Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiate fede figli miei...
Entro 5 anni, avremo il DLC...
Ve lo garantisco...
Fidatevi.
Hanno aggiornato tutti i depots, dopo un Agosto in cui già avevano inserito nuovi branches massivi (pd1 e pd10 -> Lo so, non state capendo quello che sto dicendo, ma non importa, reggete i deliri di un folle)... Nel mentre i loro social (che postano da 2 anni artwork, e fanart) vanno silenti per oltre 2 settimane (facciamo 3 considerando che fino alla prossima non parleranno)...
Qualcosa sta cuocendo... Lo sento...
Random day, random tweet col DLC.
![]()
Ci sei finito esplorando la penisola a sud? Comunque ti poteva andare peggio, c'è una trappola ancora più bella in giro.Sono livello 28 e sono finito a Leyndall a causa di una trappola, anche qui non c'è nessuno da evocare...
Ho davanti a me in gigante di pietra e fuoco che mi shotta, sono in un luogo troppo avanti per il mio lvl?
Si, sono a Sud. Ho trovato alcune catacombe e diverse armi.Ci sei finito esplorando la penisola a sud? Comunque ti poteva andare peggio, c'è una trappola ancora più bella in giro.
In ogni caso sei stato fortunato, puoi tranquillamente tornare al punto di partenza cercando bene nella zona dove sei stato teletrasportato. Quel nemico cerca di evitarlo.
Di solito i giganti vanno colpiti alla gambe e quando vedi che ti sta per colpire fai la rotolata evasiva, una volta che ci prendi la mano diventa facilissimo.Sono livello 28 e sono finito a Leyndall a causa di una trappola, anche qui non c'è nessuno da evocare...
Ho davanti a me in gigante di pietra e fuoco che mi shotta, sono in un luogo troppo avanti per il mio lvl?
Non avrebbe molto senso perché non sarebbe necessariamente lo stesso tipo di pg che useresti tu e non userebbe le stesse armi. Devi vedere cosa usi e in base a quello scalano le armi. Oltretutto avrai il respec in game, quindi non potrai mai arrivare a fine gioco con una build sbagliata.finalmente dopo quasi un anno dall'acquisto ( l'ho comprato ad Agosto dell'anno scorso ) oggi pomeriggio lo inizio . Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quali sono i parametri da potenziare/sviluppare ? non vorrei arrivare a meta gioco e scoprire di non poter abbattere i boss perche ho sviluppato il personaggio in maniera sbagliata
se qualcuno postasse i parametri del suo personaggio con cui ha finito il gioco sarebbe anche meglio![]()
Io ho fatto una build sanguinamento come mi hanno consigliato e mi sto trovando molto bene.finalmente dopo quasi un anno dall'acquisto ( l'ho comprato ad Agosto dell'anno scorso ) oggi pomeriggio lo inizio . Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quali sono i parametri da potenziare/sviluppare ? non vorrei arrivare a meta gioco e scoprire di non poter abbattere i boss perche ho sviluppato il personaggio in maniera sbagliata
se qualcuno postasse i parametri del suo personaggio con cui ha finito il gioco sarebbe anche meglio![]()
Non avrebbe molto senso perché non sarebbe necessariamente lo stesso tipo di pg che useresti tu e non userebbe le stesse armi. Devi vedere cosa usi e in base a quello scalano le armi. Oltretutto avrai il respec in game, quindi non potrai mai arrivare a fine gioco con una build sbagliata.
Io ho fatto una build sanguinamento come mi hanno consigliato e mi sto trovando molto bene.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Io non la sto proprio usando, a me consigliarono la build sanguinamento e per adesso mi sto trovando bene. Ho avuto problemi solo con un boss finorasi ma c'è una build consigliata che ti faccia affrontare il viaggio in maniera piu agevole ? per dire , in Demon's soul la magia era la strada piu facile per arrivare alla fine
Post automatically merged:
ma la magia com'è in questo gioco ? è bella sgrava come in Demon's Soul ?
C'è una build sicuramente, ma prima devi decidere cosa fare. Quando lo ho giocato io la magia era sgrava, ma non la ho usata perché non mi piace. Ora non so se con le varie patch il gioco ha un diverso bilanciamento. Comunque ripeto prima devi decidere che tipo di pg vuoi fare, prima è impossibile dirti usa questo. Però ripeto io sono un nabbo coi souls, ER è il primo che ho finito e il problema di arrivare a fine gioco poco potente non c'è mai stato, perché fai il respec e ti accorgi di cosa ti serve.si ma c'è una build consigliata che ti faccia affrontare il viaggio in maniera piu agevole ? per dire , in Demon's soul la magia era la strada piu facile per arrivare alla fine
Post automatically merged:
ma la magia com'è in questo gioco ? è bella sgrava come in Demon's Soul ?
Come si diceva poco sopra sanguinamento è/era una delle build consigliate, tuttavia nell'ultimo anno i dev hanno bilanciato abbastanza il combat e potrebbe risultare meno efficace.finalmente dopo quasi un anno dall'acquisto ( l'ho comprato ad Agosto dell'anno scorso ) oggi pomeriggio lo inizio . Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quali sono i parametri da potenziare/sviluppare ? non vorrei arrivare a meta gioco e scoprire di non poter abbattere i boss perche ho sviluppato il personaggio in maniera sbagliata
La tattica è andare dove ti ispira. Incontrare un boss troppo forte e allora spostarsi in un’altra zona (probabilmente meno pericolosa) per livellare.Ho sconfitto il primo boss, scoperta la Tavola Rotonda e adesso mi addentro nel castello di Grantempesta.
Mi conviene esplorare prima la parte di mappa antecedente il boss o andare dritto per dritto?![]()
Come si diceva poco sopra sanguinamento è/era una delle build consigliate, tuttavia nell'ultimo anno i dev hanno bilanciato abbastanza il combat e potrebbe risultare meno efficace.
Potresti iniziare con il pg samurai ed andare addirittura di doppia katana, nella prima area dovresti trovarne un'altra all'interno di un dungeon.
La cosa migliore sarebbe comunque sperimentare e andare alla cieca, più avanti il gioco ti permette di fare il respec e per quando sarai arrivato al primo vero boss avrai le idee più chiare sul tuo stile di gioco.
È forse uno dei giochi con più incantesimi di sempre, vai tranquillo se vuoi puntare sulla magia si possono fare delle build rotte.ho scelto il samurai , però devo essere onesto non sento il Feeling.............non lo so , sarà forse che avendo giocato Demon's soul Remake un annetto fa mi sono adagiato troppo sulla magia . Per me la magia è perfetta , perche ti permette di stare a distanza e di colpire e schivare l'avversario in maniera piu easy . Ma il fatto è che sia nei vostri commenti , sia nelle guida che ho trovato online nessuna la menziona , e la cosa mi puzza![]()