PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Le abilità uniche o non che siano, fanno più danni se si aumenta di livello e/o si potenzia l'arma.
È corretto?

Le abilità uniche o non che siano, fanno più danni se si aumenta di livello e/o si potenzia l'arma.
È corretto?
Si . tieni anche conto nel caso non lo sapessi che alcune abilità scalano solo su magari una delle 2 statistiche in questione . Questo per quanto riguarda le armi che fanno danno sia fisico che elementale .

Ho bisogno del vostro aiuto, sono arrivato alla fine, contro
la belva ancestrale
Prima di spararmi il NG+ cosa consigliate di fare prima che sia troppo tardi? Facendo qualche ricerca rimarranno le armi, le pietre da forgiatura e le lacrime di larva (non riesco a trovare una guida decente per quest'ultime, vorrei trovarne un bel po dato che sono presenti in numero limitato)
Sono "condannato" alla ricerca di questa roba oppure non potrò mai andare avanti :rickds:

Sono iniziati i fakedeliri da assenza di news :sard:

Sono iniziati i fakedeliri da assenza di news :sard:
“98 new enemies type” praticamente ha visto più nemici sto cristiano che noi in tutta la Dark Souls saga.

“98 new enemies type” praticamente ha visto più nemici sto cristiano che noi in tutta la Dark Souls saga.
Però solo 6 nuove armi :sard:

Vedo che il tipo ha pure confermato che è un fake, ma... Non c'era bisogno di farlo :sard:

L'argentino di sta fava sbagliava. AC non è a Fine Settembre/Ottobre, stando ad Henderson è il 25 Agosto.

Ergo c'è un bello spazio Autunnale per un certo DLC :morty:

Il DLC di ER è in sviluppo almeno da Aprile 2022 (letteralmente un mesetto abbondante dopo la release del gioco).

Il sogno sarebbe stato vederlo per settembre ma a sto punto la vedo dura

Il contrario sarebbe stato meglio:sard:
Non vedo menzogne :sard: Anche se sono carico a molla anche per AC (mi sono ripescato AC4 e quasi quasi lo rigioco da qui ad Agosto).

Comunque è un dato importante vuol dire che siamo a più di 1 anno per il DLC, e se arriverà a fine anno (o inizio anno prossimo) saranno quasi 2. E' un record per FROM, e sicuramente un segnale molto forte lato contenuti e taglia.

im-waiting-aki-and-paw-paw.gif

...

Ancora un mesetto, dai...

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro