Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho non saprei se proprio "ovunque", non mi sono dilungato troppo, ma sono andato parecchio a sud e non sembrava ci fossero blocchi di sorta nel continuare e arrivare ad enormi nuove aree.inizialmente puoi già andare ovunque ?
Raramente ho visto open world così carichi di roba diversa/varia nell'area iniziale, vai tranquillo. Già solo nei primi 5 km quadrati ti ritrovi almeno una ventina di mostri unici, almeno cinque mini Dungeon diversi con reward, unici pure loro (evocazioni, armi, item particolari).News dell'ultimo minuto comunque, ne stavo parlando con Sh1n e mi è piaciuta la sua interpretazione a riguardo di una richiesta di un suo parere visto che è scimmiato pure lui ma non vuole far vedere tutto il suo hype sul forum (),
le sue parole sono state queste, e mi sono piaciute molto:
"Pensa che voglia dire che la mappa è costruita in modo da incentivare l'esplorazione"
"Anche se 9 volte su 10 non trovi nulla ma è costruito in modo che la ricerca metro metro sia soddisfacente"
anche se può confermarvi che è dubbioso anche lui,
ci sta comunque, lo siamo tutti, chi più chi meno, c'è a chi frega molto e chi frega niente e gli basta affettare i boss, ognuno ha i suoi gusti, io parlavo solo in linea generale di coerenza del gioco.
Post automatically merged:
Questa però è un pò una stronzata eh XD, però non è la sede per parlarne, quindi mi fermo qui![]()
Fidati, so di gente che ci mise giorni e giorniNell'ottica di oggi magari.
Tolto black phantom Scirvir (che non so come cribbio sia venuto loro in mente), il False King era uno degli scontri peggiori di Demon's.
Se lo affronti a viso aperto ovviamente.
E di boss tostarelli ce ne sono 2-3. Non di più.
Tuttavia Demon's all'uscita fu un bagno di sangue.
Oggi il Falso Re è quasi una passeggiata di salute rispetto a merdate di scontri come Elfriede o come il boss del secondo dlc. O il Gufo del Ricordo.
Ma ormai è passato il concetto del gioco che in qualche modo deve essere difficile, i beoti sono contenti e qui non può che essere la solita solfa visto che l'andazzo è quello (proclami a parte).
Post automatically merged:
Amelia difficile?
Ora non esageriamo![]()
Yang Xiao Long ciao, per caso a te hanno prelevato e spedito? A me hanno prelevato ma non spedito e bho, ho il panico vero ora, lo ammetto!
Qualcun'altro nella mia stesa situazione da amazon?![]()
Confermo che anche va me spesso hanno spedito la notte, quindi nella maggior parte dei casi state tranquilliMe l'hanno spedito alle 2 di notte
Dovrebbe arrivarmi oggi, sono sollevato.
Il mio ha fatto lo stesso percorsoIl mio è arrivato poco fa a Roma. Chissa se riuscirà ad arrivarmi domani
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk