PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
E però non è giusto

E però non è giusto
buy-it-sutton-stracke.gif

Hai giocato a 30FPS da una vita, cazzo aspetti. Poi te lo rispari su PS5 (dove tanto non è che sia un gioiello tecnologico).

Il Lone Wolf è una delle icone del gioco (praticamente il MainChara che hanno spammato sempre nel marketing)... Suppongo ci sarà da sudare per averlo :asd:
Beh considerando che i "personaggi copertina" sono sempre stati armor abbastanza base e pure piuttosto scarse, boh, non ci metterei la mano sul fuoco... ok che il bloody wolf non c'è sulla cover come ad esempio faaram, però boh, secondo me sarà un armor normale non così potente

Beh considerando che i "personaggi copertina" sono sempre stati armor abbastanza base e pure piuttosto scarse, boh, non ci metterei la mano sul fuoco... ok che il bloody wolf non c'è sulla cover come ad esempio faaram, però boh, secondo me sarà un armor normale non così potente
Dark_souls_3_cover_art.jpg

:draper:

Il mio confessor assomiglierà ad uno di questi due. La domanda è chi

JFJ7vpq.png
Ein_Selnate_%283rd_Evo%29.png

buy-it-sutton-stracke.gif

Hai giocato a 30FPS da una vita, cazzo aspetti. Poi te lo rispari su PS5 (dove tanto non è che sia un gioiello tecnologico).

Zaza non ho una PS4, non ho nulla su cui giocarlo, posso solo rosicare. Anzi evitami questa tortura bannami e non pensiamoci più

Il Lone Wolf è una delle icone del gioco (praticamente il MainChara che hanno spammato sempre nel marketing)... Suppongo ci sarà da sudare per averlo :asd:
Mi aspetta di diritto :sisi:

P.S. L'avatar è micidiale :rickds:

Provato la prima oretta e già godo come i pazzi. :bruniii:

Stanotte si va a letto con un solo pensiero in testa. :bruniii:

:superhype: BUON D1 :superhype:

tumblr_psuplqkg8p1qflto8o3_500.gifv

Dopo quasi 3 anni ce l'abbiamo fatta :ivan:

BUON DAY ONE A TUTTI!

28708.jpg

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro