Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che io ho finito ER in 70 ore e ne avevo le palle pieneSono d’accordo ma la differenza sta anche nel voler giocare. Ho fatto 200 ore e mi è dispiaciuto tantissimo fosse finito. Un TLOU2 l’ho finito in 40 ore e ne avevo il vomito. Per me vuol dire tanto.
La build forza è ottima contro chi sai te perché è immune a ogni status come sanguinamento ecc, guardati sul tubo qualche video no hit, all'inizio è difficile capire quando attaccare e quando no.Raga, vi prego, datemi qualche dritta per battere il boss finale.Aiutatemi a chiudere sta storia e disinstallare Elden Ring che sono esausto... :(Non ne posso più di arrivare a quella fottutissima bestia e perdere perché mi fa quella presa che ti shotta o perché la telecamera impazzisce e non mi fa vedere l'attacco con la spada infuocata.
P.S.
Ho una build Forza con Spadone pesante +25, armatura di Radagon e lacrima riflessa +10
Sai bene che con FS il banale proprio non è di casa .Diciamo che se si vuol andare sul banale. Potrebbero fare qualcosa per l'anniversario. Annuncio delle vendite (che avranno sfondato i 20M), e supporto post lancio![]()
e appunto dopo 40 ore è finito.. non ho detto quello comunque.Pensa che io ho finito ER in 70 ore e ne avevo le palle pieneGod of war avrei voluto continuare a giocarci anche dopo 45 ore. Il mondo è bello perché vario. Ma dire cose come "God of war non poteva e non doveva vincere perché dura 40 ore" è di un qualunquismo allucinante.
e appunto dopo 40 ore è finito.. non ho detto quello comunque.
L'hai scritto tu ehe appunto dopo 40 ore è finito.. non ho detto quello comunque.
si ho scritto in maniera sbrigativa in effetti, ma quel 40 ore racchiude tutto il discorso più lungo, ossia che se due giochi sono qualitativamente uguali (soggettivamente ovviamente) ti basi su altri fattori.L'hai scritto tu ehse non volevi dire quello non so come interpretare quello che hai scritto sinceramente. E comunque meglio 40 ore ben fatte che 80 ma con tanti ricicli imho
Prova a usare un arma piú veloce.Oppure invoca Lacrima facendogli usare altro equip(armi,magie,ecc...) e solo dopo averlo evocato,tu ti rimetti le cose che utilizzi di solito.Raga, vi prego, datemi qualche dritta per battere il boss finale.Aiutatemi a chiudere sta storia e disinstallare Elden Ring che sono esausto... :(Non ne posso più di arrivare a quella fottutissima bestia e perdere perché mi fa quella presa che ti shotta o perché la telecamera impazzisce e non mi fa vedere l'attacco con la spada infuocata.
P.S.
Ho una build Forza con Spadone pesante +25, armatura di Radagon e lacrima riflessa +10
Ci avevo pensato a livellare un po' ma, essendo di livello 137, ogni volta mi serve una badilata di anime per salire.C'è qualche posto consigliato per farmare?Prova a usare un arma piú veloce.Oppure invoca Lacrima facendogli usare altro equip(armi,magie,ecc...) e solo dopo averlo evocato,tu ti rimetti le cose che utilizzi di solito.
ps:comunque il gioco lo rompi,overlivellando...io ero tipo 220 o oltre...
Meritano entrambi 200 ore, mettiamola così.Pensa che io ho finito ER in 70 ore e ne avevo le palle pieneGod of war avrei voluto continuare a giocarci anche dopo 45 ore. Il mondo è bello perché vario. Ma dire cose come "God of war non poteva e non doveva vincere perché dura 40 ore" è di un qualunquismo allucinante.
Ci sono vari posti,uno é in quel livello tutto rosso sangue(scusami ma non ricordo piú i vari nomi),dove nei pressi di un "faló" si hanno una dozzina di quei nemici con i bastoni che fanno la ruota,e sono tutti seduti immobili,pronti a essere uccisi.In pochi minuti fai 100.000 anime.Se poi hai amuleti/oggetti che aumentano le anime ricevute,ancora meglio.Ci avevo pensato a livellare un po' ma, essendo di livello 137, ogni volta mi serve una badilata di anime per salire.C'è qualche posto consigliato per farmare?
Settembre o Ottobre 23 DLCDays o Weeks.
Ma non Months
Per quanto chiaramente siano frasi di convenienza, non escludo che con l'ingresso nel 2023 inizino ad essere più espliciti su una roadmap.
Se ste teste di minchia annunciassero una roadmap magari..![]()
Non credo che sto cambio sia per nascondere i DLC, ma per far riordino, visto che i Colossei venivano listati come DLCs e questo ha creato un po' di confusioneMiya l'hai detto te stesso ai TGA, non mentirci perfavore![]()