Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerando che le armature non servono praticamente a niente ti direi veloceLo dovrei iniziare ma il pg che ho creato è piuttosto pesante, vorrei capire se è meglio fare un pg veloce o uno pesante con scudo
Il tuo problema non sussiste, puoi levarti tutte le armature e sei già più leggero :D Oppure lo ricominci con il discriminato/rinnegato (non ricordo il nome esatto ma è quello che parte in mutande o quasi e forse ha solo la mazza di legno).Lo dovrei iniziare ma il pg che ho creato è piuttosto pesante, vorrei capire se è meglio fare un pg veloce o uno pesante con scudo
ma è così un po' in tutti i souls in realtàIn pratica è più simile a BB dove le armature servivano più che altro per le resistenze?
Tra un pg nudo e uno con la super armor, esagero ma non siamo lontanissimi dalla realtà, cambia solo che certi boss ti uccidono al secondo colpo invece che al primo :D Con i trash mob va un po' meglio ma non aspettarti miracoli.In pratica è più simile a BB dove le armature servivano più che altro per le resistenze?
Post my sollecito (io da bamco ancora il nulla cosmico.. bo.. non la voglio neanche più..
Sono in preparazione alla spedizione. Dovremmo esserci quasi.I libri sono attualmente in preparazione per la spedizione. Tuttavia, non saprei stimare una data di consegna.
Stamane mi è arrivata la notifica che oggi la consegnano.Post my sollecito ()
Sono in preparazione alla spedizione. Dovremmo esserci quasi.
A me lo da in consegna a fine settembre e inizio ottobre su Amazon US.Arrivato.
Ed è in condizione migliori del primo
Se nel primo c'era la mappa, qui Ci sono 4 magnifiche stampe.
È finita.
Esatto. Le statue di Marika sono utili per non dover rifare nuovamente tutta la strada quando si muoreDomanda: le statuette sono in pratica dei checkpoint mentre i luoghi di grazie sono i falò dove poter fare tutto, e questi ultimi sono pochi?
Niente ancora. Mi han solo detto che è in preparazione alla spedizione.zaza50 tu hai ricevuto news? Io niente se non l'email di inizio agosto dove mi avevi taggato te![]()
Niente ancora. Mi han solo detto che è in preparazione alla spedizione.
Qua tra due settimane arrivano gli artbook. Se arrivano prima loro mi incazzo e inizio a mandare email pure io![]()
Chissà se avrò mai l'onore di riceverla davvero
Se esplori a fondo l'area che precede il castello potresti trovare equipaggiamento e/o materiali utili a potenziare il tuo gear attuale. Ma nulla ti vieta di dare l'assalto al castello. Il guardiano con il bastone ti ha dato problemi o lo hai steso rapidamente?Ho sconfitto il primo boss, scoperta la Tavola Rotonda e adesso mi addentro nel castello di Grantempesta.
Mi conviene esplorare prima la parte di mappa antecedente il boss o andare dritto per dritto?![]()