Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No aspetta, "non se lo merita nessuno" non ricordo che è una frase che ho scritto, io parlo solo del voto "perfezione", se proprio proprio dobbiamo darlo a qualche gioco lo diamo ad un gioco che rivoluziona il medium come dici, MA che non ha difetti BANALISSIMI, io non sto cercando di fare la crociata, semplicemente entro nel topic per curiosità e leggo "frame drop" qua "difficoltà calibrata male" la, "esplorazione fine a se stessa" visto in un video di la, comparto grafico datato, e via cosi,Beastly però su questo argomento direi che ti sei esprosso anche un pò troppo orsu. I voti della stampa sono alti ma sono tutti riferiti alle esperienze souls. Lo hai anche detto te, non ne hai mai giocato uno. Se l'esperienza di elden ring è l'esperienza dei souls migliorata sotto ogni punto di vista i voti alti se li merita tutti. E altra cosa, il fatto di dire 10 non se lo merita nessuno è un pò un mito da sfatare perchè se reputi che 10 non se lo meriti nessuno non ha senso di argomentare perchè parti già prevenuto, soprattutto ora che non hai di fatto un riferimento. E un gioco da 10 non per forza vuol dire perfetto ma un gioco che nel panorama videoludico, fino a quel momento è ovvio, sia l'esperienza culmine del medium.
N.B. Io ho scritto 10 ma il voto alto è inteso dal 9 in su.
Io onestamente "esplorazione fine a se stessa" non l'ho letto da NESSUNA parte, piuttosto il contrario.No aspetta, "non se lo merita nessuno" non ricordo che è una frase che ho scritto, io parlo solo del voto "perfezione", se proprio proprio dobbiamo darlo a qualche gioco lo diamo ad un gioco che rivoluziona il medium come dici, MA che non ha difetti BANALISSIMI, io non sto cercando di fare la crociata, semplicemente entro nel topic per curiosità e leggo "frame drop" qua "difficoltà calibrata male" la, "esplorazione fine a se stessa" visto in un video di la, comparto grafico datato, e via cosi,
cioè capisci? non è colpa mia se escono "novità" o "news", esce la news la commento, e dopo tutto ciò ribadisco che per me metere un voto simile ad un gioco con questi difetti non ha proprio senso, ma non voglio certo continuare per pagine e pagine :D ,
quello che volevo dire l'ho detto, se poi mi capiterà di dirlo ancora più avanti lo farò, magati anche a gioco provato,
come giusto che sia se un gioco ti gasa e piace lo si loda, se invece i dubbi e il sentito dire e letto confermano i difetti, si rimarcano, come si fa in una discussione tutto qua.
ps: ma alla fine mi piace anche parlarne, non lo sto insultando il gioco, ne parlo e mi esprimo un pò infastidito avendo lui stesso un art design da urlo e una colonna sonora che pare fighissima, quindi dispiace, e nello stesso momento la media e i voti non rispecchia proprio per niente il prodotto reale.
ps II: oh alla fine voglio solo fare lo "stizzito" di turno del momento, poi magari fanno uscire qualche patch e sistemano i problemi più gravi e diventa ancora più incredibile, ma è giusto anche criticarlo se serve.
il comparto tecnico però di from è quello. lo studio è quello e per quanto vendano i soldi che prendono sono quelli dato che sono sempre pubblicati e finanziati da terzi. Un engine impiega uno studio intero minimo 3 anni per essere fatto come si deve. From come Platinum(soprattutto questa in questo momento precisiamolo, e io comunque la difenderò sempre), rilascia dal 2011 un gioco ogni anno e mezzo. e ogni gioco è un potenziale must have generale da giocatori mondiali. Il lato tecnico va bene criticarlo ma il gioco è giocabile. non è come cyberpunk D1 su old gen d1. Perchè sotto questo punto di vista, dal punto di vista tecnico i giochi che non hanno problemi sono le esclusive sony con engine proprietario. E basta! Sia su pc che su console. Per cui ok criticare il lato tecnico. E' sacrosanto diritto del giocatore, soprattutto quando i 60 fps su ps5 non sono stabili. Ma se il gioco è giocabile ed è la stessa esperienza ovunque eccetto la resa grafica, bhe , non diventa superflua ma una critica che non va ad essere punitiva sul gioco. Qualunque gioco esso sia.No aspetta, "non se lo merita nessuno" non ricordo che è una frase che ho scritto, io parlo solo del voto "perfezione", se proprio proprio dobbiamo darlo a qualche gioco lo diamo ad un gioco che rivoluziona il medium come dici, MA che non ha difetti BANALISSIMI, io non sto cercando di fare la crociata, semplicemente entro nel topic per curiosità e leggo "frame drop" qua "difficoltà calibrata male" la, "esplorazione fine a se stessa" visto in un video di la, comparto grafico datato, e via cosi,
cioè capisci? non è colpa mia se escono "novità" o "news", esce la news la commento, e dopo tutto ciò ribadisco che per me metere un voto simile ad un gioco con questi difetti non ha proprio senso, ma non voglio certo continuare per pagine e pagine :D ,
quello che volevo dire l'ho detto, se poi mi capiterà di dirlo ancora più avanti lo farò, magati anche a gioco provato,
come giusto che sia se un gioco ti gasa e piace lo si loda, se invece i dubbi e il sentito dire e letto confermano i difetti, si rimarcano, come si fa in una discussione tutto qua.
ps: ma alla fine mi piace anche parlarne, non lo sto insultando il gioco, ne parlo e mi esprimo un pò infastidito avendo lui stesso un art design da urlo e una colonna sonora che pare fighissima, quindi dispiace, e nello stesso momento la media e i voti non rispecchia proprio per niente il prodotto reale.
Per cortesia mi metti la fonte?Addirittura in una video recensione un tizio ha detto "siamo onesti, su 10 volte 8 di queste esplori tanto e non trovi nemmeno nulla, ma è la soddisfazione di aver esplorato quel luogo il bello" o una roba simile,
appena l'ho sentito mi sono detto ridendo tra me e me "ma che cacchio sta dicendo? ma sei serio?".
Spazio lo ha detto, confermoPer cortesia mi metti la fonte?
Non ho letto nemmeno una recensione ma questa cosa mi interessa un sacco perché, per come lo hanno presentato, sembra voler dare quasi sempre ricompense al giocatore questo mondo.
Ma il recensore non è lo stesso che ha penalizzato Sifu perché "non accessibile a tutti"? Francamente mi sembra un indice di quanta poca fiducia gli si dovrebbe dareSpazio lo ha detto, confermo![]()
Io onestamente "esplorazione fine a se stessa" non l'ho letto da NESSUNA parte, piuttosto il contrario.
Per il resto, grafica a parte che penso non debba interessare più di tanto, devi considerare che tutte le recensioni sono basate sulla versione PC che questi problemi li sente relativamente meno, nonostante sia anche quella poco ottimizzata
il comparto tecnico però di from è quello. lo studio è quello e per quanto vendano i soldi che prendono sono quelli dato che sono sempre pubblicati e finanziati da terzi. Un engine impiega uno studio intero minimo 3 anni per essere fatto come si deve. From come Platinum(soprattutto questa in questo momento precisiamolo, e io comunque la difenderò sempre), rilascia dal 2011 un gioco ogni anno e mezzo. e ogni gioco è un potenziale must have generale da giocatori mondiali. Il lato tecnico va bene criticarlo ma il gioco è giocabile. non è come cyberpunk D1 su old gen d1. Perchè sotto questo punto di vista, dal punto di vista tecnico i giochi che non hanno problemi sono le esclusive sony con engine proprietario. E basta! Sia su pc che su console. Per cui ok criticare il lato tecnico. E' sacrosanto diritto del giocatore, soprattutto quando i 60 fps su ps5 non sono stabili. Ma se il gioco è giocabile ed è la stessa esperienza ovunque eccetto la resa grafica, bhe , non diventa superflua ma una critica che non va ad essere punitiva sul gioco. Qualunque gioco esso sia.
Il non se lo merita nessuno lo hai scritto qualche giorno fa citando tactics ogre , dicendo, non lo darei neanche a lui che per me è privo di difetti.
Per cortesia mi metti la fonte?
Non ho letto nemmeno una recensione ma questa cosa mi interessa un sacco perché, per come lo hanno presentato, sembra voler dare quasi sempre ricompense al giocatore questo mondo.
Minuto 15:30 in poi dice tutto, ossia:
" in Elden Ring, every single square inch of the lands between is valuable territory because you know that there COULD be something there, nine times out of ten there will not be anything there, but the fact that you are engaging this landscape the way that you are that you are scouring every nook and cranny, immediately makes that space worthwhile"
Ah si hai ragione ho detto quella frase! ma infatti parlavo della perfezione assoluta che è il 10 XD
comunque si sono d'accordo sul discorso in generale
Il video che ho postato sopra:
Minuto 15:30 in poi dice tutto, ossia:
" in Elden Ring, every single square inch of the lands between is valuable territory because you know that there COULD be something there, nine times out of ten there will not be anything there, but the fact that you are engaging this landscape the way that you are that you are scouring every nook and cranny, immediately makes that space worthwhile"
Poi magari non so, ho interpretato male io? mi pare di aver capito "guardando le lande capirete che c'è sempre qualcosa, ma 9 volte su 10 non ci sarà niente (con risatina annessa) , ma PER IL SOLO FATTO CHE AVETE ESPLORATO, sentirete che aver esplorato ne è valsa la pena (e qui dico io: ma che cacchio vuol dire, da quando vale la pena farsi i km di mappa per non scoprire niente lol?).
ne sto parlando perchè sono anche interessato, prima che pensiate che sto cercando di dargli contro, io sono interessantissimo al gioco![]()
C'è un dungeon ogni 5 metriVacca boia, male questa cosa.
Ok trovarsi il boss/miniboss nascosto di turno ma non trovare niente mmmhanche perché la mappa è bella grandicella, forse dovevano rimpicciolirla un pelo? Nei prossimi giorni lo scopriremo.
Io, ma abito vicino al magazzino e di solito spediscono la notte e il giorno dopo mi arrivaYang Xiao Long ciao, per caso a te hanno prelevato e spedito? A me hanno prelevato ma non spedito e bho, ho il panico vero ora, lo ammetto!
Qualcun'altro nella mia stesa situazione da amazon?![]()
Non vorrei portare sfiga, ma delle volte a me hanno provato a spedire in nottata per arrivare poi il pomeriggio presto del giorno dopoYang Xiao Long ciao, per caso a te hanno prelevato e spedito? A me hanno prelevato ma non spedito e bho, ho il panico vero ora, lo ammetto!
Oh be, se verrò smentito sarò solo contento ehC'è un dungeon ogni 5 metri![]()
A me non hanno neanche ancora prelevato, inizio davvero a perdere la pazienza (e non ne ho tantissima in questo particolare caso)Yang Xiao Long ciao, per caso a te hanno prelevato e spedito? A me hanno prelevato ma non spedito e bho, ho il panico vero ora, lo ammetto!
Ho visto i tuoi tweet. Come è andata la partenza?C'è un dungeon ogni 5 metri![]()
Ma si infatti è un interpretazione di quello che dice lui,Credo sia una cosa scritta abbastanza male e molto fraintendibile, dice che ogni metro quadro potrebbe potenzialmente riservare qualcosa e che anche se non vi si trova nulla vale la pena esplorare.
Il fatto è: se si dovesse trovare qualcosa ogni singolo metro quadro non si potrebbe camminare![]()
Ma i luoghi che sembrano "particolari" tipo strutture abbandonate, grotte, accampamenti ecc. hanno sempre qualcosa che premiano di fatto l'esplorazione, quello che vorrebbe dire il recensore è che anche al di fuori di questi luoghi bisogna sempre stare attenti perché il gioco può sorprenderti e porti qualcosa da trovare o esplorare anche dove pensi non ci sia nulla
Fatto visita ai tre dungeon fuori dal tutorial per fare qualche runa veloce, poi sono andato a prendere la twinblade dal forziere in cui ero sicuro fosse e si da il caso che abbia scelto il forziere sbagliato, Miyazaki ha trollato il mio essere stato un betatesterHo visto i tuoi tweet. Come è andata la partenza?![]()
Funziona che quando un recensore da un bel voto a un gioco che tu vuoi abbia un bel voto diventa attendibile, viceversa è un pirla.Ma il recensore non è lo stesso che ha penalizzato Sifu perché "non accessibile a tutti"? Francamente mi sembra un indice di quanta poca fiducia gli si dovrebbe dare![]()
Aspetta, io vedo gente che si sta ancora facendo rasponi su Horizon 2 ma dove succede esattamente la stessa cosa. Cioè esplori senza trovare na minchia, risorse a parte.Vacca boia, male questa cosa.
Ok trovarsi il boss/miniboss nascosto di turno ma non trovare niente mmmhanche perché la mappa è bella grandicella, forse dovevano rimpicciolirla un pelo? Nei prossimi giorni lo scopriremo.