Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Range 90/110 va benissimo per la capitale.Ho ripulito ogni cosa tra Sepolcride, Liurna, Caelid, e i vari luoghi sotterranei portando avanti ogni quest fino al punto massimo (credo visto che gli npc non fanno più nulla). Ora mi tocca la capitale finalmenteci arrivo al lvl 90 con 70h sul groppone. Sono overlivellato o vado giusto?
Ti conviene farti prima l'Altopiano di Altus, quindi tutta la parte del Villaggio di Hermit, Monte Gelmir, Villa Vulcano, Castello Ombroso, il Villaggio dei Mulini...direi che di posti da esplorare prima della Capitale ne hai parecchiHo ripulito ogni cosa tra Sepolcride, Liurna, Caelid, e i vari luoghi sotterranei portando avanti ogni quest fino al punto massimo (credo visto che gli npc non fanno più nulla). Ora mi tocca la capitale finalmenteci arrivo al lvl 90 con 70h sul groppone. Sono overlivellato o vado giusto?
Comunque liv 90 va benissimo per la Capitale, quindi potrebbe pure andare già lìTi conviene farti prima l'Altopiano di Altus, quindi tutta la parte del Villaggio di Hermit, Monte Gelmir, Villa Vulcano, Castello Ombroso, il Villaggio dei Mulini...direi che di posti da esplorare prima della Capitale ne hai parecchi![]()
Ti conviene farti prima l'Altopiano di Altus, quindi tutta la parte del Villaggio di Hermit, Monte Gelmir, Villa Vulcano, Castello Ombroso, il Villaggio dei Mulini...direi che di posti da esplorare prima della Capitale ne hai parecchi![]()
Fai assolutamente Villa Vulcano che è una meravigliaHo ripulito ogni cosa tra Sepolcride, Liurna, Caelid, e i vari luoghi sotterranei portando avanti ogni quest fino al punto massimo (credo visto che gli npc non fanno più nulla). Ora mi tocca la capitale finalmenteci arrivo al lvl 90 con 70h sul groppone. Sono overlivellato o vado giusto?
C'è un'entrata a Ovest, pure io non capivo dove entrareNon ditemi niente, ma non riesco a capire come entrare nella capitale
In compenso ho trovato di tutto esplorando l'altopiano. Davvero fantasticoMagari prima farò una capatina sui monti o a Villa Vulcano
Si certo, ma io lo dicevo più come progressione che per il livello.Comunque liv 90 va benissimo per la Capitale, quindi potrebbe pure andare già lì
Praticamente ti manca un terzo di mappaC'è tutta questa roba prima della capitale?![]()
Non perderti Villa Vulcano per nessuna ragioneNon ditemi niente, ma non riesco a capire come entrare nella capitale
In compenso ho trovato di tutto esplorando l'altopiano. Davvero fantasticoMagari prima farò una capatina sui monti o a Villa Vulcano
Nono assolutamente, volevo tenermela per dopo la capitale ma forse, a sto punto, passo prima lìSi certo, ma io lo dicevo più come progressione che per il livello.
Praticamente ti manca un terzo di mappa
Vedrai che divertimento
Post automatically merged:
Non perderti Villa Vulcano per nessuna ragione![]()
Controllando i trofei,me ne mancano due e deluso non poco nel leggere che sono legati ai finali alternativi!peccato perché lo avrei platinato...
Da Fan dei souls,voto al gioco 9.5(non metto 10 perché ci sono ancora molte problematiche croniche)! From si é superata in tutto,forse nell'open world graficamente non é il massimo,ma appena si arriva nei luoghi importanti,visivamente cresce moltissimo e come level design non ha eguali.Poi lato loot/farming/ecc...,é clamoroso! Hanno messo di tutto e di piú.
Come stile(per i miei gusti) Bloodborne rimane imbattibile,ma complessivamente Elden Ring é di un'altra categoria.Veramente tanta roba.
![]()
![]()
![]()
Per prima cosa,decidi la classe del pg...puoi essere mago,guerriero,samurai,ecc...e quali armi preferisci e quindi lo stile di gioco..Ma tieni conto che durante il viaggio,puoi trasformare la build in come ti pare:quindi la scelta iniziale é relativa(la differenza é nella distribuzione diversa di alcuni punti).Ciao ragazzi, qualche consiglio su come cominciare? Ho iniziato da poco e mi sento un po' "spaesato"![]()
Veramente Bloodborne basta cambiare arma che gli approcci variano molto, sono meno armi ma tutte con caratteristiche uniche.Comunque semmai è più rigiocabile di Dark Souls e Bloodborne vista la quantità assurda di build e percorsi che puoi fare.
Soprattutto rispetto a Bloodborne dove si gioca praticamente sempre allo stesso modo o quasi (unico difetto di quel capolavoro va detto).
Che poi uno dopo 300 ore di prima run non abbia voglia di rigiocarlo ha perfettamente senso, ma la seconda run te la puoi fare tranquillamente in 3 ore provando le tantissime possibilità che il gioco offre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Anche io ho preso tutti i trofei senza guida(esplorando al millimetro é fattibile,ma non facile).Sempre più prossimo alla fine, ho terminato Farum Azula e adesso non mi resta altro da fare che procedere spedito (SPOILER)nella Capitale incenerita, anche perchè dando uno sguardo ai trofei che mi mancano ne restano solo 2 relativi ai boss "main"
Ieri mi sono rifatto un enorme giro di backtracking visitando NPCs vari e luoghi lasciati in sospeso, ho completato la quest di Millicent (splendido personaggio!) e quella del Mangiasterco, sbloccando i relativi oggetti. Dopo un po' di esplorazione sono riuscito anche a sbloccare il trofeo di trovare tutti gli armamenti leggendari, una bella soddisfazione fare tutto completamente blind senza aver mai letto una guida o altro, spero di riuscire a ottenere pure quello dei talismani e degli incantesimi a questo punto
Non voglio rischiare di beccarmi spoiler proprio adesso cercando su google, qualcuno che l'ha fatto potrebbe dirmi qual è il punto migliore per backuppare il salvataggio in vista dei vari finali?
Ok, grazie mille per la risposta! Ho scelto la classe del samurai e torrente l'ho gia' sbloccato. A questo punto sto semplicemente vagando verso l'ignoto raccogliendo oggetti che non conosco. Per quel che ne so, tendenzialmente i giochi della From Software premiano piu' una conoscenza approfondita del sistema di combattimento piuttosto che specifiche build o equipaggiamenti, ma magari in questo caso e' un po' diverso? Perche' quando incontro un nemico particolarmente forte, non mi viene da pensare che non ho equipaggiamento giusto, quanto piuttosto che sono ancora scarso e che devo capire il timing delle mosse del nemico.Per prima cosa,decidi la classe del pg...puoi essere mago,guerriero,samurai,ecc...e quali armi preferisci e quindi lo stile di gioco..Ma tieni conto che durante il viaggio,puoi trasformare la build in come ti pare:quindi la scelta iniziale é relativa(la differenza é nella distribuzione diversa di alcuni punti).
All'inizio segui le indicazioni e la via che danno gli npc(a volte devi anche riposare nel faló per fare andare avanti un dialogo di un npc...) e le Grazie(i faló indicano la direzione con un raggio luminoso ) e arriva a sbloccare Torrente(il "cavallo") che avviene dopo aver acceso qualche Grazia(dove puoi far passare anche l'ora del giorno e di notte il mondo é piú pericoloso con nemici unici...).
Per il resto esplora(il gioco premia molto) e capirai da solo le zone piú difficili(e tornarci dopo) e cosa fare.
ps:Quandi inizi puoi scegliere quale regalo ricevere e io ti consiglio il Seme(cosí parti subito con un ampolla in piú di energia).Comunque sono tutti oggetti che troverai ampiamente nel gioco.
pps:usa i "segnalini" per lasciarti un indicazione sulla mappa,quando trovi luoghi(tipo il luogo di portali teletrasporto,Mausolei o delle raffiche di vento verticali che fanno da ascensore per Torrente)di interesse,ecc...in modo di non dimenticare il punto preciso!
se vuoi tutti e tre i finali in una sola run (ma completando la quest di millicent se hai usato l'oggetto per curarti te ne sei perso uno) è la grazia dopo aver battuto il boss finale. Sconfiggi il boss, attivi la grazia e puoi iniziare con i vari backup per vedere i finali.Sempre più prossimo alla fine, ho terminato Farum Azula e adesso non mi resta altro da fare che procedere spedito (SPOILER)nella Capitale incenerita, anche perchè dando uno sguardo ai trofei che mi mancano ne restano solo 2 relativi ai boss "main"
Ieri mi sono rifatto un enorme giro di backtracking visitando NPCs vari e luoghi lasciati in sospeso, ho completato la quest di Millicent (splendido personaggio!) e quella del Mangiasterco, sbloccando i relativi oggetti. Dopo un po' di esplorazione sono riuscito anche a sbloccare il trofeo di trovare tutti gli armamenti leggendari, una bella soddisfazione fare tutto completamente blind senza aver mai letto una guida o altro, spero di riuscire a ottenere pure quello dei talismani e degli incantesimi a questo punto
Non voglio rischiare di beccarmi spoiler proprio adesso cercando su google, qualcuno che l'ha fatto potrebbe dirmi qual è il punto migliore per backuppare il salvataggio in vista dei vari finali?
Comunque semmai è più rigiocabile di Dark Souls e Bloodborne vista la quantità assurda di build e percorsi che puoi fare.
Soprattutto rispetto a Bloodborne dove si gioca praticamente sempre allo stesso modo o quasi (unico difetto di quel capolavoro va detto).
Che poi uno dopo 300 ore di prima run non abbia voglia di rigiocarlo ha perfettamente senso, ma la seconda run te la puoi fare tranquillamente in 3 ore provando le tantissime possibilità che il gioco offre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk