Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine sono andato al Maniero Cariano e plot-twist:
Ho scoperto che la tizia che ad inizio gioco ci dava Torrente è Ranni... Mi sono messo al suo servizio, ho iniziato la quest, sono risceso al fiume Siofra, ma ora non so come andare avanti ed entrare a Nokron, la città eterna...
Si esatto, volevo fare un ng+ veloce, senza considerare i dungeon.Si
Dici quelli per ricomprare le pietre giusto?
Mi ha detto di parlare a Blaidd al Siofra, che non ho trovatoParlando con un pg
avrai tutte le indicazioni del caso se ricordo bene in alternativa sotto nello spoiler ti dico come accedere a NokronIji![]()
Allora prima di passare alla seconda run, fai prima tutto quello che devi fareSi esatto, volevo fare un ng+ veloce, senza considerare i dungeon.
In blind run ho esplorato praticamente tutto, ma se non posso comprare pietre poi non so dove spendere le rune...
Oltretutto se muori durante un'invasione perdi le rune ugualmente, mentre in altri souls durante il pvp rimanevano.
Bella,ma troppo riciclo dei nemici...esageratamente.Che bellezza la zona innevata![]()
Si è l'area dove si avverte di più imhoBella,ma troppo riciclo dei nemici...esageratamente.
La guida della grazia ti porta avanti con la main, verso i Legacy dungeon e i dungeon più importanti, ma non ti guida verso tutto ciò che è secondario che è praticamente l'80% del gioco.Mi trovo spiazzato dal fatto che non essendoci una via troppo netta da seguire non riesco a capire se come livello sono compatibile con il punto in cui sono.
Se proseguo verso la via indicata dalla grazie in teoria dovrei trovare le zone accessibili progressivamente?
Vigliacco una mazza: a conti fatti è molto più semplice il montacarichi che la via segreta scavata nella rocciaAllora... Ho esplorato tutta Liurnia Lacustre. Dopo 2 zone, e 57 ore passate sul titolo, non ho la minima noia... Anzi. Più vado avanti, più voglio sapere cosa succede, e cosa posso trovare dietro quell'angolino... Inoltre più vado avanti, meno muoio contro i boss, ma più mi fanno fuori i soldatini del bip... Ieri ho perso altre 30k rune contro i soldati fuori il montacarichi di Dectus
Mi manca giusto da scendere:
Nel Pozzo del fiume Ainsel
Poi:
Ho parlato con Blaidd, che mi ha mandato da Seluvis, che a sua volta mi ha spedito a parlare da Sellen. Che mi ha bellamente detto, che per accedere a Nokron, devo andare a Caelid (dove nelle prime ore di gioco mi ci ritrovai con un teletrasporto, e dove ho recuperato il Bastone Meteoritico, ma dove mi guardavano male, e mi asfaltavano) ed eliminare Radhan il Flagello delle Stelle. Blaidd, mi ha quindi detto di un festival (lo stesso di Alexander il vasone?), e che mi avrebbe aspettato al Castello di Mantorosso. Ora, vorrei andare a Caelid per due motivi:
1. Anche ovvio, vorrei eliminare questo simpaticone di Radhan, che sta bloccando i movimenti delle stelle, per accedere a Nokron e continuare la quest di Ranni;
2. La descrizione della parte di Medaglione di Dectus che ho, che suppongo servirà al Montacarichi, dice che l'altra parte si trova ad Est. E penso sia proprio Caelid.
Ma, ho paura che sia troppo presto. Sono LV77, con queste stats:
Vitalità 26
Mente 17
Tempra 23
Forza 25
Destrezza 18
Intelligenza 27
Fede 24
Arcano 7
Build Spada della Notte Ardente, con scudo e Armatura completa da Cavaliere Esule, e ovviamente lancio le magie.
Dite che mi aprono in due, o che riesco a sopravvivere?
NB: per il punto 2, ho parlato sia con la Leggidita dopo il ponte di Raya Lucaria, sia con il fantasma al Montacarichi, e sono sicuro che la grotta in fondo a tutta Liurnia, sia il "Pozzo dei Vigliacchi", ma non sono un vigliacco, e non voglio andare alla zona successiva, da vigliacco
Grazie a chi mi dedicherà un minuto![]()
Anche fra 300 livelli quei corvi di merda continueranno a bullizzarti se non ci vai con i piedi di piomboÈ l'essenza stessa dei Souls no?
"Va bene bastardo di un uccellaccio, ci rivediamo tra 200 livelli e vedrai come ti faccio diventare un Chickenburger"
Anche secondo me, conviene respeccare e puntare su qualcosa in particolare. Così non eccelle in nulla, può sperimentare certo ma soffre.Le stat del tuo PG sono troppe generiche secondo me, hai messo troppi punti qui e là: devi decidere cosa vuoi fare da grande e puntare su quello
Post automatically merged:
Addirittura la grotta è più difficile?Vigliacco una mazza: a conti fatti è molto più semplice il montacarichi che la via segreta scavata nella roccia
Le stat del tuo PG sono troppe generiche secondo me, hai messo troppi punti qui e là: devi decidere cosa vuoi fare da grande e puntare su quello(a questo sono morto
)
Anche fra 300 livelli quei corvi di merda continueranno a bullizzarti se non ci vai con i piedi di piombo![]()
Come potrei respeccare?Anche secondo me, conviene respeccare e puntare su qualcosa in particolare. Così non eccelle in nulla, può sperimentare certo ma soffre.
Se hai battuto il boss principale dell'accademia vai li.Addirittura la grotta è più difficile?...
Comunque le stats purtroppo sono quelle (considera il +3 dell' amuleto in Vit/For/Des/Tem) perchè ho puntato fin da subito sull'utilizzo della Spada della Notte Ardente. E in più, per facilitarmi ad inizio gioco ho scelto il Vagabondo... Comunque ho deciso che da grande voglio fare Gandalf il Grigio, e infatti ora le stats che porterò su sono Intelligenza/Mente/Vitalità/Tempra... E poi un pochino di Fede quando avrò raggiunto dei "limiti"...
Ma per Caelid? Come mi vedi?
Come potrei respeccare?
Se hai battuto il boss principale dell'accademia vai li.
Elden è abbastanza libero in fatto di respec, e visto la mole di ore che porta via lo trovo giustissimo.
Io all'inizio ho fatto una build intelligenza per poter sfruttare Lunavelata, quindi tieni conto che con una build mago hai anche parecchie armi che scalano su intelligenza e quindi puoi fare davvero fare male sia da lontano con le magie che da vicino con le armi corpo a corpo.Addirittura la grotta è più difficile?...
Comunque le stats purtroppo sono quelle (considera il +3 dell' amuleto in Vit/For/Des/Tem) perchè ho puntato fin da subito sull'utilizzo della Spada della Notte Ardente. E in più, per facilitarmi ad inizio gioco ho scelto il Vagabondo... Comunque ho deciso che da grande voglio fare Gandalf il Grigio, e infatti ora le stats che porterò su sono Intelligenza/Mente/Vitalità/Tempra... E poi un pochino di Fede quando avrò raggiunto dei "limiti"...
Ma per Caelid? Come mi vedi?
Come potrei respeccare?
Perfetto grazie! Ho fatto l'Accademia.... Farò il Respec togliendo qualcosa a Forza per metterla ad Intelligenza/Mente... Come arma ho scelto la Spada della Notte Ardente...Io all'inizio ho fatto una build intelligenza per poter sfruttare Lunavelata, quindi tieni conto che con una build mago hai anche parecchie armi che scalano su intelligenza e quindi puoi fare davvero fare male sia da lontano con le magie che da vicino con le armi corpo a corpo.
Per le statistiche dovresti puntare su intelligenza e portarla a 50/60, investire anche su vitalità dal momento che dovrai indossare armature leggere e quindi subire parecchi danni, tempra intorno a 25/30 dovrebbe essere sufficiente e mente almeno a 30 visto che la utilezzerai sia per le magie che per le WA delle armi corpo a corpo.
Per il resto devi basarti sul tipo di arma che vuoi utilizzare e buttare qualche punto su quelle statistiche: io ad esempio utilizzavo più lunavelata che magie e quindi ho investito molto anche su destrezza.
In ogni caso in rete trovi un sacco di guide e puoi farti un'idea migliore
Per Caelid come livello andresti più che bene, il problema è che hai distribuito male i punti e quindi non fai i danni che potresti fare con una distribuzione più selettiva e meno generica, ad ogni modo se non hai fatto l'Accademia ti conviene andare lì così respecchi e poi ti butti a Caelid.
P.S.: si nettamente, la via alternativa è decisamente più difficile e lunga. Si può dire che il montacarichi è una scorciatoia![]()
Ah quello sta a te, per ora vedo che hai tirato su un pò tutto. Dipende da che armi usi o come ti vuoi approcciare. Ti conviene prendere una direzione, se vuoi fare una build basata su destrezza, forza, intelligenza, fede... Le strade sono molte.so chi mi fa il Respec, intendevo dire come dovrei distribuire le stats poi
![]()