Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io da quel punto di vista sto miracolo non l'ho visto. Ho finito il gioco or ora. Sarà che ormai appena vedo un npc che mi attacca il pippone (su vicende che ho già capito mezz'ora prima che finisce il dialogo), mi tremano le gambeChiudo velocemente l ot , non so se hai giocato il gioco ma le fetch quest di cui parli sono esattamente l'opposto in questo capitolo, e tutti urlano al miracolo nel Topic se ti fai un giro ? hanno una trama, eventi, si espandono e si collegano persino alla main alcune.
Strano, eppure non mi sembra di aver usato terminologie di difficile comprensione.Onestamente non ho capito il significato e l'utilità di questo passaggio
Qualcuno per favore? Sono nabbo su sta sagaAlla fine ho scelto Samurai
Se volessi affiancarlo anche alle magie/evocazioni, quali sono le stat da potenziare? Sia lato samurai che magie intendo, grazie![]()
Da qualche gioco hanno inserito la possibilità di vedere cosa fanno le varie caratteristiche dal menù del personaggio, io ti consiglio di leggere per bene e tutto, credo sarà chiaro poi dove dirigerti più o menoQualcuno per favore? Sono nabbo su sta saga![]()
Vedo che ti piace fare il simpatico, mi è già passata la voglia di iniziare o mandare avanti una discussione, continua tranquilloStrano, eppure non mi sembra di aver usato terminologie di difficile comprensione.
Se ritieni sia il caso, puoi provare ad illustrarmi i punti che più ti sono oscuri cosi mi ingegno su come spiegarteli meglio.
Anche il mio si trovava a Roma alle 15 ma poi alle 19 è arrivato l'avviso che la spedizione era partita,con consegna prevista per domani entro le 23:59. Non so però se posso stare tranquillo o meno, a causa degli scioperiragazzi aiuto. il tracking di amazon è fermo a Roma dalle 15:50, temo che lo sciopero dei trasportatori ha colpito qualche rete autostradale. tuttavia lo porta in consegna domani...
Strano che per uno abile come te sia stato così complesso KalameetSi esatto: con la nube tossica era una passeggiata, ma affrontato a viso aperto erano caxxi, anche perché ad ogni sconfitta ti ritrovavi con qualche livello in meno!
Il Gufo era davvero impegnativo, ma per te è stato un incubocosì come per me lo è stato Kalameet: l'unico boss dell'intero panorama soulslike che non sono mai riuscito a battere da solo
![]()
Mai pensato di tagliargli la coda, io volevo solo bastonarlo. Ho cambiato armi, equip, persino build ma puntualmente mi piallava di brutto...ma brutto proprio: non sono nemmeno mai arrivato a togliergli metà vitaMa meno male, se è davvero così grosso ci sono cose che ti vorrai appuntare e posizionare volutamente un'icona sulla mappa per ricordartelo non fa sicuramente male
Post automatically merged:
Kalameet è ancora peggio se ti metti nell'ottica di volergli tagliare la coda.
Fidati, esperienza personale![]()
Ho controllato adesso e la versione sembra essere quella della patch.Temo di no
Erano provvisorie. Una delle trollate del CNT.Per quanto il bandito e il samurai mi attizzino, credo andrò di confessor. L'idea di creare un Dominion (Kiseki saga docet) mi galvanizza.
EDIT: ma le classi della beta ndo stanno?
Metti un 97 sull'elmoErano provvisorie. Una delle trollate del CNT.
Ovviamente ci sarà tutto ciò che c'era nel CNT, ma non ad inizio gioco.
Come ho già scritto ho cambiato ogni cosa e l'ho affrontato in ogni modo: è il mio tallone di achille!Strano che per uno abile come te sia stato così complesso Kalameet
Forse perché usavi un pg prettamente fisico mentre con un pg in grado di affidarsi alle magie era molto più semplice (bei tempi quelli ... mica come in DS3)?
Non mi viene in mente altro.
Io lo feci un sacco di volte, arrivando quasi ad ucciderlo e poi ... suicidandomi.
Perché?
Per via di quella stramaledettissima coda che non veniva via
I punti più difficili di Dark Souls per me:
1. Taglia la coda di Seath
2. Taglia la coda di Kalameet
peccato, mi sarebbe piaciuto SKIPPARE il tizio col collareErano provvisorie. Una delle trollate del CNT.
Ovviamente ci sarà tutto ciò che c'era nel CNT, ma non ad inizio gioco.
Non proprio in testa, ma direi che va beneMetti un 97 sull'elmo![]()
Avatar PERFETTONon proprio in testa, ma direi che va bene![]()
Il Lone Wolf è una delle icone del gioco (praticamente il MainChara che hanno spammato sempre nel marketing)... Suppongo ci sarà da sudare per averlopeccato, mi sarebbe piaciuto SKIPPARE il tizio col collare
però il cavaliere mago e il lone wolf erano fighi
Ma ho notato ora l'avatarNon proprio in testa, ma direi che va bene![]()