PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Dipende sempre da cosa intendiamo per narrativa. Se la valutiamo linearmente indubbiamente non c'è un gioco FROM che eccelle. Se però parliamo di world building ER è sicuramente un apice generazionale, considerando pure che è una nuova IP (e un mondo scritto ex novo, senza appoggiarsi a nulla).
Pure il world Building di horizon è una roba assurda non mi pare abbia vinto qualcosa credo.

Pure il world Building di horizon è una roba assurda non mi pare abbia vinto qualcosa credo.
Best Storytelling ai Golden Joystick (il secondo premio più prestigioso [e antico] della storia del gaming) per FW, e il Best Writing (in Gaming) al WGA (Writers Guild Awards [il premio dell'organizzazione di categoria scrittori statunitense]) per ZD non contano? :azz:

Ogni volta che riuppate sto topic mi tentate di fare la terza run con le mie doppie Fiumi di Sangue. Basta :bruniii:

E' che passano più inosservati quei premi nelle Board internettiane, e il meme del "non ha vinto premi" piace alle folle, ma ambo gli Horizon hanno vinto premi... Anche prestigiosi in alcuni campi.

ER chiaramente aveva il vantaggio di Martin in questo caso, che aveva già vinto due volte questo premio (per un Libro e una Novella se ben ricordo).

Domanda, siccome ho davvero poco tempo per giocare, pensate che ce l'ho dal d1 e non l'ho ancora toccato, mi sapreste dire quale è il modo per andare avanti senza troppi problemi?
Dalla creazione alle statistiche da tirare su e ovviamente armi ed equip.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Domanda, siccome ho davvero poco tempo per giocare, pensate che ce l'ho dal d1 e non l'ho ancora toccato, mi sapreste dire quale è il modo per andare avanti senza troppi problemi?
Dalla creazione alle statistiche da tirare su e ovviamente armi ed equip.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Crea un personaggio con destrezza e forza, quando lo trovi equipaggiati un buon scudo di quelli pesanti e uno stocco/lancia ed evolvi il personaggio soprattutto in arcano.
Con sanguinamento avrai vita facile e i boss andranno giù come mosche

Crea un personaggio con destrezza e forza, quando lo trovi equipaggiati un buon scudo di quelli pesanti e uno stocco/lancia ed evolvi il personaggio soprattutto in arcano.
Con sanguinamento avrai vita facile e i boss andranno giù come mosche
Ok allora vado di build arcano!

Ok fai sapere se ti blocchi
Ovviamente al primo boss
Senza la possibilità di colpire da lontano mi trovo un po in difficoltà. Devo anche prenderci la mano con i tasti.
Il RT non vale la pena?
Ho messo fluidità

Ovviamente al primo boss
Senza la possibilità di colpire da lontano mi trovo un po in difficoltà. Devo anche prenderci la mano con i tasti.
Il RT non vale la pena?
Ho messo fluidità

Livella anche un po' il personaggio prima di affrontare boss, giochi online? Se si potresti evocare qualcuno a darti una mano.
L importante e' la fluidità in un gioco come questo
L RT non l ho ancora provato

Ovviamente al primo boss
Il RT non vale la pena?
Ho messo fluidità

Assolutamente prestazioni, il rt fa girare il gioco alla metà.
Buono giusto per qualche scorcio lussureggiante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro