niente :D

Bandai Store è rimasto silente, se non spedisce domani (e la consegna in 48h da me è fattibile ma non è certa) sono fregato. :paura:

Bandai Store è rimasto silente, se non spedisce domani (e la consegna in 48h da me è fattibile ma non è certa) sono fregato. :paura:
A me GS ha spedito una mail stanotte in cui ha tentato il prelievo dei soldi, ma non è andato a buon fine eppure mi sembra ci fossero i fondi, ho aggiunto altri 71 euro.

Altrimenti per non rischiare Giovedì mi tocca andare a prenotarlo in negozio e prenderlo Venerdì, col caspio che salto il week end senza ER.

Ha l'upgrade gratuito per ps5?

comunque non si muove l'erba al passaggio, scaffale.

A me GS ha spedito una mail stanotte in cui ha tentato il prelievo dei soldi, ma non è andato a buon fine eppure mi sembra ci fossero i fondi, ho aggiunto altri 71 euro.

Altrimenti per non rischiare Giovedì mi tocca andare a prenotarlo in negozio e prenderlo Venerdì, col caspio che salto il week end senza ER.
I soldi se li son presi ma non hanno spedito comunque :sowhat:

Se spediscono dalla Francia come succede sempre quando compro io è già rip D1 :dsax: La collector di EW (Namco e SE hanno gli store gestiti dalla stessa società, Scalefast) me l'hanno spedita 3 giorni prima del D1 ed è comunque arrivata il lunedì dopo :dsax:

Se spediscono dalla Francia come succede sempre quando compro io è già rip D1 :dsax: La collector di EW (Namco e SE hanno gli store gestiti dalla stessa società, Scalefast) me l'hanno spedita 3 giorni prima del D1 ed è comunque arrivata il lunedì dopo :dsax:
Allora sono fregato... Melina fai il miracolo!

Sent from Tapatalk

Ma porc….
Piano di emergenza, ordino un’altra copia da amazon
Video Game GIF

Se mi arriva in tempo il reso di Horizon (visto che ho preso pure la Special) quasi quasi prendo la day1 edition, giusto per la steelbook :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro