PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Buon DAY1 e buon divertimento :)

Miyazaki-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.

Anche se la violenza sul tuo nick non l'ho perpetrata io, bene precisarlo :shrek:
Questo fa di te un uomo migliore? Non credo

Ualone consigliava a chi lo gioca su PS5 di scaricare la versione PS4 (o usare quella PS4) che va stabile a 60 anche se si perde qualche dettaglio.
lol, non leggevo questo nome da quasi un ventennio

Bene il gioco è disponibile.
Speriamo annuncino presto DLC e sequel... Che il gioco è già vecchio ormai :sisi:

Buon D1 a tutti gente! :bruniii:

Oltre 500k concurrent players su Steam nel giro di un’ora, e continua a salire :rickds:

4 ore di gioco e sono già successe diverse cose wtf che mi hanno lasciato a bocca aperta :asd:
Per ora è figo il gioco, però la natura open world non so se mi piace (ovviamente sono alla punta dell'iceberg di un gioco enorme quindi chissà).
Però è anche da considerare che questa parte iniziale bene o male l'avevo già vista giocata.

Io realizzerò probabilmente tra qualche giorno che è uscito Elden Ring. Non mi sembra vero

4 ore di gioco e sono già successe diverse cose wtf che mi hanno lasciato a bocca aperta :asd:
Per ora è figo il gioco, però la natura open world non so se mi piace (ovviamente sono alla punta dell'iceberg di un gioco enorme quindi chissà).
Però è anche da considerare che questa parte iniziale bene o male l'avevo già vista giocata.
inizialmente puoi già andare ovunque ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro