Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche Lilith di Evangelionc'è grifis nel trailer palesemente
Sempre gli stessi luoghi comuni, OGNI gioco comprato su Amazon mi è sempre stato spedito il giovedì ed è sempre arrivato il venerdì, il day 1.Africa ( Sicilia - Catania).
La mia paura è che purtroppo Amazon da noi spesso lo consegna la Posta.. e loro sono il male.
Direi che hai ... le idee chiareIo andrò di: vagabondo, samurai... o disgraziato![]()
Eh, sceglierò di petto, pad alla manoDirei che hai ... le idee chiare![]()
A occhi chiusi pure.Eh, sceglierò di petto, pad alla mano![]()
Sempre gli stessi luoghi comuni, OGNI gioco comprato su Amazon mi è sempre stato spedito il giovedì ed è sempre arrivato il venerdì, il day 1.
SEMPRE
Dal 2012 che acquistò su Amazon
Breaking news? Abito in Sicilia
Ora continuate con " L Africa... Speriamo bene.. Per forza domani ecc ecc"
Il boss che più di tutti mi ha fatto smadonnareQualcuno ha detto COSM?!
![]()
Il recensore di un sito concorrente ha confermato che uscirà la recensione CON VOTO domani
Infatti che figata pazzesca, se sapessi che la katana si trova facilmente nel gioco, inizierei con il prigioniero in onore a Miura, adoro troppo quell'arma, la mia preferita in ogni soulsc'è grifis nel trailer palesemente
Perchè hanno avuto il gioco pochi giorni fa ed alcuni recensori non vogliono bruciarselo 10 ore al giorno per finirlo. Infatti più di uno uscirà con recensione senza voto domani.Ma infatti a me pare paradossale il contrario…
Cioè perché nn dovrebbero dare voti mica è un gaas
Perché c’è chi non l’ha finito visto il poco tempo a disposizione e la mole dì contenutiMa infatti a me pare paradossale il contrario…
Cioè perché nn dovrebbero dare voti mica è un gaas
La classe che si dovrebbe scegliere è solo una: il wrechSembra lapalissiano che i Samurai abbiano vinto
D'altronde , con una guida come la mia, cos'altro avremmo potuto aspettarci ?![]()