Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì banalmente finché non ho ucciso l'orso non mi sono proprio preoccupato di fare altro. Personalmente: prima pulisco, poi penso al restoPiù che altro è difficile far scendere Blaidd, triggerare l'orso e far sì che o tu involontariamente o l'orso non lo sfiorino![]()
Esatto... e ripeto, io l'ho ucciso due volte perché la prima volta, va beh, ucciso, preso il forziere, sentivo st'ululato più "forte" del normale ma non capivo (non lo avevo manco visto)... e me ne vado (e nel mentre ho ucciso altri orsi runici, perché in quella zona ce ne sono un po')... poi per qualche motivo vado da Kale e mi parla del lupo, dello schiocco etc, mi ricordo, rivado lì, ri-uccido l'orso, lo faccio scendere e poi tutto okSì banalmente finché non ho ucciso l'orso non mi sono proprio preoccupato di fare altro. Personalmente: prima pulisco, poi penso al resto![]()
Allora è un mistero.Ma io mi sono passato quella zona uccidendo tutti gli orsi normali e i runici prima di capire come farlo scenderee poi, quando avevo capito come farlo scendere, proprio per evitare situazioni di spadate involontarie, ho prima eliminato di nuovo l'orso runico sotto di lui, e poi l'ho fatto scendere
![]()
Esatto, stessa dinamica che ho seguito io e credo un po' tutti qui dentroEsatto... e ripeto, io l'ho ucciso due volte perché la prima volta, va beh, ucciso, preso il forziere, sentivo st'ululato più "forte" del normale ma non capivo (non lo avevo manco visto)... e me ne vado (e nel mentre ho ucciso altri orsi runici, perché in quella zona ce ne sono un po')... poi per qualche motivo vado da Kale e mi parla del lupo, dello schiocco etc, mi ricordo, rivado lì, ri-uccido l'orso, lo faccio scendere e poi tutto ok![]()
Ma infatti: un'occasione per stuprare quel gaglioffo in modo così cheap chi se la fa scappareMa io quegli orsi li ammazzavo ripetutamente, anzi quello che dorme mi divertivo a incastrarmi nelle scalinate sotto di lui, buggarlo, e abusarlo nei peggiori modi e Blaidd bello tranquillo, felicissimo.
Ma ti è diventata ostile?Comunque questo piccolo spoiler sulla zona cheresetta gli AGGRO mi fa piacere. Visto che ho tirato un cazzotto di puro gusto alla Strega imprigionata nella Penisola PiangenteE non me ne pento. Lo rifarei. Ancora. Ed Ancora.
Giustamente a me...Si tratta di un bug...che però qui dentro è capitato solo a lui
![]()
Ma ti è diventata ostile?
Perché pure io gli ho tirato un paio di spadate (l'ho incontrata lì per la prima volta) ma mi ha solo avvertito senza diventare ostile.
Alla prima spadata non ha detto niente, alla seconda ha borbottato qualcosa il cui senso era "che minkia hai nel cervello, la finisci?" e subito le ho dato retta![]()
finalmente abbiamo il nuovo direttore dell'arkham asylumPicchiare la gente a caso è uno dei piacere della vita..... Digitale...Le ho tirato un paio di cartoni mentre è imprigionata (ha quei cristalli che le bloccano le mani -> Non ditemi come si sblocca, voglio continuare a sentirmi stupido). E non ha apprezzato. Allora in tutta risposta gliene ho tirati un altro paio per gusto personale.
A ma quindi così funziona da tePicchiare la gente a caso è uno dei piacere della vita..... Digitale...Le ho tirato un paio di cartoni mentre è imprigionata (ha quei cristalli che le bloccano le mani -> Non ditemi come si sblocca, voglio continuare a sentirmi stupido). E non ha apprezzato. Allora in tutta risposta gliene ho tirati un altro paio per gusto personale.
Guarda se trovo Queen Marika per strada le tiro 2 pizze che si ritrova con 3 Elden Rings in tasca.A ma quindi così funziona da te
Il passo da Senzaluce a Senzaguardareinfaccianessuno è breveGuarda se trovo Queen Marika per strada le tiro 2 pizze che si ritrova con 3 Elden Rings in tasca.
Intendi la Will Smith Run?Il passo da Senzaluce a Senzaguardareinfaccianessuno è breve
Esatto, quella dove al posto di Stormveil Castle c’è l’Academy Award.Intendi la Will Smith Run?
Allora non sono l'unicoComunque questo piccolo spoiler sulla zona cheresetta gli AGGRO mi fa piacere. Visto che ho tirato un cazzotto di puro gusto alla Strega imprigionata nella Penisola PiangenteE non me ne pento. Lo rifarei. Ancora. Ed Ancora.
Anch'io da quando mi sono buttato su Elden non sono più riuscito a vedere un film a casa...No, ma siccome da quando è uscito ho giocato solo ad elden ring e nemmeno più visto un film dovevo staccare un attimo
Purtroppo il tempo è quello che è
Allora non sono l'unico
Ho pensato "beh, un colpo di spadone dovrebbe liberarla, no?"