PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Diciamo che se si vuol andare sul banale. Potrebbero fare qualcosa per l'anniversario. Annuncio delle vendite (che avranno sfondato i 20M), e supporto post lancio :asd:

Sono d’accordo ma la differenza sta anche nel voler giocare. Ho fatto 200 ore e mi è dispiaciuto tantissimo fosse finito. Un TLOU2 l’ho finito in 40 ore e ne avevo il vomito. Per me vuol dire tanto.
Pensa che io ho finito ER in 70 ore e ne avevo le palle piene :asd: God of war avrei voluto continuare a giocarci anche dopo 45 ore. Il mondo è bello perché vario. Ma dire cose come "God of war non poteva e non doveva vincere perché dura 40 ore" è di un qualunquismo allucinante.

Raga, vi prego, datemi qualche dritta per battere il boss finale.
Non ne posso più di arrivare a quella fottutissima bestia e perdere perché mi fa quella presa che ti shotta o perché la telecamera impazzisce e non mi fa vedere l'attacco con la spada infuocata.
Aiutatemi a chiudere sta storia e disinstallare Elden Ring che sono esausto... :(

P.S.
Ho una build Forza con Spadone pesante +25, armatura di Radagon e lacrima riflessa +10

Non ne posso più di arrivare a quella fottutissima bestia e perdere perché mi fa quella presa che ti shotta o perché la telecamera impazzisce e non mi fa vedere l'attacco con la spada infuocata.
Aiutatemi a chiudere sta storia e disinstallare Elden Ring che sono esausto... :(

P.S.
Ho una build Forza con Spadone pesante +25, armatura di Radagon e lacrima riflessa +10
La build forza è ottima contro chi sai te perché è immune a ogni status come sanguinamento ecc, guardati sul tubo qualche video no hit, all'inizio è difficile capire quando attaccare e quando no.

Diciamo che se si vuol andare sul banale. Potrebbero fare qualcosa per l'anniversario. Annuncio delle vendite (che avranno sfondato i 20M), e supporto post lancio :asd:
Sai bene che con FS il banale proprio non è di casa . :sard:

Pensa che io ho finito ER in 70 ore e ne avevo le palle piene :asd: God of war avrei voluto continuare a giocarci anche dopo 45 ore. Il mondo è bello perché vario. Ma dire cose come "God of war non poteva e non doveva vincere perché dura 40 ore" è di un qualunquismo allucinante.
e appunto dopo 40 ore è finito.. non ho detto quello comunque.

L'hai scritto tu eh :asd: se non volevi dire quello non so come interpretare quello che hai scritto sinceramente. E comunque meglio 40 ore ben fatte che 80 ma con tanti ricicli imho
si ho scritto in maniera sbrigativa in effetti, ma quel 40 ore racchiude tutto il discorso più lungo, ossia che se due giochi sono qualitativamente uguali (soggettivamente ovviamente) ti basi su altri fattori.

P.S.
Prova a usare un arma piú veloce.Oppure invoca Lacrima facendogli usare altro equip(armi,magie,ecc...) e solo dopo averlo evocato,tu ti rimetti le cose che utilizzi di solito.
ps:comunque il gioco lo rompi,overlivellando...io ero tipo 220 o oltre...

Prova a usare un arma piú veloce.Oppure invoca Lacrima facendogli usare altro equip(armi,magie,ecc...) e solo dopo averlo evocato,tu ti rimetti le cose che utilizzi di solito.
ps:comunque il gioco lo rompi,overlivellando...io ero tipo 220 o oltre...
Ci avevo pensato a livellare un po' ma, essendo di livello 137, ogni volta mi serve una badilata di anime per salire.C'è qualche posto consigliato per farmare?

Presa l'armor del Bloody Wolf, bellissima e indossata :ohyess:

Ma le armor di sto gioco sono tutte belle

Meritano entrambi 200 ore, mettiamola così.

C'è da riflettere su una cosa, c'entra nulla col discorso ma vabbè. In uno c'erano i salti e nel tempo li hanno tolti, nell'altro i salti non c'erano ed hanno avuto la buona idea di aggiungerli :hmm:

Ci avevo pensato a livellare un po' ma, essendo di livello 137, ogni volta mi serve una badilata di anime per salire.C'è qualche posto consigliato per farmare?
Ci sono vari posti,uno é in quel livello tutto rosso sangue(scusami ma non ricordo piú i vari nomi),dove nei pressi di un "faló" si hanno una dozzina di quei nemici con i bastoni che fanno la ruota,e sono tutti seduti immobili,pronti a essere uccisi.In pochi minuti fai 100.000 anime.Se poi hai amuleti/oggetti che aumentano le anime ricevute,ancora meglio.
ps: luogo: Palazzo di Mohgwyn e il faló da raggiungere é quello della Strada tortuosa verso il palazzo.

Ultima modifica:

Se ste teste di minchia annunciassero una roadmap magari.. :sadfrog:

Se ste teste di minchia annunciassero una roadmap magari.. :sadfrog:
we-dont-do-that-here-black-panther.gif

Miya l'hai detto te stesso ai TGA, non mentirci perfavore :sadfrog:
Non credo che sto cambio sia per nascondere i DLC, ma per far riordino, visto che i Colossei venivano listati come DLCs e questo ha creato un po' di confusione :asd: Penso che abbiano eliso la dicitura (a livello di codice i Colossei erano DLC01, così come i bonus preorder erano DLC00), in quanto il codice DLC sarà usato per i VERI DLC.

Nel mentre in sti giorni ci ha pensato Xbox ha trollare l'utenza:
663t72vxrd5a1.jpg

The Lands Between DLC :sard: (sono solo i Colossei, per la cronaca)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro