PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Va detto che ad Aprile hanno Animal Crossing (salvo rinvii), quindi credo che l'intenzione sia di sbolognare la stampa del BookII di ER effettivamente entro Marzo.

Ora immaginate quando dovremo prendere il Book of Knowledge del DLC... Ci arriverà nel 2063. :morty:
Non mi ci far pensare va

l'ho giocato tutto su ps4 (mi manca un trofeo legato ad uno dei finali per il platino), avendo ora la ps5 ho scaricato la versione ps5 visto che è gratis, ma non mi ha passato i trofei, cosa che invece mi fece con gow ragnarok dove feci la stessa cosa :hmm: c'è qualche metodo preciso ?

l'ho giocato tutto su ps4 (mi manca un trofeo legato ad uno dei finali per il platino), avendo ora la ps5 ho scaricato la versione ps5 visto che è gratis, ma non mi ha passato i trofei, cosa che invece mi fece con gow ragnarok dove feci la stessa cosa :hmm: c'è qualche metodo preciso ?

Alcuni giochi non ce l'hanno questa opzione, mi sa che ER è uno tra questi. :asd:

To celebrate ELDEN RING's 1 year anniversary, and the millions of fans all over the world who explore the Lands Between, we’ve compiled some interesting and fun game stats for you! This infographic highlights stats around many of ELDEN RING's most iconic and challenging bosses. It's clear to see from the stats that ELDEN RING isn’t for the weak at heart -- it's a difficult and challenging game -- but for those who persevere and hone their craft, they understand that victory is the sweetest revenge! Wear your battle scars with pride, and long live the Elden Lords!

Ma da quando hanno messo le ore giocate dei giochi sulla dashboard? Ci ho fatto caso ieri...
Elden Ring più di 600 ore, Bloodborne 800!

dall'ultimo aggiornamento ma sono sballate
Sì, infatti non corrispondo al totale ore dei singoli salvataggi (e non sono nemmeno maggiori, il che potrebbe avere anche senso, ma inferiori)

Ma sbaglio o giocare con spada e scudo è un po' limitante per l'utilizzo delle ceneri?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o giocare con spada e scudo è un po' limitante per l'utilizzo delle ceneri?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci al fatto che lo scudo annulla la wa perchè ha il parry o altro tieni presente che ci sono scudi senza abilità oppure ci sono ceneri che annullano l'abilità.

Menomale che continuano a rimandare il RT :sard:

Eh infatti dubito che questa sia la RT Patch, a sto punto a naso mi sa che tengono l'update per SotE, così da dare una ripennellata alla grafica (a 12FPS solidissimi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro