Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di aver intuito di che tipo di creatura parliamoMiyakazi conosce le tue passioni![]()
Ma via, la difficoltà dei souls, sekiro escluso, è altamente sopravvalutata e sono sempre più accessibili. ER soprattutto sarà estremamente accessibile, fra checkpoint ogni 3 metri, spiriti, summon, powerleveling e yada yada.Dunque...l'ho visto perchè tanto non è gioco per me, quindi "mi sacrifico per voi", e niente...dicevo: non è gioco per me e penso non lo prenderò mai. Ma il trailer mi ha fatto muovere il mouse verso la barra dei preferiti dove ho "amazon", poi è passato. Ma c'è stato un attimo.
Ora, se lo vede uno che brama il gioco penso o gli viene un infarto o vivrà sti giorni finali molto molto male. Non vedetelo![]()
22 anniVero. Tendo a scordarmi che FF16 è Medieval Fantasy, perché è una vita che non abbiamo un FF con quel setting.
L'equivalente di quanto siamo mentalmente invecchiati attendendo ER.22 anni![]()
Ma veditelo, è puro hype
Spoilera qualche location e qualche nemico di un gioco di 100 ore, che ti frega![]()
Si ricordo il 2020 con zero annunci e panico totale.L'equivalente di quanto siamo mentalmente invecchiati attendendo ER.
Non guardo alcun trailer per giudicare ulteriormente, ma posso garantirvi anche per oggi un bel #sonyplsbuykadokawa per augurarvi buon proseguimento a voi e famiglia.Per un Remake dei BP Sony deve comprare Kadokawa.
Ed ecco che arriva Il curioso signore felice : PlisSonyBuyKadokawa
Mi sono concesso 2 secondi del trailer presi in un momento a caso per fomentare l'hype, ed ho beccato....il solito alberone luminoso visto e rivisto![]()
ovvero?Comunque dall' anteprima di YT mi sa che le speculazioni che avevo letto da Soyre non sono mica sbagliate![]()
Che avanzando nel gioco ci sarà una forte influenza cosmicaovvero?![]()
Aumenta l'item discovery ed è una delle statistiche per lo scaling di armi e incantesimi. Un misto di fortuna di DS3 e arcano di BB.Raga ma si è capito a che serve la stat ARCANO? Serve solo per migliorare il drop rate degli avversari o avrà qualche altra utlitià (tipo migliorare il sanguinamento come in un vecchio soul, non ricordo quale).
Definisci "influenza cosmica"Che avanzando nel gioco ci sarà una forte influenza cosmicaNel CNT c'era un'insolita insistenza nelle descrizioni degli oggetti e ogni volta che veniva rilasciato materiale promozionale o usciva un leak (soprattutto quello dell'artwork del mondo di gioco) qualcosa andava a rinforzare i sospetti.
Post automatically merged:
Aumenta l'item discovery ed è una delle statistiche per lo scaling di armi e incantesimi. Un misto di fortuna di DS3 e arcano di BB.
Elementi legati allo spazio: influenza della luna, meteoriti, stelle, gravità, creature aliene. Non i grandi esseri di BB, ecco.Definisci "influenza cosmica"![]()
AddiritturaElementi legati allo spazio: influenza della luna, meteoriti, stelle, gravità, creature aliene. Non i grandi esseri di BB, ecco.
Dall' anteprima infatti la prima cosa che ti viene in mente è lo spazioAddirittura![]()