Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui non compra nessuno di questi giochi. Gioca solo Gacha Mobile con le donnine scosciate.Menomale che almeno c'è Vc3nZ_92![]()
Non per niente, aveva Sakura Succubus in saccocciaLui non compra nessuno di questi giochi. Gioca solo Gacha Mobile con le donnine scosciate.
Esatto e se due indizi non fanno una prova, un indizio singolo fa sicuramente una prova.Non per niente, aveva Sakura Succubus in saccoccia
Smentisco categoricamente, ho una reputazioneLui non compra nessuno di questi giochi. Gioca solo Gacha Mobile con le donnine scosciate.
Da quello che ho letto su FB, non è garantita per le isole e altre zone particolari :/Games and movies ha spedito.
Ma GLS consegna di sabato? Perché abitando in Sicilia se no se ne parla lunedì mi sa.
certo!Al chiuso senza possibilità di uscire? Non ho seguito niente, spero di si![]()
A me tutto taceGames and Movies ha spedito![]()
A me manco ha prelevato.
Patch per migliorare la stabilità non ne usciranno. Faranno esattamente come con sekiro.Quindi conviene a disdire la versione ps5 con la ps4 per il frame?! Ma che veramente? A questo punto mi aspetto a giocarlo uscirà qualche patch dannazione...
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
A me è arrivata un email.A me tutto tace
Dove ti e arrivato l'avviso?
Da quello che ho letto su FB, non è garantita per le isole e altre zone particolari :/
Eh neanche a me.A me manco ha prelevato.