Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se giochi da solo le invasioni sono bloccate (a meno che non sia tu ad invitare invasori). I messaggi ci sono di default se sei online mi pare.Si può giocare senza invasioni ma comunque poter leggerei messaggi dei giocatori?
Non la vedo, puoi darmi il link ??Beastly-Zero
Eri tu che cercavi l'edizione con la steelbook? Su Amazon quella PS4 è tornata disponibile
Purtroppo no, so solo che ne Unieuro ne Euronics nella mia zona (Sicilia occidentale) li avevano.Sai se questo problema riguarda pure Amazon?
Jim ma è il tuo battesimo del fuoco? Wow mi ricordo il mio, mi portò ad abbandonare demon's per 3 mesi. (E per demon's intendo quello originale, su PS3Si può giocare senza invasioni ma comunque poter leggerei messaggi dei giocatori?
Mai detto ho solo riportato un estratto recensione che lo diceva. Mi fa piacere che a livello di disinformazione sei sempre in prima lineaVabbè ma già lo avevi bocciato perchè non hanno abbassato la difficoltà
Troppo presto per dirlo, ma per adesso pare interessante.Parlando di lore, qualcuno ha capito io suo livello di complessità?
Grazie gentilissimo, preso al volo a 0 euroBeastly-Zero
Eri tu che cercavi l'edizione con la steelbook? Su Amazon quella PS4 è tornata disponibile
Ammazza oh
Temo di noSto finendo - spero - di scaricare la versione PS5. Una domanda: nel download di 44,85 GB è già inclusa la patch D1?
I frame drop ci sono da sempre nei titoli From, il primo DS nelle prime versioni in alcune aree andava a 5fpsIl gioco sono sicuro sia bellissimo, e non lo dico per pararmi il cul,
lo dico pure da non giocatore dei souls per mancanza di tempo,
però dopo quelle notizie sul frame drop, difficoltà mal bilanciata, pop up, e altra roba,
quel 97 non si può proprio vedere ragazzi.
Si ma gli altri non hanno preso un botto di 10 nelle recensioni e 97 di media,I frame drop ci sono da sempre nei titoli From, il primo DS nelle prime versioni in alcune aree andava a 5fps![]()
Secondo me 10 non è la perfezione, il 10 sarebbe da dare a un gioco destinato a diventare una pietra miliare del medium i cui difetti, inevitabilmente presenti, vengono completamente oscurati dai pregi.Si ma gli altri non hanno preso un botto di 10 nelle recensioni e 97 di media,
10 è la perfezione, non mi pare che Elden Ring lo sia, tutto qua voglio solo esprimermi per correttezza, direi lo stesso per Horizon, non è questione di essere fan del gioco o meno, anche perchè può essere che gioco ad Elden e il mese dopo mi compro la statua a grandezza naturale, ma le cose no sense in questo caso sono proprio stupide.