Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' semplicemente Dark Souls open world, se non ti sono piaciuti i Souls, inutile pensare di acquistare questo.Potreste spiegarmi una cosa? Non ho ben capito se questo gioco è un vero e propio souls-like come demon’s soul, dark soul etc oppure e un genere diverso.
Perche sincersmente i souls non sono per niente il mio genere, quindi vorrei capire se posso rischiare di comprarlo oppure sarebbe un acquisto inutile perché finirei per rivenderlo
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Lui lo seguo personalmente, se l'è giocato 10 ore al giorno da quando ha il codiceIl recensore di "sito concorrente" ha confermato che uscirà la recensione CON VOTO domani
se l'avessero chiamato dark souls 4 nessuno avrebbe avuto da ridire infattiE' semplicemente Dark Souls open world, se non ti sono piaciuti i Souls, inutile pensare di acquistare questo.
madonna il trailer nuovo
da seghe a due mani
tral'altro vedere quanto di berserk ci sia in questo gioco mi fa scendere la lacrimuccia
mi sembra che le citazioni siano ancora di piu che in dark souls
Post automatically merged:
se l'avessero chiamato dark souls 4 nessuno avrebbe avuto da ridire infatti
c'è grifis nel trailer palesemente
Gamestop?Dopo quanto ritentano l'addebito?
Mamma mia
Si chiama Elden Ring, mica Bloodborne.Secondo voi può essere il miglior gioco di from?
Forse sarò troppo fiducioso, ma ho il presentimento che ci potrebbe sorprendere allo stesso modoSi chiama Elden Ring, mica Bloodborne.
Come fa ad essere il miglior gioco di From ?![]()
Manda adesso una email all'assistenza e digli di ritentare. La leggeranno domani mattina e addebiteranno.Dopo quanto ritentano l'addebito?
Yep. già fatto oggi pomeriggio, speriamo bene. Gli ho mandato una mail e li ho avvisati di ritentare con l'addebito.Manda adesso una email all'assistenza e digli di ritentare. La leggeranno domani mattina e addebiteranno.
Solo a livello di worldbuilding per me ha già vinto su tuttiForse sarò troppo fiducioso, ma ho il presentimento che ci potrebbe sorprendere allo stesso modo
sono nabbo del genere, cosa fa di un gioco essere etichettato Souls ?100% Souls.
E' una cosa che si prova giocando, Elden Ring ha l'anima di un Souls. Il CS metodico e ragionato, studiare i pattern d'attacco nemici, il mondo di gioco interconnesso, l'atmosfera, il worldbuilding, il senso di scoperta ed esplorazione, il senso di vuoto e decadenza del mondo, morire e rifare un livello finchè non si raggiunge e sconfigge un Boss ecc.sono nabbo del genere, cosa fa di un gioco essere etichettato Souls ?
Stessa mia situazione, ancora non hanno prelevato. Poi però mi rendo conto che effettivamente mancano ancora 3 giorni, quindi può starci.Se ti può consolare a me ancora non hanno nemmeno scalato i soldi e ho l'edizione normale
(ma penso che gradualmente entro domani sera si farà tutto)
Io quasi ci abito a Sigonella quindi e no, niente esercito, quindi ha solo culoStessa mia situazione, ancora non hanno prelevato. Poi però mi rendo conto che effettivamente mancano ancora 3 giorni, quindi può starci.
Poi però mi rendo conto pt.2 che a Vc3nZ_92 hanno perfino concesso gli aerei e i carri armati nemmeno abitasse dentro Sigonella, quindi adesso tornerò a bruciare il mio rancore pregando Kosm.
Dipende da che zona sei. Io sono in una zona che in 24 ore arriva. Infatti Horizon me lo hanno spedito giovedì ed è arrivato venerdì.Penso e spero che domani Amazon spedisca..altrimenti come fa ad arrivare venerdì ?
Dipende da che zona sei. Io sono in una zona che in 24 ore arriva. Infatti Horizon me lo hanno spedito giovedì ed è arrivato venerdì.