PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Si può giocare senza invasioni ma comunque poter leggerei messaggi dei giocatori?

Si può giocare senza invasioni ma comunque poter leggerei messaggi dei giocatori?
Se giochi da solo le invasioni sono bloccate (a meno che non sia tu ad invitare invasori). I messaggi ci sono di default se sei online mi pare.

Sai se questo problema riguarda pure Amazon?
Purtroppo no, so solo che ne Unieuro ne Euronics nella mia zona (Sicilia occidentale) li avevano.
Post automatically merged:

Jim ma è il tuo battesimo del fuoco? Wow mi ricordo il mio, mi portò ad abbandonare demon's per 3 mesi. (E per demon's intendo quello originale, su PS3 :asd:)

Beastly-Zero
Eri tu che cercavi l'edizione con la steelbook? Su Amazon quella PS4 è tornata disponibile
Grazie gentilissimo, preso al volo a 0 euro :asd: ( in realtà erano 65 euro del reso buoni Amazon dove avevo preso Horizon che poi ho preso la special altrove, e 5 di sconto che mi ha fatto l'assistenza).

Grazie mille ? sono contento che ho la steelbook anche se non ci gioco ahahah

Sto male - 4 ore. :ivan:

Sto finendo - spero - di scaricare la versione PS5. Una domanda: nel download di 44,85 GB è già inclusa la patch D1?

Il gioco sono sicuro sia bellissimo, e non lo dico per pararmi il cul,
lo dico pure da non giocatore dei souls per mancanza di tempo,

però dopo quelle notizie sul frame drop, difficoltà mal bilanciata, pop up, e altra roba,

quel 97 non si può proprio vedere ragazzi.

Il gioco sono sicuro sia bellissimo, e non lo dico per pararmi il cul,
lo dico pure da non giocatore dei souls per mancanza di tempo,

però dopo quelle notizie sul frame drop, difficoltà mal bilanciata, pop up, e altra roba,

quel 97 non si può proprio vedere ragazzi.
I frame drop ci sono da sempre nei titoli From, il primo DS nelle prime versioni in alcune aree andava a 5fps :sard:

Io in tutto il pomeriggio ho fatto solo il pg e mosso i primi passi.
Giocherò offline perchè c'è una quantità di messaggi a terra assurda :asd:
Cosa non è l'introduzione :ooo:
Stasera si gioca, letteralmente!

I frame drop ci sono da sempre nei titoli From, il primo DS nelle prime versioni in alcune aree andava a 5fps :sard:
Si ma gli altri non hanno preso un botto di 10 nelle recensioni e 97 di media,

10 è la perfezione, non mi pare che Elden Ring lo sia, tutto qua voglio solo esprimermi per correttezza, direi lo stesso per Horizon, non è questione di essere fan del gioco o meno, anche perchè può essere che gioco ad Elden e il mese dopo mi compro la statua a grandezza naturale, ma le cose no sense in questo caso sono proprio stupide.

E' qui di fianco a me, sulla mensola, che mi fissa con fare minaccioso :eucube:

See you soon, Tarnished :eucube:

Si ma gli altri non hanno preso un botto di 10 nelle recensioni e 97 di media,

10 è la perfezione, non mi pare che Elden Ring lo sia, tutto qua voglio solo esprimermi per correttezza, direi lo stesso per Horizon, non è questione di essere fan del gioco o meno, anche perchè può essere che gioco ad Elden e il mese dopo mi compro la statua a grandezza naturale, ma le cose no sense in questo caso sono proprio stupide.
Secondo me 10 non è la perfezione, il 10 sarebbe da dare a un gioco destinato a diventare una pietra miliare del medium i cui difetti, inevitabilmente presenti, vengono completamente oscurati dai pregi.
Magari non è il caso di Elden Ring e questo lo vedrò quando riuscirò finalmente a metterci le mani (dannata Amazon) però se 10 fosse davvero la perfezione nessun gioco la raggiungerebbe mai

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro