PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
A questo punto mi aspetto a giocarlo uscirà qualche patch dannazione...

2sZQ.gif

Se aspettate patch che rendano i 60 frame stabili... Morirete prima di vederle, temo :shrek:
Fairly deep?

Ma la recensione di Spazio diceva dopo il secondo boss? :facepalm2:
Magari il secondo boss è dopo 200 ore :shrek:

NON E' UN TEST NUOVO, BENE PRECISARLO, MA SE VOLETE UN'ANALISI AUDIOVIDEO CHE RISPECCHIA IL GIOCO FINALE:
QUI CI SONO 20 MINUTI DI ANALISI DEL CNT (STANDO AD DF, OGGI, NULLA E' CAMBIATO -> QUINDI POTETE PRENDERLA COME BASE PER DECIDERE IL DA FARSI). VI DA UN'IDEA DELLE OSCILLAZIONI DEL FRAME, E DEL COMPARISON GRAFICO PS4-PS5.

Spedito dal GS finalmente, anche se non capisco cosa significa parzialmente inoltrato al corriere. Boh

Comunque parte da Milano, io sono di Alessandria, 1 ora di macchina, per domani pomeriggio dovrebbe arrivare.

Prima volta che amazon non mi dice da dove è partito o dov'è ora, niente, stamattina alle 8 "spedito" e poi silenzio assoluto.

Meh, inizio a preoccuparmi, di solito arrivava in un paio d'ore all'hub in zona.

Prima volta che amazon non mi dice da dove è partito o dov'è ora, niente, stamattina alle 8 "spedito" e poi silenzio assoluto.

Meh, inizio a preoccuparmi, di solito arrivava in un paio d'ore all'hub in zona.
vai tranquillo fanno al massimo l'aggiornamento in tarda serata

Ma qualcuno sa dirmi se Unieuro ha rotto il day one? Per una serie di sfortunati eventi, posso ritirarlo oggi oppure tra 5 giorni(l'orario di lavoro mi rende impossibile il ritiro prima della chiusura), ma quei monelli non rispondono al telefono :(

Detto ciò, non sto seguendo troppo il post, ma ci sono problemi con la versione PS5?

OT: Non giocate ER domani. Giocate questo:

NON E' UN TEST NUOVO, BENE PRECISARLO, MA SE VOLETE UN'ANALISI AUDIOVIDEO CHE RISPECCHIA IL GIOCO FINALE:
QUI CI SONO 20 MINUTI DI ANALISI DEL CNT (STANDO AD DF, OGGI, NULLA E' CAMBIATO -> QUINDI POTETE PRENDERLA COME BASE PER DECIDERE IL DA FARSI). VI DA UN'IDEA DELLE OSCILLAZIONI DEL FRAME, E DEL COMPARISON GRAFICO PS4-PS5.

Vedendo bene o male il video: volevo mettere in quality mode (mi accontento senza problemi), ma diavolo, balla che è un piacere in qualsiasi delle due modalità :rickds:

Insomma, oscillerà e stop, speriamo non sia troppo "invadente", ecco.
Post automatically merged:

OT: Non giocate ER domani. Giocate questo:

Io lo giocherò più avanti, sono dannatamente curioso :sard:

Ho giocato un paio d'ore su Ps5 prediligendo la fluidità e confermo che i fps calano in continuazione. :(
A parte questo, ho inziato col vagabondo e, per il momento, sto seguendo le indicazioni della luce dorata.In una delle deviazioni dal sentiero principale, però, ho beccato una grotta con
all'interno dei lupi e un boss che sembrava un ratto gigante.Fortuanatemente i suoi pattern di attacco erano molto prevedibili e l'ho schiantato al primo tentativo.
Ora lo metterò in pausa perché sono infognato con Horizon ma la voglia di tornare nell'interregno è enorme... :unsisi:

Games and movies ha spedito.

Ma GLS consegna di sabato? Perché abitando in Sicilia se no se ne parla lunedì mi sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro