Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le evocazioni non richiedono caratteristiche e sì, io sto facendo praticamente forza+fede, ho un martellone.una build holy knight capace di miracoli ed evocazioni è fattibile?
Le Evocazioni quindi non richiedono stats?Le evocazioni non richiedono caratteristiche e sì, io sto facendo praticamente forza+fede, ho un martellone.
Tuttavia per diventare davvero efficienti ce ne vuole e i miracoli offensivi non mi sembrano molto frequenti, anche se comunque ne ho trovati
Devi avere un oggetto apposito per evocare gli spettri, se non ce l'hai torna alla chiesa di Elleh, dove hai trovato il primo mercante, avrai una sorpresaLe Evocazioni quindi non richiedono stats?
Ma dove si possono effetuare, presso le stuatuette?
Si ci sono tornato da quel mercante seduto vicino al fuoco con il mulo e ho acquistato alcune ricette, ma non ho trovato altro. Scusa, dove sarebbe questo premio?Devi avere un oggetto apposito per evocare gli spettri, se non ce l'hai torna alla chiesa di Elleh, dove hai trovato il primo mercante, avrai una sorpresa
Oddio bellissimo quello che è successo
Metto sotto spoiler tanto per, riguarda robe che si vedono nei primi 10 minuti di gioco
vado alla chiesa iniziale dove c'è il mercante, esco dal lato del nemico a cavallo (non mi viene il nome in sto momento) e mi vede, inizia a corrermi contro e io indietreggio fin dentro la chiesa perché non volevo combatterci. Beh il tipo inizia a colpire la chiesa distruggendola lungo tutto un lato ed entra, continuando a distruggere pezzi di chiesa dall'interno
Che figata, non mi aspettavo una roba del genere
Vc3nZ_92 ma invece cosa si dovrebbe trovarenella chiesa dopo aver ottenuto il cavallo? Non vedo niente io
Si ci sono tornato da quel mercante seduto vicino al fuoco con il mulo e ho acquistato alcune ricette, ma non ho trovato altro. Scusa, dove sarebbe questo premio?
Si confermo, bisogna andare di notte per triggerare l'NPCProva di notte, a me è apparso un PG seduto sui muri perimetrali della chiesa... quel PG del marketing azzurra/eterea (o almeno, l'avevo già vista da qualche parte, forse nella guida introduttiva??), ti da la campana per evocare gli spettri e un'evocazione (il branco di lupi)... sono UTILISSIMI
Per quello seconda run su PCE ora, signori miei, immaginatevi quando implementeranno il RayTracing (anche se, francamente, mi aspetterei il minimo sindacale su sto fronte). 10 FPS rock solid.![]()
Sì DLSS e ottimizzazione generale permettendo. Anche se conoscendo i FROM mi aspetto un'implementazione timida (non roba alla CP o DL2 per intenderci)... Ma sarà divertente vedere come performerà la modalità RT... Forse si potrà rivivere il sogno della Città Infame su PS3Per quello seconda run su PC![]()