Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando salteranno il SGF:noi tra qualche tempo:
![]()
E' quello il loro posto.Comunque non per metterli sempre sul podio eh, ma solo quell’artwork si mangia l’intero 2023. Sì, anche i mesi che ancora non ci sono stati.![]()
Miquella è un uomo , maMa non ho mai capito Miquella era un uomo o donna? No perché a vederlo lì dall'artwork, sembra una donna.
Il fatto stesso che Mogh se la/lo volesse fare, mi porta a pensare che potesse essere un ermafrodita.
terrificante sta cosaPoveracci ora si dovranno calcolare ad arte la patch, visto che appena sarà live i vari Dubi/Storm/etc ci si butteranno sopra per minare tracce del codice di Shadow![]()
Miquella è indiscutibilmente UOMO.Ma non ho mai capito Miquella era un uomo o donna? No perché a vederlo lì dall'artwork, sembra una donna.
Il fatto stesso che Mogh se la/lo volesse fare, mi porta a pensare che potesse essere un ermafrodita.
Le probabilità che lo sia davvero ci sono.Ma non ho mai capito Miquella era un uomo o donna? No perché a vederlo lì dall'artwork, sembra una donna.
ma tutte queste certezze dove le avete trovate?Miquella è un uomo , ma
é una sorta di divinità dell inganno se vogliamo dirla così e ridurla proprio all’osso . Mohg ne rimane infatuato perché è la volontà di miquella di essere portato via . Santa trina è sempre miquella ed era in grado di ammaliare i nemici e quindi essere intoccabile
Proprio super riassunto
a me lo avevano fatto del volume 1Ma quei figli di brava e gentile donna di Amazon mi hanno appena annullato - totalmente a cazzo e in modo unilaterale - la prenotazione del Volume 2 della guida.
Mi hanno appena mandato la mail.
Solo a me? Che così me li vado a inculare malissimo in Chat.
Abbastanzaterrificante sta cosa
Ho trovato un nuovo sfondo del pchttp://media-center.bandainamcoent....-shadow-of-the-erdtree-wallpaper-download.png
versione png 13331x7499 pixel
idemHo trovato un nuovo sfondo del pc
Oh yes.Ho trovato un nuovo sfondo del pc
Descrizioni degli oggetti principalmente . Tipo il ramo dell ammaliatorema tutte queste certezze dove le avete trovate?
perché poi
Miquella se ne sarebbe dovuto andare di sua volontà dal suo albero?
cioè il perché lo posso capire in realtà ma non il modo
Post automatically merged:
a me lo avevano fatto del volume 1
Ho appena ricevuto la mail da Amazon che l’ordine è stato annullato per mancanza di disponibilitàPer chi chiedeva del volume 2 della guida, Future Press ha fissato l'uscita per il 31 Marzo.
https://www.future-press.com/shop/elden-ring-books-of-knowledge-volume-ii/