PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma xke i cali di frame e la difficoltà sono criticità evidenziate nelle recensioni? ( quindi verificate )
Post automatically merged:

O sono presunzioni dell utenza ?

Il curioso signore felice ho fatto bene a prenderlo per PS4 :eucube:
Mi fa piacere, io invece sono molto soddisfatto della mia decisione di aspettare PS5, tanto non ho fretta

wLbgXno.jpg

Io ci sto ripensando... Forse faccio la pazzia e parto col bandito, voglio sviluppare Arcano e destrezza e vedere dove mi porta

I frame drop ci sono da sempre nei titoli From, il primo DS nelle prime versioni in alcune aree andava a 5fps :sard:
Finchè certe regole per altri team e giochi ci sono, devono starci anche con loro. Se io do 10 caxxotti a un bambino non posso non essere punito perchè ne avevo dati 20 l'anno scorso e sono migliorato. Per fare un esempio al limite.

I difetti tecnici di questo gioco (che possono non essere gravi, come sembra) sono comunque gli stessi difetti che fanno calare voti o comunque storcere il naso negli altri giochi. Per non parlare dell'utenza...ogni volta che esce un gioco Ubisoft o altre software house poco "viste bene" e che ha problemi tecnici (parlo solo di quelli) il delirio. Con loro no perchè tanto si sa? Ok, allora lo si sa anche agli altri e non parliamone più. Vediamo se da adesso conteranno sempre per altri giochi questi "difetti" :asd:

Purtroppo no, so solo che ne Unieuro ne Euronics nella mia zona (Sicilia occidentale) li avevano.

Jim ma è il tuo battesimo del fuoco? Wow mi ricordo il mio, mi portò ad abbandonare demon's per 3 mesi. (E per demon's intendo quello originale, su PS3 :asd:)
La mia esperienza con i souls si limita a Jedi Fallen Order, Ashen (completati felicemente) ed un drop violento al false king di demon souls su PS3.

Io
Finchè certe regole per altri team e giochi ci sono, devono starci anche con loro. Se io do 10 caxxotti a un bambino non posso non essere punito perchè ne avevo dati 20 l'anno scorso e sono migliorato. Per fare un esempio al limite.

I difetti tecnici di questo gioco (che possono non essere gravi, come sembra) sono comunque gli stessi difetti che fanno calare voti o comunque storcere il naso negli altri giochi. Per non parlare dell'utenza...ogni volta che esce un gioco Ubisoft che ha problemi tecnici (parlo solo di quelli) il delirio. Con loro no perchè tanto si sa? Ok, allora lo si sa anche agli altri e non parliamone più. Vediamo se da adesso conteranno sempre per altri giochi questi "difetti" :asd:
Ma si era per dire :rickds:
Comunque per la classe iniziale vedrò, penso che farò un build fede, con tutte ste luci sacre ne cielo, più l'albero, non so, mi da la sensazione che il divino sia importante :asd:

I difetti tecnici di questo gioco (che possono non essere gravi, come sembra) sono comunque gli stessi difetti che fanno calare voti o comunque storcere il naso negli altri giochi. Per non parlare dell'utenza...ogni volta che esce un gioco Ubisoft che ha problemi tecnici (parlo solo di quelli) il delirio. Con loro no perchè tanto si sa? Ok, allora lo si sa anche agli altri e non parliamone più. Vediamo se da adesso conteranno sempre per altri giochi questi "difetti" :asd:
È il motivo per cui le recensioni si leggono e non si guarda solo il voto, almeno tra quelle che ho letto io sono cose che si sono fatte notare

I difetti tecnici di questo gioco (che possono non essere gravi, come sembra) sono comunque gli stessi difetti che fanno calare voti o comunque storcere il naso negli altri giochi. Per non parlare dell'utenza...ogni volta che esce un gioco Ubisoft o altre software house poco "viste bene" e che ha problemi tecnici (parlo solo di quelli) il delirio. Con loro no perchè tanto si sa? Ok, allora lo si sa anche agli altri e non parliamone più. Vediamo se da adesso conteranno sempre per altri giochi questi "difetti" :asd:
Direi che hanno già dimostrato che continuano a fare figli e figliastri, visto quello che è successo con horizon dove i bug e glitch grafici presenti hanno influito eccome nelle recensioni e lì il frame rate (cosa molto più importante) era praticamente perfetto anche prima delle patch :asd:

Secondo me 10 non è la perfezione, il 10 sarebbe da dare a un gioco destinato a diventare una pietra miliare del medium i cui difetti, inevitabilmente presenti, vengono completamente oscurati dai pregi.
Magari non è il caso di Elden Ring e questo lo vedrò quando riuscirò finalmente a metterci le mani (dannata Amazon) però se 10 fosse davvero la perfezione nessun gioco la raggiungerebbe mai
I voti ad Elden è palese li hanno dati per il nome, i NOMI sotto, e "la cosa bella" che un souls è finalmente open world ed enorme,
però da quello che ho capito è che non è importato quasi nulla a nessuno di tutti i difetti presenti, hanno messo 10 a caso, e la cosa onestamente non mi va giù, e non dovrebbe andare giù anche agli altri sinceramente :asd: , perchè appunto 10 è la perfezione, ed Elden non solo non lo è per questioni di logica, non lo è per difetti palesi, questi voti gratuiti quindi mi infastidiscono, e non perchè è lui,

che poi mezz'ora fa ho comprato il bundle Launch Edition+Steelbook, ergo sono l'ultima persona che vuole "boicottarlo",

ma se mi fai un mondo gigantesco e fighissimo, e mi metti pop up, frame rate drop e sbilanciamento della difficoltà, e tutto questo pure su PS5, allora qualcosa non va proprio, mi chiedo a questo punto a che serva recensire un videogioco, dove devi essere oggettivo e non soggettivo.

ps: addirittura in una video recensione un tizio ha detto "siamo onesti, su 10 volte 8 di queste esplori tanto e non trovi nemmeno nulla, ma è la soddisfazione di aver esplorato quel luogo il bello" o una roba simile,
appena l'ho sentito mi sono detto ridendo tra me e me "ma che cacchio sta dicendo? ma sei serio?".

Beh dai, all'epoca penso abbia fatto smadonnare un po' tutti (in quelli di Demon's sicuramente è uno tra i più difficili)

Erano tempi diversi, ero un giocatore diverso.
Mah, oddio, io ho ricordi di quel boss, e secondo me c'è ne sono almeno due o tre molto più difficili, o meglio che trovai più impegnativi da fare, tipo il Flamelurker e il Penetrator.
Però si, ognuno ha difficoltà diverse in giochi diversi, in Bloodborne molti hanno sempre avuto difficoltà con Amelia, per me invece fu uno dei più facili di tutto il gioco. :asd:

derrickrose da un suo post su telegram ha detto che se non hai ricevuto la mail di spedizione, controlla in spam oppure di scrivergli privatamente che manda il tracking

Motivo? non è un boss difficile :morristenda:
Nell'ottica di oggi magari.

Tolto black phantom Scirvir (che non so come cribbio sia venuto loro in mente), il False King era uno degli scontri peggiori di Demon's.
Se lo affronti a viso aperto ovviamente.
E di boss tostarelli ce ne sono 2-3. Non di più.
Tuttavia Demon's all'uscita fu un bagno di sangue.

Oggi il Falso Re è quasi una passeggiata di salute rispetto a merdate di scontri come Elfriede o come il boss del secondo dlc. O il Gufo del Ricordo.
Ma ormai è passato il concetto del gioco che in qualche modo deve essere difficile, i beoti sono contenti e qui non può che essere la solita solfa visto che l'andazzo è quello (proclami a parte).

Mah, oddio, io ho ricordi di quel boss, e secondo me c'è ne sono almeno due o tre molto più difficili, o meglio che trovai più impegnativi da fare, tipo il Flamelurker e il Penetrator.
Però si, ognuno ha difficoltà diverse in giochi diversi, in Bloodborne molti hanno sempre avuto difficoltà con Amelia, per me invece fu uno dei più facili di tutto il gioco. :asd:
Amelia difficile?

Ora non esageriamo :asd:

I voti ad Elden è palese li hanno dati per il nome, i NOMI sotto, e "la cosa bella" che un souls è finalmente open world ed enorme,
però da quello che ho capito è che non è importato quasi nulla a nessuno di tutti i difetti presenti, hanno messo 10 a caso, e la cosa onestamente non mi va giù, e non dovrebbe andare giù anche agli altri sinceramente :asd: , perchè appunto 10 è la perfezione, ed Elden non solo non lo è per questioni di logica, non lo è per difetti palesi, questi voti gratuiti quindi mi infastidiscono, e non perchè è lui,

che poi mezz'ora fa ho comprato il bundle Launch Edition+Steelbook, ergo sono l'ultima persona che vuole "boicottarlo",

ma se mi fai un mondo gigantesco e fighissimo, e mi metti pop up, frame rate drop e sbilanciamento della difficoltà, e tutto questo pure su PS5, allora qualcosa non va proprio, mi chiedo a questo punto a che serva recensire un videogioco, dove devi essere oggettivo e non soggettivo.

ps: addirittura in una video recensione un tizio ha detto "siamo onesti, su 10 volte 8 di queste esplori tanto e non trovi nemmeno nulla, ma è la soddisfazione di aver esplorato quel luogo il bello" o una roba simile,
appena l'ho sentito mi sono detto ridendo tra me e me "ma che cacchio sta dicendo? ma sei serio?".
Beastly però su questo argomento direi che ti sei esprosso anche un pò troppo orsu. I voti della stampa sono alti ma sono tutti riferiti alle esperienze souls. Lo hai anche detto te, non ne hai mai giocato uno. Se l'esperienza di elden ring è l'esperienza dei souls migliorata sotto ogni punto di vista i voti alti se li merita tutti. E altra cosa, il fatto di dire 10 non se lo merita nessuno è un pò un mito da sfatare perchè se reputi che 10 non se lo meriti nessuno non ha senso di argomentare perchè parti già prevenuto, soprattutto ora che non hai di fatto un riferimento. E un gioco da 10 non per forza vuol dire perfetto ma un gioco che nel panorama videoludico, fino a quel momento è ovvio, sia l'esperienza culmine del medium.

N.B. Io ho scritto 10 ma il voto alto è inteso dal 9 in su.

ragazzi aiuto. il tracking di amazon è fermo a Roma dalle 15:50, temo che lo sciopero dei trasportatori ha colpito qualche rete autostradale. tuttavia lo porta in consegna domani...

Nell'ottica di oggi magari.

Tolto black phantom Scirvir (che non so come cribbio sia venuto loro in mente), il False King era uno degli scontri peggiori di Demon's.
Se lo affronti a viso aperto ovviamente.
E di boss tostarelli ce ne sono 2-3. Non di più.
Tuttavia Demon's all'uscita fu un bagno di sangue.

Oggi il Falso Re è quasi una passeggiata di salute rispetto a merdate di scontri come Elfriede o come il boss del secondo dlc. O il Gufo del Ricordo.
Ma ormai è passato il concetto del gioco che in qualche modo deve essere difficile, i beoti sono contenti e qui non può che essere la solita solfa visto che l'andazzo è quello (proclami a parte).

Amelia difficile?

Ora non esageriamo :asd:
Onestamente non ho capito il significato e l'utilità di questo passaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro