PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

News dell'ultimo minuto comunque, ne stavo parlando con Sh1n e mi è piaciuta la sua interpretazione a riguardo di una richiesta di un suo parere visto che è scimmiato pure lui ma non vuole far vedere tutto il suo hype sul forum ( :asd: ),

le sue parole sono state queste, e mi sono piaciute molto:

"Pensa che voglia dire che la mappa è costruita in modo da incentivare l'esplorazione"
"Anche se 9 volte su 10 non trovi nulla ma è costruito in modo che la ricerca metro metro sia soddisfacente"

anche se può confermarvi che è dubbioso anche lui,

ci sta comunque, lo siamo tutti, chi più chi meno, c'è a chi frega molto e chi frega niente e gli basta affettare i boss, ognuno ha i suoi gusti :sisi: , io parlavo solo in linea generale di coerenza del gioco.
Post automatically merged:

Questa però è un pò una stronzata eh XD, però non è la sede per parlarne, quindi mi fermo qui :asd:
Raramente ho visto open world così carichi di roba diversa/varia nell'area iniziale, vai tranquillo. Già solo nei primi 5 km quadrati ti ritrovi almeno una ventina di mostri unici, almeno cinque mini Dungeon diversi con reward, unici pure loro (evocazioni, armi, item particolari).

Gesù, a breve muoio col boss tutorial. Quanto faccio schifo nel coordinarmi con le movenze dei souls.

Nell'ottica di oggi magari.

Tolto black phantom Scirvir (che non so come cribbio sia venuto loro in mente), il False King era uno degli scontri peggiori di Demon's.
Se lo affronti a viso aperto ovviamente.
E di boss tostarelli ce ne sono 2-3. Non di più.
Tuttavia Demon's all'uscita fu un bagno di sangue.

Oggi il Falso Re è quasi una passeggiata di salute rispetto a merdate di scontri come Elfriede o come il boss del secondo dlc. O il Gufo del Ricordo.
Ma ormai è passato il concetto del gioco che in qualche modo deve essere difficile, i beoti sono contenti e qui non può che essere la solita solfa visto che l'andazzo è quello (proclami a parte).
Post automatically merged:

Amelia difficile?

Ora non esageriamo :asd:
Fidati, so di gente che ci mise giorni e giorni :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Allora, ho fatto il primo boss della main (credo) tosto di brutto almeno per il mio Samurai, mi sto esplorando la prima area e già ci sono un paio di boss secondari che mi shottano male, inoltre non ho trovato ancora armi è normale? :tè:

Ok la ps4 version è la migliore se la fai girare su ps5, ci perdo in minore vegetazione, luci e texture.

Ma riguardo a caricamenti e pop-up?

Leggo che durano sui 20 secondi e in su i caricamenti, e texture fanno qualche ritardo a caricare.

Ste 2 cose rimangono pure giocando su ps5? O il boost fa caricare tutto come su ps5 version?

Ultima modifica:
Arati un paio di boss, esplorando qualche dungeon. Ma non ho il cavallo, e non ho idea di come si sblocchi. Da quel che leggo in rete, si attiva in automatico al terzo falò/luce in cui riposi. Ne avrò accesi almeno cinque :asd:

Buon DAY1 a tutti!

possa essere un weekend pieno di "morti"!

ieri mi è arrivata la Premium,la numero 1320/6000.
Bellissima!

Ho chiamato Amazon e dicono che è in preparazione alla spedizione, arriva oggi ma sicuramente nel pomeriggio o sera, ma vaffanculo.
Alla 9 vado da GS sperando abbiano una launch non prenotata, ma sicuramente no.
Mortacci loro, mai successa una roba del genere e proprio con ER mi capita.

Oggi alle 11 si finisce di lavorare, e lungo la via del ritorno, sosta tattica...buon d1 a tutti :predicatore:

ieri su PlayStation oggi su steam, ieri ho visto la prima oretta, in modalità perfomance su ps5, non sembra male ma appena preso torrente ho notato che il gioco rallenta.

:sowhat:

Vorrei giocarlo ma faccio cagare nei souls :sad:

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro