Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo fa di te un uomo migliore? Non credoMiyazaki-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.
Anche se la violenza sul tuo nick non l'ho perpetrata io, bene precisarlo![]()
Io mi vedo così allo specchio:Questo fa di te un uomo migliore? Non credo
lol, non leggevo questo nome da quasi un ventennioUalone consigliava a chi lo gioca su PS5 di scaricare la versione PS4 (o usare quella PS4) che va stabile a 60 anche se si perde qualche dettaglio.
Ho notato ora il taschinoIo mi vedo così allo specchio:
![]()
Quanto è From Software sta cosaUalone consigliava a chi lo gioca su PS5 di scaricare la versione PS4 (o usare quella PS4) che va stabile a 60 anche se si perde qualche dettaglio.
Sto ridendo parecchio, lo ammettoMi piace tantissimo il nuovo nick
Oltre 500k concurrent players su Steam nel giro di un’ora, e continua a salire![]()
Sekiro 2 la vendettaIl Game Stop di Torino è pronto a ritirare le copie usate.![]()
inizialmente puoi già andare ovunque ?4 ore di gioco e sono già successe diverse cose wtf che mi hanno lasciato a bocca aperta
Per ora è figo il gioco, però la natura open world non so se mi piace (ovviamente sono alla punta dell'iceberg di un gioco enorme quindi chissà).
Però è anche da considerare che questa parte iniziale bene o male l'avevo già vista giocata.