PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Per me comunque le Katane rendono meglio in dual wield
Dipende da come imposti il pg.. uno che usa la luna velata o la fiumi (quindi parecchio la WA) nemmeno troppo , se usi la zanna lunga si. ma anche qui dipende da che ceneri ci metti sopra,se vuoi fare danno fisico o mettere velocemente lo status ecc. se vuoi fare sangue/ghiaccio (allora si,in dual).
per dire: le lance in dual sono una cosa illegale (prova dua naginata poi mi dici)
le spade lunghe in dual sono fortissime perchè sono molto più rapide delle katane come moveset.

idem anche le twinblades

domanda, ma per pura curiosità.
come fai ad essere livello 100 dopo 200 ore?
io sono livello 160 in circa 105 ore. truccchetti per rune ci ho fatto solo 5 livelli
Edit. Non si può scherzare ma fa niente :sisi:

Ultima modifica:
No è il primo e no devo ancora arrivare da lei nella seconda run
Aaaaa hai capito a sanji :asd: pur di rimanere a lv 100 o giù di lì si fa i boss forti nel Ng+

Troppo facile così :asd: ma poi perché ti metti sti paletti? Goditi il gioco :asd: sali fino a lv 200

Aaaaa hai capito a sanji :asd: pur di rimanere a lv 100 o giù di lì si fa i boss forti nel Ng+

Troppo facile così :asd: ma poi perché ti metti sti paletti? Goditi il gioco :asd: sali fino a lv 200
Ma vedi che è più difficile così, altro che troppo facile. Nel NG+ i nemici sono più forti, e lui si è volutamente stoppato al 100...

Ma vedi che è più difficile così, altro che troppo facile. Nel NG+ i nemici sono più forti, e lui si è volutamente stoppato al 100...
Intendevo dire " è troppo facile evitare Malenia e farla nel Ng+ per restare a lv 100 nella prima run " :sisi:

L'ho detto ridendo perché alla fine è una sua scelta.

Nel Ng+ i nemici sono più forti ma anche tu lo sei , un mio amico mi ha detto che nel Ng+ non ha riscontrato nessun problema avendo già le armi a Massimo livello, che non c'era proprio divertimento, poi testerò io con mano.

Intendevo dire " è troppo facile evitare Malenia e farla nel Ng+ per restare a lv 100 nella prima run " :sisi:

Anche nel NG+ è a livello 100, quindi non ha comunque senso il commento, perché le sue statistiche nel NG+ non cambiano, quelle di Malenia sì, quindi sarebbe stato più comodo per lui farla nella prima run.

Molti giustamente finiscono di livellare anche per riuscire a trovare gente per pvp/invasioni.

Io farò molto probabilmente cosí con il secondo pg, devo ancora capire se conviene di piú 125 o 150. :asd:

Nel Ng+ i nemici sono più forti ma anche tu lo sei , un mio amico mi ha detto che nel Ng+ non ha riscontrato nessun problema avendo già le armi a Massimo livello, che non c'era proprio divertimento, poi testerò io con mano.
Si ma io vado avanti grazie alle Fiumi di Sangue e il Sanguinamento + tutti i benefit degli Amuleti per la build Sanguinamento.

Ma appena trovo un nemico resistente al sanguinamento, alcuni mid boss lo sono, faccio una fatica incredibile.

Anche nel NG+ è a livello 100, quindi non ha comunque senso il commento, perché le sue statistiche nel NG+ non cambiano, quelle di Malenia sì, quindi sarebbe stato più comodo per lui farla nella prima run.
Mi spiego,
Ipotizzo ( penso di poterlo fare essendo in un forum, poi se mi sbaglio va benissimo :) )
se parte a lv 100 con il Ng+ non penso che corre diretto da Malenia, ergo aumenta di qualche lv, ergo le stats aumentando così come la potenza delle armi e magari trova anche qualche talismano più efficace ecc ecc..

Giusto? ?

PS: sì è capito che da un lato ho fatto una battuta per scherzare?
Post automatically merged:

Si ma io vado avanti grazie alle Fiumi di Sangue e il Sanguinamento + tutti i benefit degli Amuleti per la build Sanguinamento.

Ma appena trovo un nemico resistente al sanguinamento, alcuni mid boss lo sono, faccio una fatica incredibile.
Sisi capisco :sisi: io non ho mai farmato, ho finito i sotterranei e la capitale a lv 138 circa, non uso mai sanguinamento, al massimo frost, quindi si, ti capisco bene e so cosa vuole dire fare fatica ?

Molti giustamente finiscono di livellare anche per riuscire a trovare gente per pvp/invasioni.

Io farò molto probabilmente cosí con il secondo pg, devo ancora capire se conviene di piú 125 o 150. :asd:
Sisi ho immaginato anche perché si è fermato,

ma cosa devo fare per fare capire che scherzo anche io come voi? Rimango allibito alle volte ? ahahah

Mi spiego,
Ipotizzo ( penso di poterlo fare essendo in un forum, poi se mi sbaglio va benissimo :) )
se parte a lv 100 con il Ng+ non penso che corre diretto da Malenia, ergo aumenta di qualche lv, ergo le stats aumentando così come la potenza delle armi e magari trova anche qualche talismano più efficace ecc ecc..

Giusto? ?

PS: sì è capito che da un lato ho fatto una battuta per scherzare?

Sisi capisco :sisi: io non ho mai farmato, ho finito i sotterranei e la capitale a lv 138 circa, non uso mai sanguinamento, al massimo frost, quindi si, ti capisco bene e so cosa vuole dire fare fatica ?

Sisi ho immaginato anche perché si è fermato,

ma cosa devo fare per fare capire che scherzo anche io come voi? Rimango allibito alle volte ? ahahah

Va beh dai, non stai leggendo, non si spiega diversamente :rickds:

I m out, se vuole risponderti il diretto interessato lo fa lui :rickds:

125 imho

Va beh dai, non stai leggendo, non si spiega diversamente :rickds:

I m out, se vuole risponderti il diretto interessato lo fa lui :rickds:
Ho ipotizzato, era un ragionamento da " ignorante " del Ng+ , e ho detto che se mi sbaglio va benissimo essendo curioso :) anche perché si sa che sanguinamento-katana è sgravato, quindi non sono neanche troppo stupito,
e ho aggiunto che ho fatto una battuta amichevole.

Ma tranquillo ho capito il velo, non c'è problema :), magari mi conferma Vincent.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro