PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Più che altro è difficile far scendere Blaidd, triggerare l'orso e far sì che o tu involontariamente o l'orso non lo sfiorino :asd:
Sì banalmente finché non ho ucciso l'orso non mi sono proprio preoccupato di fare altro. Personalmente: prima pulisco, poi penso al resto :asd:

Sì banalmente finché non ho ucciso l'orso non mi sono proprio preoccupato di fare altro. Personalmente: prima pulisco, poi penso al resto :asd:
Esatto... e ripeto, io l'ho ucciso due volte perché la prima volta, va beh, ucciso, preso il forziere, sentivo st'ululato più "forte" del normale ma non capivo (non lo avevo manco visto)... e me ne vado (e nel mentre ho ucciso altri orsi runici, perché in quella zona ce ne sono un po')... poi per qualche motivo vado da Kale e mi parla del lupo, dello schiocco etc, mi ricordo, rivado lì, ri-uccido l'orso, lo faccio scendere e poi tutto ok :asd:

Ma io mi sono passato quella zona uccidendo tutti gli orsi normali e i runici prima di capire come farlo scendere :rickds: e poi, quando avevo capito come farlo scendere, proprio per evitare situazioni di spadate involontarie, ho prima eliminato di nuovo l'orso runico sotto di lui, e poi l'ho fatto scendere :asd:
Allora è un mistero.
A dirla tutta, pure sulla wiky viene data come possibilità e non come certezza :hmm:

• Can become hostile if the player kills ANY of the large rune bears before meeting him. (It's unclear why this makes him hostile, but several reports have shown him becoming hostile for no apparent reason, and the only link seems to be a rune bear being slain at ANY location prior to hearing his howling.)
  • Should Blaidd be hostile at first Encouter (maybe a Bug) you can visit the Church of Vows. After Atonement, Blaidd will reset. All Questlines involving Blaidd can be completed successfully.

Esatto... e ripeto, io l'ho ucciso due volte perché la prima volta, va beh, ucciso, preso il forziere, sentivo st'ululato più "forte" del normale ma non capivo (non lo avevo manco visto)... e me ne vado (e nel mentre ho ucciso altri orsi runici, perché in quella zona ce ne sono un po')... poi per qualche motivo vado da Kale e mi parla del lupo, dello schiocco etc, mi ricordo, rivado lì, ri-uccido l'orso, lo faccio scendere e poi tutto ok :asd:
Esatto, stessa dinamica che ho seguito io e credo un po' tutti qui dentro

Ma io quegli orsi li ammazzavo ripetutamente, anzi quello che dorme mi divertivo a incastrarmi nelle scalinate sotto di lui, buggarlo, e abusarlo nei peggiori modi e Blaidd bello tranquillo, felicissimo.

Vabbè io avevo fatto tutto (per quello che avevo trovato almeno) Tetrobosco, poi Grantempesta, poi a caso sono tornato da Kalè che mi ha parlato di Blaidd e sono quindi andato da lui ed era amichevole.
Quindi sicuro è un bug, certo che sta roba mette ansia :rickds:

Ma io quegli orsi li ammazzavo ripetutamente, anzi quello che dorme mi divertivo a incastrarmi nelle scalinate sotto di lui, buggarlo, e abusarlo nei peggiori modi e Blaidd bello tranquillo, felicissimo.
Ma infatti: un'occasione per stuprare quel gaglioffo in modo così cheap chi se la fa scappare :asd:

Comunque questo piccolo spoiler sulla zona che
resetta gli AGGRO mi fa piacere. Visto che ho tirato un cazzotto di puro gusto alla Strega imprigionata nella Penisola Piangente :shrek: E non me ne pento. Lo rifarei. Ancora. Ed Ancora.

resetta gli AGGRO mi fa piacere. Visto che ho tirato un cazzotto di puro gusto alla Strega imprigionata nella Penisola Piangente :shrek: E non me ne pento. Lo rifarei. Ancora. Ed Ancora.
Ma ti è diventata ostile?
Perché pure io gli ho tirato un paio di spadate (l'ho incontrata lì per la prima volta) ma mi ha solo avvertito senza diventare ostile.
Alla prima spadata non ha detto niente, alla seconda ha borbottato qualcosa il cui senso era "che minkia hai nel cervello, la finisci?" e subito le ho dato retta :segnormechico:

Si tratta di un bug...che però qui dentro è capitato solo a lui :patpat:
Immagine-2022-04-27-112117.png
Giustamente a me... :bruniii:
ps:e ovviamente non sapevo della chiesa...e quindi l'ho ucciso sperando nel drop dell'equip...manco quello!zero...
Peró ho letto che posso recuperare la maschera da lupo,almeno!

Ultima modifica:
Ma ti è diventata ostile?
Perché pure io gli ho tirato un paio di spadate (l'ho incontrata lì per la prima volta) ma mi ha solo avvertito senza diventare ostile.
Alla prima spadata non ha detto niente, alla seconda ha borbottato qualcosa il cui senso era "che minkia hai nel cervello, la finisci?" e subito le ho dato retta :segnormechico:
Le ho tirato un paio di cartoni mentre è imprigionata (ha quei cristalli che le bloccano le mani -> Non ditemi come si sblocca, voglio continuare a sentirmi stupido). E non ha apprezzato. Allora in tutta risposta gliene ho tirati un altro paio per gusto personale.
Picchiare la gente a caso è uno dei piacere della vita..... Digitale...

Le ho tirato un paio di cartoni mentre è imprigionata (ha quei cristalli che le bloccano le mani -> Non ditemi come si sblocca, voglio continuare a sentirmi stupido). E non ha apprezzato. Allora in tutta risposta gliene ho tirati un altro paio per gusto personale.
finalmente abbiamo il nuovo direttore dell'arkham asylum

A ma quindi così funziona da te

Guarda se trovo Queen Marika per strada le tiro 2 pizze che si ritrova con 3 Elden Rings in tasca.
Il passo da Senzaluce a Senzaguardareinfaccianessuno è breve

Allora non sono l'unico :rickds:

Ho pensato "beh, un colpo di spadone dovrebbe liberarla, no?"

Allora non sono l'unico :rickds:

Ho pensato "beh, un colpo di spadone dovrebbe liberarla, no?"
"Oh se funziona per Alexander il vaso... Why not?"

Risposta: lance di luci mortali che mi volano addosso.

"Eh niente, allora sei stronza. Riviamo insieme i momenti salienti di Rocky!!!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro