Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il game director più influente delle ultime 2 Generazioni senza troppi dubbi.Miyakazi tranquillamente nell'olimpo.
Ma in scioltezza.
Per From in generale, ecco dovrebbero assumere qualche tecnico top![]()
Ha inventato un genere. C'è un prima e dopo Dark Souls.Da PS3 FROM ha avuto una parabola ascendente incredibile.
Tutto merito di Yoshida che li ha stroncatiDa PS3 FROM ha avuto una parabola ascendente incredibile.
Lo scappellotto chirurgico di Yosp.Da PS3 FROM ha avuto una parabola ascendente incredibile.
Nabbomba, vai serenoQualche notizia per noi pezzenti con la PS4?
Si siamo ai livelli di Miyamoto.E' il game director più influente delle ultime 2 Generazioni senza troppi dubbi.
E' veramente l'unica roba che DEVONO sistemare. Avessero gente tecnicamente esperta tipo i top dell'industria (Sony, R*, Capcom, e simili) sarebbero sostanzialmente perfetti.Per From in generale, ecco dovrebbero assumere qualche tecnico top![]()
Direi al livello di Kojima nell'epoca PS1-PS2.Si siamo ai livelli di Miyamoto.
Ma io.. questo qui, lo giocherei su di un altra console.Qualche notizia per noi pezzenti con la PS4?
E' veramente l'unica roba che DEVONO sistemare. Avessero gente tecnicamente esperta tipo i top dell'industria (Sony, R*, Capcom, e simili) sarebbero sostanzialmente perfetti.
"I giochi difficili non vendono"Da PS3 FROM ha avuto una parabola ascendente incredibile.
Ma io.. questo qui, lo giocherei su di un altra console.
Cmq curioso anche io, di vedere come gira su PS4 base.![]()
GTA ma sappiamo il perchéQuale altro gioco potrà mai avere quasi 100 di meta
Devono aver tirato fuori un capolavoro
tutti si dimenticano pero' di Eternal ring il primo del genere di From software del 2000 per ps2!Ha inventato un genere. C'è un prima e dopo Dark Souls.
Elden Ring credo sia l'opera maestra, che prende il massimo della loro esperienza e il massimo degli open world (BOTW)
LAUNCH GAME: RETURNAL , DEMON'S REMAKE"I giochi difficili non vendono"
Investitori su..
PS3:
PS4:
PS5:![]()
Il prossimo Mario secondo me pure ci spiazzerà se lo rendono open come il DLC sperimentale di Bowser Fury.GTA ma sappiamo il perché
E questo la dice lunga, dei system seller addiritturaLAUNCH GAME: RETURNAL , DEMON'S REMAKE![]()