Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto per settare aspettative realistiche, ragazzi: Limgrave è di gran lunga il punto più basso del gioco e il meno ispirato, in proporzione a ciò che accade e si può vedere più avanti![]()
oh porca di quella puttana
Giusto per settare aspettative realistiche, ragazzi: Limgrave è di gran lunga il punto più basso del gioco e il meno ispirato, in proporzione a ciò che accade e si può vedere più avanti![]()
Ah ma perché dopo Limgrave non ci sono i titoli di coda?
sono 4 giorni che mi prometto quella cosa,,, e non ho manco passato il cancello della grazia di melinaFatte altre due orette, molto proficue a livello di esplorazione, finalmente sono riuscito ad entrare nel “mood” da cavallo e sto cominciando ad usarlo parecchio sia per il combat sia per esplorare
Nonostante avessi detto di voler tornare al castello, alla fine non so come mi sono ritrovato ad attraversare il ponte a sud e ad entrare in piena Limgrave Sud
Ho beccatoQueste sono le cose che mi fanno godere di questo gioco, da un poco di esplorazione “di pancia” mi sono ritrovato in una zona nuova, con nuove quest, nuovi NPCs e quello che sembra essere un altro grosso dungeon opzionaleIrina, che mi ha parlato di Castle Mourne, la ribellione dei servi e ho ricevuto la quest della lettera da consegnare al padre
La voglia di proseguire è troppa, ma per stasera basta, domani si lavora che tristezza. Un’altra giornata passata a pensare a rientrare a casa per ritornare in questo fantastico mondo
P.S. : Ho promesso a me stesso che domani SUL SERIO tornerò al castello, basta gironzolare è tempo di bestemmiare![]()
Cristo veramenteAh ma perché dopo Limgrave non ci sono i titoli di coda?
Sto gioco sarà la mia rovinasono 4 giorni che mi prometto quella cosa,,, e non ho manco passato il cancello della grazia di melina
Ho trovato un forziere che mi ha quasi fatto rimpiangere i vecchi mimic. Dannata From![]()
Se anche te hai pensato una roba tipo "Ehilà ciao ragazzoni, tolgo subito il disturbo voi non badate a me!" allora sì, stiamo parlando della stessa cosaSe ho capito che intendi io ho passato dei buoni 5 minuti di crisi mistica, del tipo run rovinata, devo ricominciare da capo ecc...
![]()
C'entra un lago?Ho trovato un forziere che mi ha quasi fatto rimpiangere i vecchi mimic. Dannata From![]()
Ci hai preso mi saC'entra un lago?
No perchè è stato il mio primo ragequit dopo che altre vicende in quella zona mi hanno fatto tendere come una corda di violino
Comunque GOTY per plebiscito. Clamoroso.
Ma non devi ricominciare il gioco, ti basta alzare i parametri che ti interessano per lanciare incantesimi. Gli equip li trovi facilmente.Domanda per chi si sta facendo una build samurai. Siete soddisfatti? Perchè a me mi sdubbia un pò per ora, ho trovato diversi equip ma zero samurai related, e il fatto di non poter usare miracoli o magia mi stuzzica poco. Forse ricomincio da confessore.
Si ma quello lo so, intendevo che per fare una discreta build samurai devo davvero andarci già pesante con destrezza vitalità e vigore, e che forse non mi rimane molto poco da spendere nelle magie, mi piacciono gli all arounder a me, per questo l'alternativa è il confessore.Ma non devi ricominciare il gioco, ti basta alzare i parametri che ti interessano per lanciare incantesimi. Gli equip li trovi facilmente.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Pensa che io non mi sono manco avvicinato al primo legacy dungeon e sono andato diretto alla penisola a sudFatte altre due orette, molto proficue a livello di esplorazione, finalmente sono riuscito ad entrare nel “mood” da cavallo e sto cominciando ad usarlo parecchio sia per il combat sia per esplorare
Nonostante avessi detto di voler tornare al castello, alla fine non so come mi sono ritrovato ad attraversare il ponte a sud e ad entrare in piena Limgrave Sud
Ho beccatoQueste sono le cose che mi fanno godere di questo gioco, da un poco di esplorazione “di pancia” mi sono ritrovato in una zona nuova, con nuove quest, nuovi NPCs e quello che sembra essere un altro grosso dungeon opzionaleIrina, che mi ha parlato di Castle Mourne, la ribellione dei servi e ho ricevuto la quest della lettera da consegnare al padre
La voglia di proseguire è troppa, ma per stasera basta, domani si lavora che tristezza. Un’altra giornata passata a pensare a rientrare a casa per ritornare in questo fantastico mondo
P.S. : Ho promesso a me stesso che domani SUL SERIO tornerò al castello, basta gironzolare è tempo di bestemmiare![]()
Ecco appunto, idemsono 4 giorni che mi prometto quella cosa,,, e non ho manco passato il cancello della grazia di melina