Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è legale?
Dissero che stavano studiando come implementarloComunque zero supporto al dualsense. Un pò un peccato ma prevedibile.
Quel bel signore è il Michelangelo dei videogiochi. L'avevo già scritto all'epoca di SekiroMa è legale?![]()
Più di 2-3 ore non riesco a giocare normalmente![]()
Si è proprio cazzo sul tavolo per il Miya.
In un mondo ideale... Sì... Ma non siamo in un mondo ideale, e gioco molto meno di quanto vorrei in una settimanaMa zaza se giochi 2 ore al giorno per 5 giorni a settimana (togliendo quindi pure il weekend) sono 10 ore a settimana = 40 al mese, diluendo a tuo modo di giocare ne fai 300 in 6 mesi circa, pure 3/4 max se giochi anche il weekend, cosi poi puoi giocare ad Horizon prima del previsto
Contento per il save automatico, almeno se mi capita di poter fare solo mezz'ora/1 ora, posso farla senza che mi passi la voglia di giocarci.
Me lo immagino proprio con questa espressione adesso
Sembrerebbe giocabileQualche notizia per noi pezzenti con la PS4?
FIXEDVoglio perdermi in un castello lugubre con il pipo in mano![]()
Miyakazi tranquillamente nell'olimpo.Da PS3 FROM ha avuto una parabola ascendente incredibile.
Non me ne intendo di questa saga.. perdonami.Quel bel signore è il Michelangelo dei videogiochi. L'avevo già scritto all'epoca di Sekiro![]()