PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ma non ho mai capito Miquella era un uomo o donna? No perché a vederlo lì dall'artwork, sembra una donna.
Il fatto stesso che Mogh se la/lo volesse fare, mi porta a pensare che potesse essere un ermafrodita.

Ve l'avevo detto che questo era uno "stunt" calcolato :asd:

Ma non ho mai capito Miquella era un uomo o donna? No perché a vederlo lì dall'artwork, sembra una donna.
Il fatto stesso che Mogh se la/lo volesse fare, mi porta a pensare che potesse essere un ermafrodita.
Miquella è un uomo , ma
é una sorta di divinità dell inganno se vogliamo dirla così e ridurla proprio all’osso . Mohg ne rimane infatuato perché è la volontà di miquella di essere portato via . Santa trina è sempre miquella ed era in grado di ammaliare i nemici e quindi essere intoccabile

Proprio super riassunto

Poveracci ora si dovranno calcolare ad arte la patch, visto che appena sarà live i vari Dubi/Storm/etc ci si butteranno sopra per minare tracce del codice di Shadow :rickds:

Poveracci ora si dovranno calcolare ad arte la patch, visto che appena sarà live i vari Dubi/Storm/etc ci si butteranno sopra per minare tracce del codice di Shadow :rickds:
terrificante sta cosa
Post automatically merged:

Miquella è indiscutibilmente UOMO.

Le probabilità che lo sia davvero ci sono. :sisi:

Ma quei figli di brava e gentile donna di Amazon mi hanno appena annullato - totalmente a cazzo e in modo unilaterale - la prenotazione del Volume 2 della guida.
Mi hanno appena mandato la mail.

Solo a me? Che così me li vado a inculare malissimo in Chat.

Miquella è un uomo , ma
é una sorta di divinità dell inganno se vogliamo dirla così e ridurla proprio all’osso . Mohg ne rimane infatuato perché è la volontà di miquella di essere portato via . Santa trina è sempre miquella ed era in grado di ammaliare i nemici e quindi essere intoccabile

Proprio super riassunto
ma tutte queste certezze dove le avete trovate?
perché poi

Miquella se ne sarebbe dovuto andare di sua volontà dal suo albero?

cioè il perché lo posso capire in realtà ma non il modo :asd:

Ma quei figli di brava e gentile donna di Amazon mi hanno appena annullato - totalmente a cazzo e in modo unilaterale - la prenotazione del Volume 2 della guida.
Mi hanno appena mandato la mail.

Solo a me? Che così me li vado a inculare malissimo in Chat.
a me lo avevano fatto del volume 1

terrificante sta cosa
Abbastanza :asd: Pensate che Bamco ha editato tutti i dati su Steam dei Souls vecchi, per evitare che la gente potesse capire a cosa corrispondessero gli edit di ER (tipo i vari debug, techtest, QA, etc.) :asd:

FqDQ-STWwAEibdF

ma tutte queste certezze dove le avete trovate?
perché poi

Miquella se ne sarebbe dovuto andare di sua volontà dal suo albero?

cioè il perché lo posso capire in realtà ma non il modo :asd:

a me lo avevano fatto del volume 1
Descrizioni degli oggetti principalmente . Tipo il ramo dell ammaliatore :sisi: la seconda parte ora non ricordo di preciso ma fa capire che nonostante sia in quella forma ancora riesce ad esercitare la sua influenza

Quindi, teorie? :happybio:

Pensavo al solito viaggio nel passato, però l'erdtree ridotto così mi sembra veramente post runa della morte nel gioco.

Promemoria dalla 1.07 (Ottobre 2022)
  • Nuovi Tagli di Capelli /CHECKED (Patch 1.08)
  • 6 Nuove Categorie di Armi senza Nome
  • Nuovi Obiettivi per l'IA
  • Nuovi File legati a Mappe di un Legacy Dungeon
  • Nuove Mappe dei Colossei /CHECK (Patch 1.08)
  • Le modifiche alle Mappe dei Colossei lascerebbero intendere feature nuove come i gauntlet (e la Boss Rush)
  • Cambiamenti alle mappe della maggior parte delle Divine Towers
  • [Rimanenza da prima della 1.07] FROM ha lasciato 30 Flag dei Boss (le Flag sono i prompt che si attivano alla sconfitta dei Boss, come l'ottenimento di una Runa o di un'Arma). Questi spazi non sono obbligatori da riempire ma lasciano intendere un certo spazio di manovra. Per proporzione: Elden Ring Base conta 68 Flag Uniche per i Boss.
  • 16 Nuovi NPC sparsi per il mondo di gioco attuale indicati come "Qualcuno ancora non visto".

:tè:

Quelli di Amazon sono veramente dei cani maledetti. Mi hanno annullato l'ordine del VOL. II della guida ufficiale di Elden Ring. Ora non la trovo nemmeno sul sito di Bamco e quindi sono rimasto soltanto con il primo volume.

Il motivo dato da Amazon è: "non avevamo disponibilità" :asd:

E' successo anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro