PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Lo dovrei iniziare ma il pg che ho creato è piuttosto pesante, vorrei capire se è meglio fare un pg veloce o uno pesante con scudo
Il tuo problema non sussiste, puoi levarti tutte le armature e sei già più leggero :D Oppure lo ricominci con il discriminato/rinnegato (non ricordo il nome esatto ma è quello che parte in mutande o quasi e forse ha solo la mazza di legno).

Giocando capirai da solo che pg utilizzare. Per il momento evita solo di essere troppo pesante e va bene - se il pad vibra quando rotoli ed il pg ci impiega 2 ore a rialzarsi vuol dire che sei troppo pesante.

In pratica è più simile a BB dove le armature servivano più che altro per le resistenze?

Io confessore tutto su destrezza e qualche incantesimo , con la mia spadina figa spara incantesimi e via ! :iwanzw:

In pratica è più simile a BB dove le armature servivano più che altro per le resistenze?
Tra un pg nudo e uno con la super armor, esagero ma non siamo lontanissimi dalla realtà, cambia solo che certi boss ti uccidono al secondo colpo invece che al primo :D Con i trash mob va un po' meglio ma non aspettarti miracoli.

Naturalmente non vuol dire che devi girare con degli stracci addosso. Ad esempio io ho sempre utilizzato pg con armature medie e armi/scudi giganti - che però pesano, per evitare di essere troppo lento ho tirato su parecchio la stat Endurance e, quando li ho trovati, ho equipaggiato anelli per avere un boost al peso massimo dell'equip trasportabile.

io da bamco ancora il nulla cosmico.. bo.. non la voglio neanche più..
Post my sollecito ( :asd: )
I libri sono attualmente in preparazione per la spedizione. Tuttavia, non saprei stimare una data di consegna.
Sono in preparazione alla spedizione. Dovremmo esserci quasi.

Arrivato.
Ed è in condizione migliori del primo :ivan:

Se nel primo c'era la mappa, qui Ci sono 4 magnifiche stampe.

È finita.

L'ho finalmente iniziato, ho cambiato pg e ho scelto un samurai avendo una schivata piuttosto veloce come piace a me.
Per il resto, ho girello un po'. Ho ucciso un coso con una spada enorme, ho trovato il fabbro e un miniboss (azura) che mi ha shottato (ma avevo solo una ampolla, ci sta).
Appena posso ci torno e lo sistemo

Arrivato.
Ed è in condizione migliori del primo :ivan:

Se nel primo c'era la mappa, qui Ci sono 4 magnifiche stampe.

È finita.
A me lo da in consegna a fine settembre e inizio ottobre su Amazon US. :tristenev:

EDIT: è tornato disponibile su Amazon IT. Ho annullato l'ordine da US e l'ho ripreso su IT. Speriamo bene

Domanda: le statuette sono in pratica dei checkpoint mentre i luoghi di grazie sono i falò dove poter fare tutto, e questi ultimi sono pochi?

Domanda: le statuette sono in pratica dei checkpoint mentre i luoghi di grazie sono i falò dove poter fare tutto, e questi ultimi sono pochi?
Esatto. Le statue di Marika sono utili per non dover rifare nuovamente tutta la strada quando si muore

Gli artbook sono persino in sconto al minimo storico su Amazon

Ho sconfitto il primo boss, scoperta la Tavola Rotonda e adesso mi addentro nel castello di Grantempesta.
Mi conviene esplorare prima la parte di mappa antecedente il boss o andare dritto per dritto? :asd:

Ho sconfitto il primo boss, scoperta la Tavola Rotonda e adesso mi addentro nel castello di Grantempesta.
Mi conviene esplorare prima la parte di mappa antecedente il boss o andare dritto per dritto? :asd:
Se esplori a fondo l'area che precede il castello potresti trovare equipaggiamento e/o materiali utili a potenziare il tuo gear attuale. Ma nulla ti vieta di dare l'assalto al castello. Il guardiano con il bastone ti ha dato problemi o lo hai steso rapidamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro