Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E però non è giusto
Beh considerando che i "personaggi copertina" sono sempre stati armor abbastanza base e pure piuttosto scarse, boh, non ci metterei la mano sul fuoco... ok che il bloody wolf non c'è sulla cover come ad esempio faaram, però boh, secondo me sarà un armor normale non così potenteIl Lone Wolf è una delle icone del gioco (praticamente il MainChara che hanno spammato sempre nel marketing)... Suppongo ci sarà da sudare per averlo![]()
Beh considerando che i "personaggi copertina" sono sempre stati armor abbastanza base e pure piuttosto scarse, boh, non ci metterei la mano sul fuoco... ok che il bloody wolf non c'è sulla cover come ad esempio faaram, però boh, secondo me sarà un armor normale non così potente
![]()
Hai giocato a 30FPS da una vita, cazzo aspetti. Poi te lo rispari su PS5 (dove tanto non è che sia un gioiello tecnologico).
Mi ero dimenticato di sto fattoZaza non ho una PS4, non ho nulla su cui giocarlo, posso solo rosicare. Anzi evitami questa tortura bannami e non pensiamoci più
Io il 3 non l'ho ancora giocato, è l'unico che mi manca
Mi ero dimenticato di sto fattoAvrei dovuto già bannarti per sta cosa.
Mi aspetta di dirittoIl Lone Wolf è una delle icone del gioco (praticamente il MainChara che hanno spammato sempre nel marketing)... Suppongo ci sarà da sudare per averlo![]()