PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Potreste spiegarmi una cosa? Non ho ben capito se questo gioco è un vero e propio souls-like come demon’s soul, dark soul etc oppure e un genere diverso.
Perche sincersmente i souls non sono per niente il mio genere, quindi vorrei capire se posso rischiare di comprarlo oppure sarebbe un acquisto inutile perché finirei per rivenderlo

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
E' semplicemente Dark Souls open world, se non ti sono piaciuti i Souls, inutile pensare di acquistare questo.

Si è capito come funziona la coop? Nel senso: c'è un oggetto da consumare come in Dark Souls 3 o basta avvcinarsi ai "falò" e via?

Leggerò giusto un paio di review, so solo che sabato e domenica mi ci sfonderò abbestia :ivan:

speriamo di non metterci troppo a scaricare la patch del DO

madonna il trailer nuovo
da seghe a due mani

tral'altro vedere quanto di berserk ci sia in questo gioco mi fa scendere la lacrimuccia
mi sembra che le citazioni siano ancora di piu che in dark souls
Post automatically merged:

E' semplicemente Dark Souls open world, se non ti sono piaciuti i Souls, inutile pensare di acquistare questo.
se l'avessero chiamato dark souls 4 nessuno avrebbe avuto da ridire infatti

madonna il trailer nuovo
da seghe a due mani

tral'altro vedere quanto di berserk ci sia in questo gioco mi fa scendere la lacrimuccia
mi sembra che le citazioni siano ancora di piu che in dark souls

se l'avessero chiamato dark souls 4 nessuno avrebbe avuto da ridire infatti

a0ae2b02d493c655b501aa8e38697bbe.jpg

:bruniii:

Manda adesso una email all'assistenza e digli di ritentare. La leggeranno domani mattina e addebiteranno.
Yep. già fatto oggi pomeriggio, speriamo bene. Gli ho mandato una mail e li ho avvisati di ritentare con l'addebito.

Magari con un po' di fortuna spediscono anche domani?

Forse sarò troppo fiducioso, ma ho il presentimento che ci potrebbe sorprendere allo stesso modo
Solo a livello di worldbuilding per me ha già vinto su tutti

Ultima modifica:
sono nabbo del genere, cosa fa di un gioco essere etichettato Souls ?
E' una cosa che si prova giocando, Elden Ring ha l'anima di un Souls. Il CS metodico e ragionato, studiare i pattern d'attacco nemici, il mondo di gioco interconnesso, l'atmosfera, il worldbuilding, il senso di scoperta ed esplorazione, il senso di vuoto e decadenza del mondo, morire e rifare un livello finchè non si raggiunge e sconfigge un Boss ecc.

Le madonne che tiri

Se ti può consolare a me ancora non hanno nemmeno scalato i soldi e ho l'edizione normale :nev:
(ma penso che gradualmente entro domani sera si farà tutto)
Stessa mia situazione, ancora non hanno prelevato. Poi però mi rendo conto che effettivamente mancano ancora 3 giorni, quindi può starci.

Poi però mi rendo conto pt.2 che a Vc3nZ_92 hanno perfino concesso gli aerei e i carri armati nemmeno abitasse dentro Sigonella, quindi adesso tornerò a bruciare il mio rancore pregando Kosm.

Stessa mia situazione, ancora non hanno prelevato. Poi però mi rendo conto che effettivamente mancano ancora 3 giorni, quindi può starci.

Poi però mi rendo conto pt.2 che a Vc3nZ_92 hanno perfino concesso gli aerei e i carri armati nemmeno abitasse dentro Sigonella, quindi adesso tornerò a bruciare il mio rancore pregando Kosm.
Io quasi ci abito a Sigonella quindi e no, niente esercito, quindi ha solo culo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro