Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si, anche se ovviamente non lo sento tanto come quando l'ho provato la prima volta con Astro perchè ci ho fatto l'abitudine, ma è proprio qui il problema. Essendoci abituato, quando gioco ad un gioco dove non viene utilizzato per niente, sento immediatamente che manca qualcosa e mentre gioco mi da una sensazione, non saprei come dire, sensorialmente sbagliata? Una sensazione che trovo a dir poco fastidiosa soprattutto con i giochi dove si spara. Un mesetto fa volevo rifare una partita a Resident Evil 2 giusto per passare il tempo in un periodo di magra e l'assenza dei grilletti adattivi mi ha fatto passare la voglia di giocarciMa voi lo sentite ancora il dualsense? Per me ormai è diventata abitudine e non ci faccio più caso.
Per tornare allaHo qualche domanda...Come uso le abilità associate alle armi? Ho un "furia di colpi" su una spada, ma non ho idea di come si sfrutti.
E come torno allatavola rotonda? Solo quando te lo propone Melina?
Grazie, non mi è proprio venuto in mente di controllare la mappa. Ho ancora il setting DS in mente. Mi trovo male pure a cavalloPer tornare allatavola rotonda ti basta diminuire lo zoom nella mappa e la troverai a sinistra.
No vai tranqui, basta che ti teletrasporti lì dalla mappa, ci vai quando vuoiHo qualche domanda...Come uso le abilità associate alle armi? Ho un "furia di colpi" su una spada, ma non ho idea di come si sfrutti.
Per le abilità, arma a due mani (triangolo+R2) e le usi con L2Ho qualche domanda...Come uso le abilità associate alle armi? Ho un "furia di colpi" su una spada, ma non ho idea di come si sfrutti.
Ottimo, domani smanetto meglioPer le abilità, arma a due mani (triangolo+R2) e le usi con L2
In realtà basta solo l2 dopo averle equipaggiate al fabbro.Per le abilità, arma a due mani (triangolo+R2) e le usi con L2
Dove lo stai giocando? Perché su ps5 ho visto la prima ora (ci sta giocando il mio ragazzo li) e a parte il frame rate non mi è sembrato di fossero problemi, io lo sto giocando su PC e di pop-up ne vedo poco, mi è capitato di più in h:FW.Finalmente sono riuscito ad avviarlo. Il frame rate non mi da fastidio ma il pop in è orripilante a volte proprio non carica la vegetazione.
Buono a sapersi, sto valutandos eriamente di giocarlo su ps4 e non aspettare di avere ps5Il colpo d"occhio è incredibile anche su PS4 comunque , artisticamente è impressionante.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ci ho provato con Dark Souls, ci ho provato con Bloodborne, ci ho provato con Nioh 2 ma non so, forse i souls non fanno per me, avevo prenotato la colelctor di questo Elden Ring, poi disdetta per paura che non fosse nelle mie corde... ma più guardavo video e recensioni e più mi piaceva, quindi da buon nerd sono riuscito a prendere, appena poco fa, una collector da amazon
Adoro gli open world e mi piace molto quello che ho visto, in un video sul tubo uno commentava che si potrebbe anche livellare come maiali, qualora ci si trovi in difficoltà, consigli ad un nuovo adepto? Siate clementi, che mi incavolerò tanto io
PS anche qui come nel topic di Horizon, merita attendere PS5 o è uguale su PS4?
Non se hai qualcosa che ha una abilità a sua volta equipaggiata nella mano sinistra, per esempio una torcia o uno scudo, in quel caso fa l'abilità dell'equipaggiamento a sinistra, quindi in quei casi hai bisogno dell'arma a due maniIn realtà basta solo l2 dopo averle equipaggiate al fabbro.
Ma a proposito, io l'ho trovato in un posto completamente diverso rispetto a quello che hanno fatto vedere nei video... Mi sa che ho saltato un pezzo della questVoglio la figure 1:1 di Iron Fist Alexander. Tipo adesso.
Lo sto giocando su ps5Dove lo stai giocando? Perché su ps5 ho visto la prima ora (ci sta giocando il mio ragazzo li) e a parte il frame rate non mi è sembrato di fossero problemi, io lo sto giocando su PC e di pop-up ne vedo poco, mi è capitato di più in h:FW.